This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] riverniciatura bagagliaio
#1
come previsto la vecchia batteria (all'acido purtroppo) che aveva fatto montare l'ex proprietario (da un cialtrone che ha tagliato la vaschetta e rovinato il fianco esterno per infilarcela  Angry ) si è scaricata e togliendola ho trovato la zona sottostante corrosa dall'acido.


Dato che vorrei vedere di riparare il danno da solo, qualcuno sa dirmi che codice colore viene usato per l'interno del bagagliaio visto che devo riverniciarlo? grazie per l'aiuto

   

     
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#2
Farei prendere il campione di colore dal carrozziere ripristinando anche il lamierino tagliato via.

Immagino abbia buttato anche tutto lo stafaggio originale ? Quello lo trovi senza problemi.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
c'erano solo le staffe avvitate sul pianale che ho svitato e ripulito dalla ruggine, inoltre la vecchia batteria era fermata con un pezzo di legno. cosa servirebbe di preciso?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#4
Il fondo non è messo male, anzi...é solo un pò di ruggine superficiale. Mi sembra che le silver abbiano solo il primer nel vano motore e nel bagagliaio. Infatti le mx5 silver (vale anche per le NB) hanno un colore più chiaro in quei punti.
  Cita messaggio
#5
(31-03-2018, 19:15)Antonio Ha scritto: Il fondo non è messo male, anzi...é solo un pò di ruggine superficiale. Mi sembra che le silver abbiano solo il primer nel vano motore e nel bagagliaio. Infatti le mx5 silver (vale anche per le NB) hanno un colore più chiaro in quei punti.

Io pensavo fosse un altro colore, quindi se non ho capito male sarebbe una mano di fondo con il trasparente?

(31-03-2018, 18:55)Mexo Cinqo Ha scritto: Farei prendere il campione di colore dal carrozziere ripristinando anche il lamierino tagliato via.

Quale sarebbe il lamierino che dici tu?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#6
Niente ,abbaglio mio XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema serratura bagagliaio stoppaz 8 487 27-01-2024, 00:24
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Buchi nel pianale del bagagliaio Darius 3 804 20-02-2023, 10:57
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Strani fori di trapano nel bagagliaio freddy91 5 1,196 04-10-2022, 17:26
Ultimo messaggio: v3rsus
  Motorino apertura bagagliaio sganciato (urgente) desertbug 3 2,468 14-11-2018, 03:32
Ultimo messaggio: Tommaso
  [NA] Bagagliaio pieno di acqua ChicoF13 9 6,501 19-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: ggcapp
  Condensa nel bagagliaio ChicoF13 3 3,090 16-02-2017, 20:17
Ultimo messaggio: ChicoF13
  blocchetto serratura bagagliaio michi80 0 1,595 03-09-2016, 14:04
Ultimo messaggio: michi80
  Guarnizione bagagliaio umbert 5 3,125 08-07-2016, 12:34
Ultimo messaggio: umbert
  Scimmia da riverniciatura ...50 sfumature di NERO Bulz 2 1,737 07-06-2015, 21:17
Ultimo messaggio: Bulz
  cavi apertura bagagliaio e carburante. malvyn 5 2,428 27-04-2015, 19:19
Ultimo messaggio: malvyn



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)