This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena presa........l'ho già sbattuta!
#1
è , meno di2 settimane che guido la mia nc e l'ho già bocciata porca miseria....
pensare che in 4 anni non avevo mai nemmeno sfiorato nulla con la mia vecchia golf e vado a sbattere proprio adesso!

L'altra sera stavo tornando a casa e mi sono distratto finendo di punta in un muretto di cemento armato a bassa velocità...per fortuna ho rotto solo il paraurti e la griglia ant.....ma ho già capito che mi partiranno più di 850 euro x la riparazione....sperando di non trovare "sorprese"

ora c'è chi dice che ho sbattuto perchè questa macchina è "troppo potente" c'è chi dice che è colpa che sia trazione posteriore...io sono dell'idea che se ero distratto sbattevo pure con una panda....
mannaggia che brutto inizio!
  Cita messaggio
#2
sticazzi.
come cavolo hai fatto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, ***** se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...
  Cita messaggio
#4
Succede, t'è successo adesso, poteva benissimo succedere con la golf.
Se ti fossi girato di gas in una rotonda potrei dare ragione a quelli che dicono che sia colpa della macchina, ma se guardavi da un'altra parte e hai preso un muretto, bè potevi prenderlo anche a piedi.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
*Julian-84* Ha scritto:Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, c***o se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...
*mega grattata di palle*

cmq pestare una macchina nuova o la stai provado e la tiri un po o se no i primi tempi vai in giro con 12 occhi distanze di sicurezza triple ecc...
ammettilo non eri abituato all'altezza e al cofano XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#6
*Julian-84* Ha scritto:se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

ecco adesso l'hai proprio tirata! ci aspetta anche il we di pioggia, vediamo lunedì l'ammontare complessivo dei danni in tutto il forum. Banghead Banghead Banghead
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#7
e ma che sifga anzi che periodo del c....* io ho sfasciato la mia settimana scorsa : Andry : : Andry : : Andry : tu comunque stai bene non ti se fatto male?? mi sa che bisogna fare un group buy x un viaggio a lourdes dove pucciare le nostre miatine e farle benedire Mrgreen facci sapere gli sviluppi della riparazione e non abbatterti le macchine si aggiustano...x ora su un po col morale mi raccomando...ciao ..nel frattempo come dice clarence "mega grattata" :fuite:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
*Julian-84* Ha scritto:Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, c***o se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

e che *****

[Immagine: superstizione.JPG]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
Grattatina di palle anche per me, dato che la mia la sta usando mio fratello
Alberto
  Cita messaggio
#10
alluminio Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

ecco adesso l'hai proprio tirata! ci aspetta anche il we di pioggia, vediamo lunedì l'ammontare complessivo dei danni in tutto il forum. Banghead Banghead Banghead

per fortuna sono malato a casa!!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appena arrivata... darioc 13 2,981 16-11-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 appena presa Rares 8 2,903 10-01-2015, 13:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presa! spawn2001ita 21 3,119 31-01-2014, 12:51
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,585 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  Presa! Fox 10 1,911 30-09-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Jonny
  Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! Trokij 115 22,408 12-07-2011, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Presa un'altra MX5 alluminio 101 10,808 18-06-2011, 09:12
Ultimo messaggio: alluminio
  Rumore appena parte Chosa 13 2,409 22-04-2011, 20:46
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Presa! Pimpo 10 3,155 27-03-2011, 13:02
Ultimo messaggio: Pimpo
  Ho appena comprato...... Gagio 27 4,288 16-03-2011, 10:51
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)