This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!!
#21
il Mamo Ha scritto:[quote="EVO RACING SHOP":5eh10vsh]siamo prima di tutto anche noi APPASSIONATI e di certo non suggerriamo parti solo ed esclusivamente per i nostri interessi, ma ben valutando i bisogni REALI del cliente Thumbup

Ho avuto la stessa impressione di recente quando sono venuto per i Super Street.
E la penso alla stessa maniera per quanto riguarda le varie barre..
Thumbup[/quote:5eh10vsh]

Vado un pochino OT, perdonatemi! :oops:

Mamo, quindi ora hai i superstreet? Come vanno per strada (spaccano la schiena)? Perchè potrebbero/vorrebbero essere il mio prossimo upgrade
  Cita messaggio
#22
M-Power Ha scritto:[quote="il Mamo":kzdxq9tt][quote="EVO RACING SHOP":kzdxq9tt]siamo prima di tutto anche noi APPASSIONATI e di certo non suggerriamo parti solo ed esclusivamente per i nostri interessi, ma ben valutando i bisogni REALI del cliente Thumbup

Ho avuto la stessa impressione di recente quando sono venuto per i Super Street.
E la penso alla stessa maniera per quanto riguarda le varie barre..
Thumbup[/quote:kzdxq9tt]

Vado un pochino OT, perdonatemi! :oops:

Mamo, quindi ora hai i superstreet? Come vanno per strada (spaccano la schiena)? Perchè potrebbero/vorrebbero essere il mio prossimo upgrade[/quote:kzdxq9tt]

Li ho in salotto..non ho ancora avuto il tempo di montarli Cry
Penso di farlo lunedì, meccanico permettendo (il problema è che voglio farlo io con la sua supervisione, quindi dobbiamo trovare un momento in cui possiamo entrambi).

Però li ho provati da passeggero sulla NBFL di un altro ragazzo e sembrano forse più confortevoli degli originali, non saprei il perché, perché comunque si percepisce che sono più "controllati" e l'auto rolla meno. Probabilmente è la qualità dell'ammo che fa la differenza. Cmq assolutamente non spaccano la schiena!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#23
il Mamo Ha scritto:[quote="M-Power":12muz4on][quote="il Mamo":12muz4on]

Ho avuto la stessa impressione di recente quando sono venuto per i Super Street.
E la penso alla stessa maniera per quanto riguarda le varie barre..
Thumbup

Vado un pochino OT, perdonatemi! :oops:

Mamo, quindi ora hai i superstreet? Come vanno per strada (spaccano la schiena)? Perchè potrebbero/vorrebbero essere il mio prossimo upgrade[/quote:12muz4on]

Li ho in salotto..non ho ancora avuto il tempo di montarli Cry
Penso di farlo lunedì, meccanico permettendo (il problema è che voglio farlo io con la sua supervisione, quindi dobbiamo trovare un momento in cui possiamo entrambi).

Però li ho provati da passeggero sulla NBFL di un altro ragazzo e sembrano forse più confortevoli degli originali, non saprei il perché, perché comunque si percepisce che sono più "controllati" e l'auto rolla meno. Probabilmente è la qualità dell'ammo che fa la differenza. Cmq assolutamente non spaccano la schiena![/quote:12muz4on]

Bè, in salotto faranno comunque la loro porca figura! :chessygrin: :chessygrin:

Direi che da come li descrivi sembrano proprio ciò che cerco (oltretutto si può non abbassare troppo l'emmeics e io un rasoterra top non me lo posso permettere)... Se la prima volta che passi da Varano sei riuscito a montarli ti passo a trovare :beerchug:
  Cita messaggio
#24
M-Power Ha scritto:[quote="il Mamo":1jw0uxz1][quote="M-Power":1jw0uxz1]

Vado un pochino OT, perdonatemi! :oops:

Mamo, quindi ora hai i superstreet? Come vanno per strada (spaccano la schiena)? Perchè potrebbero/vorrebbero essere il mio prossimo upgrade

Li ho in salotto..non ho ancora avuto il tempo di montarli Cry
Penso di farlo lunedì, meccanico permettendo (il problema è che voglio farlo io con la sua supervisione, quindi dobbiamo trovare un momento in cui possiamo entrambi).

Però li ho provati da passeggero sulla NBFL di un altro ragazzo e sembrano forse più confortevoli degli originali, non saprei il perché, perché comunque si percepisce che sono più "controllati" e l'auto rolla meno. Probabilmente è la qualità dell'ammo che fa la differenza. Cmq assolutamente non spaccano la schiena![/quote:1jw0uxz1]

Bè, in salotto faranno comunque la loro porca figura! :chessygrin: :chessygrin:

Direi che da come li descrivi sembrano proprio ciò che cerco (oltretutto si può non abbassare troppo l'emmeics e io un rasoterra top non me lo posso permettere)... Se la prima volta che passi da Varano sei riuscito a montarli ti passo a trovare :beerchug:[/quote:1jw0uxz1]

Spero di riuscire a montarli entro il 12 Aprile e spero di riuscire ad andare all'OPL del 12 Aprile :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#25
Ragazzi ma scrivervi in MP?! Tongue

grassie :chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#26
EVO RACING SHOP Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":gtn0qu1y]

Complimenti per la sincerità.

Quella posteriore dove andrebbe montata?

spero sia un complimento e non detto in modo sarcastico : Sad :
siamo prima di tutto anche noi APPASSIONATI e di certo non suggerriamo parti solo ed esclusivamente per i nostri interessi, ma ben valutando i bisogni REALI del cliente Thumbup[/quote:gtn0qu1y]

No non era in modo sarcastico.. non mi piace fare sarcasmo, ma eventualmente dare direttamente la battuta in modo più chiaro! :chessygrin:

Comunque vi chiedevo dove andrebbe montata la barra posteriore da voi postata?
Avete foto di applicazioni al riguardo?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Barra duomi Serg7 7 1,436 15-05-2023, 12:30
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NC FL] barra antirollio NC Pixi64 1 779 12-03-2022, 20:31
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND] Barra duomi originale Whitenib 5 1,425 06-10-2021, 17:07
Ultimo messaggio: LupoTHP
  End link regolabili su barra unibol by Mo.Er ilnaco 4 1,793 07-03-2021, 09:18
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NC/RC] Corretta posizione barra antirollio GabarZZ 2 2,005 11-02-2020, 02:06
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB/NB FL] Tiranti barra stabilizzatrice, quali scegliere? nuntio_16 8 3,351 12-09-2019, 19:16
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] Barra duomi e vaschetta lavavetri Miller 136 21,034 19-08-2019, 21:09
Ultimo messaggio: lantis85
  [NB FL] Barra duomi: serve realmente? Fletch 178 39,050 13-02-2018, 01:39
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Montaggio barra duomi NC 2.0 Help! Mister X 13 5,810 18-05-2017, 23:23
Ultimo messaggio: Mister X
  [NC] Barra Duomi Ultraracing Mister X 0 1,519 16-03-2017, 14:19
Ultimo messaggio: Mister X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)