This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PPF e ND Soul Red, il carrozziere riesce a farla identica?
#1
Avendo una soul red nuova sto valutando se fare il PPF (wrapping trasparente anti sasso) oppure no.
Visto che il soul red é cosï sofisticato come colore e con diversi strati, sapete se i carrozzieri riescono a farlo veramente identico? Perché se fosse cosí allora forse conviene più mettersi l'anima in pace e lasciar perdere il PPF.
  Cita messaggio
#2
Ho avuto una duplice brutta sorpresa l'estate scorsa, e sono dovuto ricorrere al carrozziere sia per la mia ND sia per la "2" della mia compagna, entrambe "Soul red" (non crystal).
A detta dell'artigiano il lavoro non è stato dei più semplici, ma con il codice esatto del colore il risultato ai miei occhi è perfetto.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#3
Io ho avuto parecchi problemi... dopo qualche mese che ho ricevuto la macchina ho iniziato a notare parecchi difetti nella verniciatura. Dopo aver litigato con tutti gli impiegati mazda della mia zona per 4
mesi alla fine mi è stata riverniciata la macchina, solo in parte.
Risultato per nulla soddisfacente rifanno il lavoro.
Alla consegna questa volta mi obbligano a firmare un voglio dove accetto che il lavoro era fatto a dovere.
Il colore adesso è venuto bene, soltanto che in determinate condizioni di luce non ha gli stessi riflessi e movimenti che hanno le parti originali mazda.
Io dunque ti consiglierei di controllare attentamente che la verniciatura sia perfetta in ogni sua parte, e solo dopo wrappare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
e adesso hai wrappato col trasparente o la tieni cosí?

Ho già notato dei leggeri graffi circolari che sembrano da lavaggio oppure lucidatura, solo sul cofano e anche prima di acquistarla nuova in concessionario. Tu di che difetti parli? Te l'hanno riverniciata a loro spese? E se si come hai fatto a convincerli dopo 4 mesi di utilizzo dell'auto mi sembra strano...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  così.. tanto per farla elettrica.. davifigo 0 1,009 04-02-2013, 18:03
Ultimo messaggio: davifigo
  Non riesco a farla girare [Slide] 60 8,861 23-05-2011, 20:08
Ultimo messaggio: Costa
  Carrozziere! desertbug 5 1,650 18-04-2010, 20:28
Ultimo messaggio: desertbug
  Appena tornata dal carrozziere! dmax23 16 2,393 25-08-2009, 08:54
Ultimo messaggio: TIGO
  Carrozziere provincia Cuneo? Samuel 4 1,765 11-04-2009, 14:57
Ultimo messaggio: Samuel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)