This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brunix in arrivo...
#1
Buona sera a tutti!!
Chi vi parla è uno studente universitario di nome Matteo...22 anni ad agosto...
Vengo dal mondo del Tuning,e dopo tre anni a dir poco intensi ho deciso di passare ad altro...ho pensato subito ad un cabrio...ma quale?? Mx-5?? Perfetto...Mx-5 sia...
Ho già stretto contatti per un gioiellino del 2006 con 22.000 km,originali! Bellissima...davvero Nuova!!
Facendo i vari scongiuri,quella dovrebbe essere la prossima macchinina,non appena riuscirò a vendere la mia attuale macchina (o astronave??)...

Volevo subito sfruttare la vostra conoscenza...
Da cosa riconosco una mx5 Rainbow??

Quella che ho visto io ha tutti gli optional elencati nella descrizione qui sul sito (capotte nera in tessuto vulcanizzato con lunotto termico in cristallo; frangivento; battitacco cromato; volante, pomello e leva del freno a mano in pelle nera)...bastano per confermare la mia supposizione??

Grazie a tutti in anticipo...e scusate se ho cannato sezione per la domanda...se è un problema modifico e chiedo altrove!!

Brunix
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#2
Piccola correzione, SPIDER, non cabrio!!!!!

bravo che hai abbandonato il tuning Thumbup

La rainbow è una versione diciamo intermedia, mi pare che le cose che hai elencato siano esattamente quello che ha come dotazioni
Alberto
  Cita messaggio
#3
Welcome!!
Facci sapere...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#4
benvenuto o piccolo figliuolo, qui sicuramente ti troverai bene, entri in un mondo fantastico oltre che concreto.


P.S. attenzione alle scimmie e ai *****, ahahahahahahahahaahah
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#5
Miata.SharK Ha scritto:Piccola correzione, SPIDER, non cabrio!!!!!

bravo che hai abbandonato il tuning Thumbup

La rainbow è una versione diciamo intermedia, mi pare che le cose che hai elencato siano esattamente quello che ha come dotazioni

Si diciamo che da quello che ho letto è tra lo spartano e il classico...una via di mezzo perfetta per quanto mi riguarda...
E poi niente elettronica inutile e tutto il resto delle cose che ora riempono le macchine!!

Per quanto riguarda il Tuning,è stata una bella fase della vita,però prima o poi si cambia idea...per forza di cose!!

P.s: chiedo umilmente scusa per il "cabrio"!! :beerchug:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Grazie a tutti per il Benvenuto!!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#8
Benvenuto...

Anche io ho avuto qualche (piccolo) contatto con il mondo del tuning prima di approdre qui ed essere inoltrato alle modifiche più concrete e più coerenti con lo spirito di questa macchina (ho ancora chili di led blu in cantina!)!!

Posta qualche foto della tua attuale "astronave" (/scassaballe preventivo MODE ON/per favore rispettiamo le passioni altrui /scassaballe preventivo MODE OFF/)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
ciao benvenuto :beerchug: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!

Che astronave avevi?
Che tipo di tuning?

Non credo tu intenda il classico "cerchi-distanziali-assetto-scarico-aspirazione-ecc.." Cool
Facce vedè 'na foto!!! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo arrivo in città madteo 0 414 04-10-2021, 10:30
Ultimo messaggio: madteo
  [ND] Ciao, RF in arrivo lewis 0 549 29-05-2021, 15:11
Ultimo messaggio: lewis
  [NB] arrivo e mi presento con la mia NB pierlife 5 888 06-10-2020, 17:06
Ultimo messaggio: ilnaco
Smile Nuovo arrivo in cerca di consigli dnr33 43 24,405 09-06-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Krylion
  Forse arrivo anch'io... Rramorino 5 1,417 09-05-2017, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciao a tutti...Miati..NA in arrivo... James Bond 15 1,265 29-04-2014, 16:53
Ultimo messaggio: Leonow
  Ciao a tutti da Genova! NB '98 in arrivo! ciccio92 8 865 23-12-2013, 19:43
Ultimo messaggio: djmattm
  Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary ZXDIO 39 4,850 26-10-2012, 11:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo arrivo! darjo 12 1,132 27-03-2012, 16:52
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Nuovo arrivo GTi 13 1,371 28-10-2011, 00:14
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)