This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brunix in arrivo...
#11
Ciao, benvenuto!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#12
Gyu71 Ha scritto:Benvenuto!

Che astronave avevi?
Che tipo di tuning?

Non credo tu intenda il classico "cerchi-distanziali-assetto-scarico-aspirazione-ecc.." Cool
Facce vedè 'na foto!!! :chessygrin:

E' una punto sporting del 2001, il classico 1.2 16v...
Diciamo che ero partito dicendo "no ma...ci faccio pochi lavori...quelli essenziali"...bhe,sono finito cosi:

[Immagine: 97201161328325444159489khm.jpg]

[Immagine: 57801130447633446159489.jpg]

[Immagine: 97201161331525524159489.jpg]

[Immagine: 48121113252963590159489.jpg]


Bhe,sicuramente molti di voi non apprezzeranno...ma il Tuning è cosi,o si ama...o si odia!! Eh poi...il primo amore non si scorda mai!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#13
U signiu Shock Shock Shock

Figliuolo,spero tu ti sia ravveduto e ritornato sulla retta via. :oops: :angel2:



Comunque benvenuto e ...

...ricordati che devi morire,ma...

...se fai qualcosa di simile ad una miata....


...prendi seriamente in considerazione l'idea di emigrare mooolto lontano.

La Miata e bella dento ( o sotto il vestito :oops: ) . :haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#14
RobyTs Ha scritto:U signiu Shock Shock Shock

Figliuolo,spero tu ti sia ravveduto e ritornato sulla retta via. :oops: :angel2:



Comunque benvenuto e ...

...ricordati che devi morire,ma...

...se fai qualcosa di simile ad una miata....


...prendi seriamente in considerazione l'idea di emigrare mooolto lontano.

La Miata e bella dento ( o sotto il vestito :oops: ) . :haha: :haha: :haha:

Ehehe,tranquillo...a questo giro nulla di simile...!! :beerchug:
E' stata una bellissima fase della vita...ma ultimamente l'ambiente non è piu dei migliore,probabilmente sono cambiato anche io ma non fa più per me! :angel2:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#15
Ragazzi riesumo la mia presentazione di qualche giorno fa...
Come anticipato sono li li per acquistare la miatina...ora...visto che dovrebbe essere una rainbow,quanto è valutata??
Chi la vende me la da come 2006,ma secondo me si sbaglia (non avendola MAI usata),secondo me potrebbe essere 2004-2005...ha 22000 km...perfetta di carrozzeria,motore e interni...me la consegnerebbe tagliandata e con treno di gomme nuove...
Lui l'ha comprata due anni fa circa pagandola 11.500...se gli propongo 10.000 dite che puo andare bene??
Attendo fiducioso!!

Matteo "Brunix"
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#16
Allora, se è davvero una rainbow dovrebbe essere del 2003 (massimo primi 2004 se rimasta invenduta)!

Dovrebbe essere un 1,6 ! Secondo me potresti scendere ancora di qualcosina ma non sono un esperto!
Ha il clima?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#17
Si ha il clima...!! Comunque appena posso passo a vedere il libretto...!! Purtroppo chi me la vende è una persona fidata che non conosce la macchina...l'ha presa per sfizio,nulla di piu.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#18
Ciao Brunix,
Benvenuto.
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#19
Ma toglimi una curiosità che mi son sempre chiesto ma un'auto tunning che mercato ha da usata?la si vende così o a pezzi?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#20
Redfury Ha scritto:Ma toglimi una curiosità che mi son sempre chiesto ma un'auto tunning che mercato ha da usata?la si vende così o a pezzi?

Eheh,bella domanda...
Prima di tutto bisogna valutare il tipo di tuning,se è soft allora la vendi praticamente come un auto normale...Nel mio caso (come puoi vedere) si tratta di una preparazione decisamente invasiva...quindi nulla,se trovi l'appassionato che ha la passione e che comunque ne capisce di Tuning la vendi abbastanza bene...se invece ti riduci a darla dentro ad un eventuale concessionario ti ridono in faccia e ti danno una manciata di euro...nulla di piu.

E' da mettere in conto una cosa...Qualsiasi auto modificata viene venduta ad un prezzo irrisorio rispetto alle spese fatte...nel mio caso,io vendendola a 4500 euro non rientro neanche delle spese legate alle modifiche. Banghead
Però vabbe,si sa e si mette in conto fin da subito.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo arrivo in città madteo 0 426 04-10-2021, 10:30
Ultimo messaggio: madteo
  [ND] Ciao, RF in arrivo lewis 0 558 29-05-2021, 15:11
Ultimo messaggio: lewis
  [NB] arrivo e mi presento con la mia NB pierlife 5 915 06-10-2020, 17:06
Ultimo messaggio: ilnaco
Smile Nuovo arrivo in cerca di consigli dnr33 43 24,733 09-06-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Krylion
  Forse arrivo anch'io... Rramorino 5 1,442 09-05-2017, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciao a tutti...Miati..NA in arrivo... James Bond 15 1,380 29-04-2014, 16:53
Ultimo messaggio: Leonow
  Ciao a tutti da Genova! NB '98 in arrivo! ciccio92 8 927 23-12-2013, 19:43
Ultimo messaggio: djmattm
  Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary ZXDIO 39 4,956 26-10-2012, 11:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo arrivo! darjo 12 1,217 27-03-2012, 16:52
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Nuovo arrivo GTi 13 1,467 28-10-2011, 00:14
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)