This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulsante nel portellone del bagagliaio.
#41
il Mamo Ha scritto:
miataweb Ha scritto:[quote="il Mamo":38yqlzcm]
Ma l'hai fatta tu la mod o te la sei trovata così? Sapevo che nessuna NB la avesse..
Ocio, che il discorso era riferito alle luci targa montate sul cofano del baule (NB/NBFL) invece che nel portatarga (NA, anche Miata), non al fatto che si illuminino all'apertura del bagagliaio.

Giusto![/quote:38yqlzcm]
esatto, illuminano il bagagliaio ma solo se i fari sono accesi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#42
Confermo che per NBFL le luci targa si accendono anche ad auto spenta per illuminare il bagagliaio

[Immagine: k9xjdu.jpg]

In compenso non ho trovato nessun pulsante
Ciao
  Cita messaggio
#43
Come spiegato un po' di post fa l'interruttore sta nel gancio Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#44
Shizen Ha scritto:
Maxpower Ha scritto:la mia ha un pulsante nel bagagliaio semplicemente perchè io l'ho aggiunto.
Non avendo luci nel bagagliaio se non quelle della targa (ma quelle vanno solo a fari accesi) h0 aggiunto un pulsantino a pressione, come quello che fa accendere la lucina dei morti nell'abitacolo e ci ho collegato i cazzabubboli dell'ikea (vediamo chi si ricorda chi li aveva nell'abitacolo?)

... eccomi qui ... sia per il bagagliaio che per gli interni, ho messo i dischi a led dell'ikiea, che fanno una buona luce. Smile
Mi sa la cosa piu' utile che ho montato, dopo la capotte con il lunotto in vetro ...

[Immagine: 23wtms3.jpg]
[Immagine: 4h8a6d.jpg]

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
#45
MarcoFal Ha scritto:
Shizen Ha scritto:
Maxpower Ha scritto:la mia ha un pulsante nel bagagliaio semplicemente perchè io l'ho aggiunto.
Non avendo luci nel bagagliaio se non quelle della targa (ma quelle vanno solo a fari accesi) h0 aggiunto un pulsantino a pressione, come quello che fa accendere la lucina dei morti nell'abitacolo e ci ho collegato i cazzabubboli dell'ikea (vediamo chi si ricorda chi li aveva nell'abitacolo?)

... eccomi qui ... sia per il bagagliaio che per gli interni, ho messo i dischi a led dell'ikiea, che fanno una buona luce. Smile
Mi sa la cosa piu' utile che ho montato, dopo la capotte con il lunotto in vetro ...

[Immagine: 23wtms3.jpg]
[Immagine: 4h8a6d.jpg]

io avevo provato con uno di quelli della varta ma si vede che aveva troppo peso e si è staccato.. questo come è fissato? va a pile o con i 12V? riusciresti a linkare il prodotto?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#46
è fissato con il suo adesivo, e va a 12 volt, presi dalla macchina. Mi pare che assieme consumino 1 watt ...
Sono questi, con una confezione te ne danno 4 così ne hai abbastanza per baule e abitacolo.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40116541

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
#47
MarcoFal Ha scritto:è fissato con il suo adesivo, e va a 12 volt, presi dalla macchina. Mi pare che assieme consumino 1 watt ...
Sono questi, con una confezione te ne danno 4 così ne hai abbastanza per baule e abitacolo.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40116541

Ok, il problema dell'altro era il troppo peso dovuto alle batterie infatti! Grazie!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#48
ma solo io li trovo orribili? :roll:
intendo quelle patacche rotonde

io metterei uno di quei pannellini led alla plafonierina di serie che dovrebbero fare una buona luce e se non bastasse 2 plafonierine nei tappi che si trovano sul canale centrale (a dx del guidatore e a sx del passeggero)

per il bagagliaio sinceramente non sento necessità di luce

tutto chiaramente imho Cool
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#49
Shizen Ha scritto:ma solo io li trovo orribili? :roll:
intendo quelle patacche rotonde

io metterei uno di quei pannellini led alla plafonierina di serie che dovrebbero fare una buona luce e se non bastasse 2 plafonierine nei tappi che si trovano sul canale centrale (a dx del guidatore e a sx del passeggero)

per il bagagliaio sinceramente non sento necessità di luce

tutto chiaramente imho Cool

nono ferma, anche a me non piacciono e in abitacolo non li metterei mai, però nel bagagliaio potrebbero essere comodi, così come è comodo quello che dicevo prima della varta che ho messo nel cassettino..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema serratura bagagliaio stoppaz 8 536 27-01-2024, 00:24
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Buchi nel pianale del bagagliaio Darius 3 830 20-02-2023, 10:57
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Strani fori di trapano nel bagagliaio freddy91 5 1,227 04-10-2022, 17:26
Ultimo messaggio: v3rsus
  Motorino apertura bagagliaio sganciato (urgente) desertbug 3 2,490 14-11-2018, 03:32
Ultimo messaggio: Tommaso
  [NA] riverniciatura bagagliaio freddy91 5 3,109 31-03-2018, 20:07
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Bagagliaio pieno di acqua ChicoF13 9 6,552 19-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: ggcapp
  Condensa nel bagagliaio ChicoF13 3 3,115 16-02-2017, 20:17
Ultimo messaggio: ChicoF13
  blocchetto serratura bagagliaio michi80 0 1,607 03-09-2016, 14:04
Ultimo messaggio: michi80
  Guarnizione bagagliaio umbert 5 3,151 08-07-2016, 12:34
Ultimo messaggio: umbert
  cavi apertura bagagliaio e carburante. malvyn 5 2,447 27-04-2015, 19:19
Ultimo messaggio: malvyn



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)