Mx5Italia
La mia MX5 e Lotus Nord-Est - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La mia MX5 e Lotus Nord-Est (/thread-7119.html)

Pagine: 1 2 3

La mia MX5 e Lotus Nord-Est - Luca - 11-04-2010

Oggi ho fatto il raduno Lotus nord-est che accettavano anche esterni...beh che dire mi ho fatto un giretto su un lotus a dir poco estrema (se volete ve lo "spiego"), il raduno è stato uno stress disumano per me...non riuscivo in nessuna ma nessuna maniera a stargli dietro gli ho dato anche l anima ma con grande frustrazione mi supervano sempre e scomparivano tutti dopo 2 tornanti. km totali del raduno 250-300 diversi passi canazei sella ecc...al canazei abbiamo trovato la neva
una bufera per ben 33 tornanti (infiniti) e indovinate come viaggiavo io? TD :haha: :chessygrin: Cool

e dato che ormai mi avevano dato già km di distanza dopo 10 min. dalla partenza dal ristorante mi son fermato a fare un due foto...ahahah tanto non li avrei più presi....

[Immagine: 28a6atw.jpg]

Eccovi alcune foto PRO-SCIMMIA

[Immagine: 21kzacn.jpg]

[Immagine: t53y9g.jpg]

[Immagine: dzvy21.jpg]

[Immagine: 11lltox.jpg]

[Immagine: 29o3bb9.jpg]

[Immagine: 2mxk22b.jpg]

La mia MX5 e Lotus Nord-Est - nofear - 11-04-2010

Luca Ha scritto:Oggi ho fatto il raduno Lotus nord-est che accettavano anche esterni...beh che dire mi ho fatto un giretto su un lotus a dir poco estrema (se volete ve lo "spiego"), il raduno è stato uno stress disumano per me...non riuscivo in nessuna ma nessuna maniera a stargli dietro gli ho dato anche l anima ma con grande frustrazione mi supervano sempre e scomparivano tutti dopo 2 tornanti. km totali del raduno 250-300 diversi passi canazei sella ecc...al canazei abbiamo trovato la neva
una bufera per ben 33 tornanti (infiniti) e indovinate come viaggiavo io? TD :haha: :chessygrin: Cool

e dato che ormai mi avevano dato già km di distanza dopo 10 min. dalla partenza dal ristorante mi son fermato a fare un due foto...ahahah tanto non li avrei più presi....

[ Immagine ]
Soluzione un supercharger e vai

La mia MX5 e Lotus Nord-Est - Mrk - 11-04-2010

io mi sentirei parecchio sminuito a partecipare ad un raduno del genere...
soprattutto se eri l'unico in miata!!

La mia MX5 e Lotus Nord-Est - Gyu71 - 11-04-2010

E non gli stavi dietro no!!! :chessygrin:

La prima foto che hai postato del gruppetto, riguarda la Opel Speedster turbo di Ste,
italotedesco dal manico mostruoso...
Lo conosco personalmente e viaggia fortissimo su strada e pista.
(Ad Adria girava quanto i migliori piloti di Porsche 997 GT3 Shock Shock Shock )

Ovviamente ha un mezzo da oltre 260cv su circa 800kg, assetto giusto e gomme ok. Wink

Gyu71 Ha scritto:E non gli stavi dietro no!!! :chessygrin:

La prima foto che hai postato del gruppetto, riguarda la Opel Speedster turbo di Ste,
italotedesco dal manico mostruoso...
Lo conosco personalmente e viaggia fortissimo su strada e pista.
(Ad Adria girava quanto i migliori piloti di Porsche 997 GT3 Shock Shock Shock )

Ovviamente ha un mezzo da oltre 260cv su circa 800kg, assetto giusto e gomme ok. Wink

La mattina sono andato a casa di Ste e da li siamo andati a ponte delle alpi...Ste è un mito grandissima persona spirito immenso gioviale di compagnia e super appasionato. la mattina arrivo apre la porta ya ya arrivo mi saluta ecc... intanto il cane scappa di casa ma lui preso dalla partenza manco ci fa caso e gli faccio Ste il cane è partito, aah cagr^ola e parte a corrergli dietro.. ahahah mitico !!

Comunque la Lotus che faceva da padrone era di Franco una S2 che non contenta del motore originale ha un V-Tech honda e non contenta si è fatta installare un compressore volumetrico risultato 350 cv in 800 kg uno 0-100 in 3,4 sec in pista ha detto che manco i ferrari lo vedono, mi ha portato lui a fare un giro e devo dire che era impressionante, cioè quando ha schiacciato a tavoletta oltre al rumore fisciante del compressore assurdo, cioè non riuscivo a trattenermi dal ridere andava come un missile ma un missile wowowow

Mrk Ha scritto:io mi sentirei parecchio sminuito a partecipare ad un raduno del genere...

No non ero l unica miata c era un altro ragazzo con un 1,8 scarico centralina assetto da 5000 euro fondo piatto e alleggerita a dovere senza stravolgerla e devo dire che è fenomenale stava dietro a Ste e altri con la MX5 un manico mostruoso bravissimo bravissimo bravissimo. qua nei forum non scrive.

La mia MX5 e Lotus Nord-Est - Gyu71 - 11-04-2010

Si, conosco anche Franco ma non ho mai visto la sua Lotus-VTec.

Era alla cena di Natale con me di Derapados Team, ma aveva la Smart ForTwo.
Prima non aveva una Elise S1???
[Immagine: r9qu53.jpg]

La mia MX5 e Lotus Nord-Est - k71 - 11-04-2010

Luca Ha scritto:
Mrk Ha scritto:io mi sentirei parecchio sminuito a partecipare ad un raduno del genere...

No non ero l unica miata c era un altro ragazzo con un 1,8 scarico centralina assetto da 5000 euro fondo piatto e alleggerita a dovere senza stravolgerla e devo dire che è fenomenale stava dietro a Ste e altri con la MX5 un manico mostruoso bravissimo bravissimo bravissimo. qua nei forum non scrive.

crissss?

comunque anche Ste ha cominciato con una miata...