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Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!!
#11
DreaMerX*5 Ha scritto:ne posto una in serata al più domani.. :chessygrin:

[Immagine: 14tqaab.jpg]

[Immagine: 29m3uaa.jpg]
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#12
Cagi Ha scritto:La barra anteriore ha un suo senso... ma quella al posteriore mi lascia un po' cosi... mi sembra un doppione di quello che gia esiste non va a chiudere... che poi tutto aiuta... ma faranno anche per vendere... con 5 euro di ferro e un amico che ti fa due saldature la fai...

Secondo me il top dei top e' il kit dell'Autoexe, http://www.autoexe.co.jp/products/memberbrace/NB1.jpg
mi ero anche un po' informato ma e' un casino farlo arrivare le spese di spedizione sono abbastanza alte, io l'avevo trovato dal giappone o dall'america...
A conti fatti con meno soldi te lo fai fare/copiare...

Gran bel Kit, penso che diventi una tavola di marmo con un sottoscocca simile..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#13
Comunque ragazzi, a mio parere un' auto sportiva, specie la MX-5, ha alle spalle una progettazione che tiene conto di rigidità torsionale e flessibilità del telaio.. Un' auto troppo più rigida del progetto originale, potrebbe diventare si dinamicamente migliore ma anche meno sincera. In termini efficacia e di piacere, credo che la MX-5 non sia nata per essere un prototipo da pista..e che il suo successo sia dovuto al suo equilibrio.

Ad ogni modo 2 telaietti sottoscocca e un bel Hard Dog Deuce non sarebbe male.. :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
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non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#14
DreaMerX*5 Ha scritto:Ragazzi ma una curiosità..

la mia 1.8 ha tutte le traverse sotto scocca, ma le possiedono tutte le MX-5?

Si
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#15
Miata4Ever Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Se qualcuno non avesse la chiusura della culla inferiore, e volesse fare il doppio upgrade, io andrei di questo..

[ Immagine ]

[ Immagine ]

Prima o poi lo ordino :haha:
Front e rear..
Dovrebbero essere cm questa,
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=13-69000
Però dice che non fitta con lo scarico di IL! Shock Shock Shock Cry Cry Cry


rear... RB costa qualcosa come 26$ in meno :chessygrin: e non è uguale proprio..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#16
li abbiamo anche noi simili...

REAR LOWER : http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=24142
FRONT LOWER : http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=24136

abbinati ad ammo molto ridigi, come D2, ksport e via dicendo ASSOLUTAMENTE DA NON METTERE, invece se li abbinate altri un po' più "accondiscendenti" secondo me potrebbero essere una buona cosa, ovviamente cmq sono modifiche "un po' estreme" sullo sconnesso una miata con il peso che ha potrebbe avere dei problemi, in quanto inizierebbe a lavorare più di telaio che di sospensioni, quindi alla fine della fiera....articolo ottimo per la pista con ammo giusti, meno indicato in strada.

Thumbup
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#17
EVO RACING SHOP Ha scritto:li abbiamo anche noi simili...

REAR LOWER : http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=24142
FRONT LOWER : http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=24136

abbinati ad ammo molto ridigi, come D2, ksport e via dicendo ASSOLUTAMENTE DA NON METTERE, invece se li abbinate altri un po' più "accondiscendenti" secondo me potrebbero essere una buona cosa, ovviamente cmq sono modifiche "un po' estreme" sullo sconnesso una miata con il peso che ha potrebbe avere dei problemi, in quanto inizierebbe a lavorare più di telaio che di sospensioni, quindi alla fine della fiera....articolo ottimo per la pista con ammo giusti, meno indicato in strada.

Thumbup

Complimenti per la sincerità.

Quella posteriore dove andrebbe montata?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#18
:roll:
un po' come si diceva che si snatura l'auto...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#19
DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="EVO RACING SHOP":1zht7020]li abbiamo anche noi simili...

REAR LOWER : http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=24142
FRONT LOWER : http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=24136

abbinati ad ammo molto ridigi, come D2, ksport e via dicendo ASSOLUTAMENTE DA NON METTERE, invece se li abbinate altri un po' più "accondiscendenti" secondo me potrebbero essere una buona cosa, ovviamente cmq sono modifiche "un po' estreme" sullo sconnesso una miata con il peso che ha potrebbe avere dei problemi, in quanto inizierebbe a lavorare più di telaio che di sospensioni, quindi alla fine della fiera....articolo ottimo per la pista con ammo giusti, meno indicato in strada.

Thumbup

Complimenti per la sincerità.

Quella posteriore dove andrebbe montata?[/quote:1zht7020]

spero sia un complimento e non detto in modo sarcastico : Sad :
siamo prima di tutto anche noi APPASSIONATI e di certo non suggerriamo parti solo ed esclusivamente per i nostri interessi, ma ben valutando i bisogni REALI del cliente Thumbup
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#20
EVO RACING SHOP Ha scritto:siamo prima di tutto anche noi APPASSIONATI e di certo non suggerriamo parti solo ed esclusivamente per i nostri interessi, ma ben valutando i bisogni REALI del cliente Thumbup

Ho avuto la stessa impressione di recente quando sono venuto per i Super Street.
E la penso alla stessa maniera per quanto riguarda le varie barre..
Thumbup
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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