This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motorino apertura bagagliaio sganciato (urgente)
#1
Ragazzi il mio bagagliaio non si apre più con il telecomando!

ho tolto la moquette e ho visto il motorino ballare liberamente nell'aere e secondo me il perno è sganciato!!!

Qualcuno mi pubblica gentilmente le foto del suo almeno provo a giocare al meccano???

Grazie!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
ho risolto: mi si era totalmente staccato l'elettromagnete! 2 viti e 1 ora a ri-registrare il gancio ed è come nuovo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
mi era successo pure a me un pò di anni fa
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#4
Ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto...
Non mi si chiude più il bagagliaio.. Si apre tranquillamente ma non si chiude. 
Smanettando con il meccanismo della chiusura ho scoperto che il pezzo figura 1 ( allego foto presa in prestito dall'utente Shizen poichè la mia fatta oggi è troppo scura , grazie ) dove è alloggiato il motorino dell'apertura elettrica, o almeno credo , è mollo. Non è staccato del tutto e penzolante, ma è solo un pò basculante. Questo però crea un problema al ritorno del gancio e questo è il motivo del problema chiusura.
Ora la mia domanda è , come era fissato in origine?? Io dove ho figura 2 ho scoperto di avere un buchetto...c'era una vite?  sembra quasi montata dall'interno...o sbaglio?
Inoltre cercando bene in tutta la base del bagaliaio ho trovato questa vite ( foto numero 2 )... è questa che dovrei utilizzare per fissare il pezzo in questione ( quello di foto 1 freccia 1 )
Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti in anticipo .


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema serratura bagagliaio stoppaz 8 455 27-01-2024, 00:24
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Buchi nel pianale del bagagliaio Darius 3 791 20-02-2023, 10:57
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Strani fori di trapano nel bagagliaio freddy91 5 1,179 04-10-2022, 17:26
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA] apertura bagaliaio dall'interno ORACLE 0 1,462 27-05-2018, 17:29
Ultimo messaggio: ORACLE
  [NA] riverniciatura bagagliaio freddy91 5 3,076 31-03-2018, 20:07
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Bagagliaio pieno di acqua ChicoF13 9 6,487 19-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: ggcapp
  [NB FL] paraurti sganciato gibo51 4 3,100 08-10-2017, 21:58
Ultimo messaggio: gibo51
  Condensa nel bagagliaio ChicoF13 3 3,083 16-02-2017, 20:17
Ultimo messaggio: ChicoF13
  blocchetto serratura bagagliaio michi80 0 1,587 03-09-2016, 14:04
Ultimo messaggio: michi80
  Targa nc (urgente) Redfury 26 7,130 08-07-2016, 12:40
Ultimo messaggio: umbert



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)