This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Westfield o mx5
westfield
75.86%
22
mx5
24.14%
7
29 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lotus 7 o Mx5
#1
Ultimamente ho un dubbio che mi assale.

Sono indeciso se finire il mio progetto mx5:
- situazione attuale: Rollbar omp, Assetto D2, completamente allegerita,
gomme stampo, sedili sparco, cinture 4 punti ecc..
- lavori in programma: Centralina Aem, motore turbo ad alta pressione, pinze 4 pompanti.

In alternativa ho trovato una westfield 1800 zetec a un buon prezzo, sicuramente ci sarà qualche lavoro da fare.

Voi cosa fareste?
Tenere l'mx5 e finire il progetto o passare a Westfield?
  Cita messaggio
#2
Onestamente dipende per cosa la usi.. solo pista? westfield. Solo mezza giornata nel w/e assolato su e giù per le colline? westfield. Per tutto il resto c'è M..iata! hahaha (te lo dice uno che sta cercando un vecchio seven da sistemare..)
  Cita messaggio
#3
La uso al 80% in pista è la mia seconda auto e la sposto con il carrello.
  Cita messaggio
#4
imola33 Ha scritto:Ultimamente ho un dubbio che mi assale.

Sono indeciso se finire il mio progetto mx5:
- situazione attuale: Rollbar omp, Assetto D2, completamente allegerita,
gomme stampo, sedili sparco, cinture 4 punti ecc..
- lavori in programma: Centralina Aem, motore turbo ad alta pressione, pinze 4 pompanti.

In alternativa ho trovato una westfield 1800 zetec a un buon prezzo, sicuramente ci sarà qualche lavoro da fare.

Voi cosa fareste?
Tenere l'mx5 e finire il progetto o passare a Westfield?

http://www.youtube.com/watch?v=_B_EfFsAPxI
  Cita messaggio
#5
Westfield e non te ne pentirai...

un mio compare ha appena preso una Megabusa... domani la va a ritirare... a pasquetta probabilmente sarà a varano, voglio vederla!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
Westfield!
  Cita messaggio
#7
Vedo che tutti mi dite westfield, la mia preoccupazione principale è usarla chiusa, essendo 1,84 con la capotte montata è un'impresa sia entrare che uscire.
  Cita messaggio
#8
mi unisco a chi dice westfield, il potenziale è molto + alto
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#9
A qualcuno interessa la mia mx5?
  Cita messaggio
#10
imola33 Ha scritto:A qualcuno interessa la mia mx5?


io sono al verde.... ma se t può consolare ad aver avuto cash l'avrei presa al volo Big Grin
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda Mx5 ND vs. Lotus Elise 111S MagyarMZ00 42 13,628 03-12-2015, 11:32
Ultimo messaggio: Pee Tee
  La mia MX5 e Lotus Nord-Est Luca 28 3,644 17-04-2010, 13:45
Ultimo messaggio: Luca
  mx5 vs lotus elise...... 34 7,894 23-09-2008, 20:24
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)