This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installare climatizzatore su NA
#41
ILM4rcio Ha scritto:Ciao, perdonate la riesumazione ma ho bisogno di voi; ho trovato una mx5 molto bella e sarebbe perfetta se.... Avesse il climatizzatore ^^ Non mi sono dato per vinto e ne ho trovato uno sui 700€, soltanto che è dato perfetto per le versioni con guida a destra; sapete dirmi se si può montare anche su quelle con guida a sinistra come le nostre o c'è parecchi differenza? grazie mille.

Che versione hai di mx5? Con un po' di pazienza trovi da spendere meno anche qui in Italia.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#42
a me sono avanzati un paio di condensatori interni, uno per R12 e uno per R134...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#43
Ok, grazie mille delle informazioni. Sai quali sono lr parti diverse? Potresti mandarmi dei link dove poter reperire tutte le componenti?
È un 1.8 del 2004.

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#44
Ti conviene prendere tutto in usa o qui in italia.
Praticamente della versione guida a dx va bene solo la ventola radiatore e il tendicinghia (se non hai il servosterzo) .
Io ho montato un impianto OEM proveniente da una miata Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#45
Anche il compressore é lo stesso
  Cita messaggio
#46
No il compressore è diverso !
Esteticamente è uguale ma cambia l'attacco dei tubi.
Ho avuto 2 compressori guida a dx (R12 e R134) e 1 compressore guida a sx (R12) e sono tutti diversi !!!
Le parti compatibili sono : pannello comandi interno,ventola radiatore,tendicinghia e relais.

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#47
Ha il servosterzo; in Italia dove so può trovare? Io abito in Svizzera e sono comodo a Milano e dintorni Smile

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#48
Se vuoi ho un impianto completo per la tua..ti ho anche inviato mp!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] A/C Climatizzatore Santouomo 5 1,022 24-03-2023, 11:04
Ultimo messaggio: M-Power
  [Vari] Cattivo odore quando accendo il climatizzatore eugenio 19 7,271 13-06-2019, 15:46
Ultimo messaggio: eugenio
  Compressore del climatizzatore Migo7 4 2,037 10-02-2016, 21:28
Ultimo messaggio: Migo7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)