This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coilover Gaz Gold Pro
#31
Con quegli spring rate non sono di certo esagerati, anzi. Imho vanno bene per l'uso quotidiano
Alberto
  Cita messaggio
#32
EVO RACING SHOP Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:ho provato una mx5 di un mio vicino di casa con i tein basic e in confronto non c'è paragone....

stai paragonando due assetti totalmente diversi tra loro...non puoi dirlo...
se veramente vuoi paragonarlo, paragonalo ad un SSM giusto per non uscire di tanto dalla spesa che hai affrontato..
Thumbup

infatti
http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-90-05-F ... 43977ac129
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#33
coopersimo Ha scritto:.....montati da poco, esteticamente qualità spettacolare......risultato, macchina ultra precisa, pensavo fossero più duri, invece sono perfetti con gli spring rate di 350 ant e 250 post.......

ho provato una mx5 di un mio vicino di casa con i tein basic e in confronto non c'è paragone....la sua sembra molle come un fico.....comfortevole ma ben lontana da quello che significa un assetto sportivo.... Thumbup

Allora dopo un mese di utilizzo e familiarizzazione .
Come T sembrano sti gaz gold.
Visto che in giro si parla di P5 sport, Tein monoflex, kusco e ohlins. $$$$$$$$$$$
Gia provati in pista?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#34
se attendi ancora un po' io e jaco dobbiamo trovarci in pista per provare io il mio FM stage 2.0 e lui i suoi gaz
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#35
pit la bestia Ha scritto:se attendi ancora un po' io e jaco dobbiamo trovarci in pista per provare io il mio FM stage 2.0 e lui i suoi gaz
Che pista che se posso mi unisco Smile?
Sono un pò in astinenza!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#36
Baron Ha scritto:
pit la bestia Ha scritto:se attendi ancora un po' io e jaco dobbiamo trovarci in pista per provare io il mio FM stage 2.0 e lui i suoi gaz
Che pista che se posso mi unisco Smile?
Sono un pò in astinenza!

Bene bene.
Mi raccomando una bella comparativa con servizio fotografico.
Che voglio schiattare d'invidia Thumbup
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#37
pit la bestia Ha scritto:se attendi ancora un po' io e jaco dobbiamo trovarci in pista per provare io il mio FM stage 2.0 e lui i suoi gaz

Sono proprio curioso x i GAZ
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#38
[quote="EVO RACING SHOP
il basic è un assetto leggermente superiore a quelli originali nulla più...
se veramente vuoi paragonarlo, paragonalo ad un SSM giusto per non uscire di tanto dalla spesa che hai affrontato..
:thumbup:[/quote]

Cosa intendi per SSM? I Tein SuperStreet o altro?
Grazie
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#39
Tubaz Ha scritto:[quote="EVO RACING SHOP
il basic è un assetto leggermente superiore a quelli originali nulla più...
se veramente vuoi paragonarlo, paragonalo ad un SSM giusto per non uscire di tanto dalla spesa che hai affrontato..
:thumbup:

Cosa intendi per SSM? I Tein SuperStreet o altro?
Grazie[/quote]

Dovrebbe essere Super Street con top Mount. Wink

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#40
la pista di lombardore vicino a torino, ma continua a piovere e ho mille casini quindi credo che fino a metà giugno non se ne fa nulla...

cmq faremo l'evento nella sezione pista
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,320 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  Oz Gold kappa88 32 6,992 26-04-2022, 16:57
Ultimo messaggio: Mackenzie
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,739 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,680 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 5,612 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 4,043 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC/RC] Regolazione altezza coilover GabarZZ 21 8,951 10-03-2020, 17:43
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Coilover HSD? Miatafan 21 10,439 26-10-2019, 16:50
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] Vmaxx Xxtreme coilover nightfuel 0 1,134 18-09-2019, 16:12
Ultimo messaggio: nightfuel
  [NA] D2 Strett o Gaz Gold (MX-5 NA) lzyb04 2 1,274 16-07-2019, 17:28
Ultimo messaggio: lzyb04



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)