This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti da Genova! NB '98 in arrivo!
#1
Ciao a tutti, è un pò che seguo il forum ma solo ora mi trovo costretto a iscrivermi avendo finalmente individuato la mia bambina Big Grin:haha:

Sono Andrea e sono di Genova, domani in teoria dovrei andare a ritirare la mia NB 1.6 '98 Grace Green Mica (18J) a Sanremo, se tutto va bene domani pomeriggio lo passerò a smontare e rimontare ogni pezzo con sopra qualche molecola di sporco Big Grin

La macchina ha 98000km, tutta originale anche se ho notato che paraurti e passaruota anteriori sono stati riverniciati (secondo il proprietario è stata tamponata da posteggiata). La macchina va drittissima e non sembra avere segni di raddrizzamenti o interventi grossi quindi gli credo Thumbup

Gomme yokohama nuove con meno di 1000km sui suoi cerchi da 15", cinghia di distribuzione e batteria nuovissime. Il motore gira come un orologio senza il minimo rumorino sospetto Thumbup

Ci sono anche tutti gli adesivi dei tagliandi effettuati appiccicati sulla portiera, l'ultimo cambio olio filtro e tutto è stato fatto 6000km fa, direi che visto che ne ho la possibilità lo cambierò di nuovo appena la avrò sotto le mie mani Big Grin

Ha un paio di piccoli difetti come un taglietto sulla capote riparato da un tappezziere, il solito sedile guidatore molto usurato sulla sinistra e il coperchio del bracciolo centrale con il lembo di plastica che fa da cardine per farlo aprire che non esiste più (mi chiedo come si possa pensare che duri più di un anno una soluzione del genere Eek)

Domani è qui e subito dopo le feste vedo cosa posso fare per iniziare con qualche piccolo regalino Big Grin
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, mio omonimo e immagino mio coetaneo!!!:haha: High five e occhio alle scimmie!!!
  Cita messaggio
#3
: Welcome : Ciao Andrea
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Benvenuto! Il coperchio del cassetto centrale dell'NB è delicato e si rompe praticamente su tutte, prova a ripararlo con una piccola cerniera in metallo Wink
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:Benvenuto! Il coperchio del cassetto centrale dell'NB è delicato e si rompe praticamente su tutte, prova a ripararlo con una piccola cerniera in metallo Wink
Ci ho già riflettuto un pò, credo cercherò una riparazione così ma più invisibile possibile Smile
C'è una sezione dove posso aprire un Work in Progress della mia piccina? Smile

Andre92 Ha scritto:Benvenuto, mio omonimo e immagino mio coetaneo!!!:haha: High five e occhio alle scimmie!!!
Omonimo e coetaneo azzeccato Big Grin
  Cita messaggio
#6
Ciao Andrea, benvenuto! Nella sezione Incontri troverai il thread dedicato agli incontri dei genovesi http://www.mx5italia.com/showthread.php?...one-vicine...ti aspettiamo al prossimo incontro che sarà, con ogni probabilità, in gennaio!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#7
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Benvenuto !
  Cita messaggio
#9
Benvenuto! E si, il cassettino si rompe su tutte, e si tutti lo aggiustiamo con la cernierina metallica:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 6 158 9 ore fa
Ultimo messaggio: phate191
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 177 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 149 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 69 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 134 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 247 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 198 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)