This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EPROM - lista codici di errore
#11
questo può essere utile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#12
Ciao a tutti ... stado leggendo la lista dei codici di errore e ho un problemone ... la mia nblf 1.8 16V sport ha un problema in accensione a caldo ... mi spiego meglio ... quando è fredda parte e viaggia che è una meraviglia se faccio l'errore di spegnerla devo tirare su il cofano e aspettare che si raffreddi ... portata da mille meccanici tutti mi hanno detto che non potevano usare il diagnostico perchè non ho l'obd ma l'attacco è proprietario mazda ... trovato l'unico meccanico che aveva l'attacco giusto per il diagnostico non è riuscito ad entrare nella centralina per vedere gli errori allora ha fatto il test con il volmetro ponticellando alcuni piedini ... risolutato "errore test volmetro 1 1345" tutti dicono che dovrebbe essere il sensore di giri dell'asse a camme o dell'albero ... ma quale quindi? i due sono collocati uno sul coperchio della testa e l'altre molto più sotto ... sinceramente vorrei provare a trovare un cavo adatto e un sw possibilmente crakkato per utilizzare il mio pc per fare i test ... qualcuno mi può aiutare? Qualcuno di voi ha già esperienza in merito?
Grazie
  Cita messaggio
#13
skyboy79 Ha scritto:Ciao a tutti ... stado leggendo la lista dei codici di errore e ho un problemone ... la mia nblf 1.8 16V sport ha un problema in accensione a caldo ... mi spiego meglio ... quando è fredda parte e viaggia che è una meraviglia se faccio l'errore di spegnerla devo tirare su il cofano e aspettare che si raffreddi ... portata da mille meccanici tutti mi hanno detto che non potevano usare il diagnostico perchè non ho l'obd ma l'attacco è proprietario mazda ... trovato l'unico meccanico che aveva l'attacco giusto per il diagnostico non è riuscito ad entrare nella centralina per vedere gli errori allora ha fatto il test con il volmetro ponticellando alcuni piedini ... risolutato "errore test volmetro 1 1345" tutti dicono che dovrebbe essere il sensore di giri dell'asse a camme o dell'albero ... ma quale quindi? i due sono collocati uno sul coperchio della testa e l'altre molto più sotto ... sinceramente vorrei provare a trovare un cavo adatto e un sw possibilmente crakkato per utilizzare il mio pc per fare i test ... qualcuno mi può aiutare? Qualcuno di voi ha già esperienza in merito?
Grazie

Non entro nel merito, ma la presa OBD ce l'hai è sopra al quadro dei fusibili nell'abitacolo.
Sopra la leva del cofano trovi, uno sportellino, lo togli e li trovi sia l'obd che tutti i fusibili.
con un qualsiasi obd reader che trovi su ebay leggi tutti i parametri dell'auto, e i codici errore.
Se n'è parlato ampiamente sul forum, usa la funzione cerca
  Cita messaggio
#14
Szymon Ha scritto:Non entro nel merito, ma la presa OBD ce l'hai è sopra al quadro dei fusibili nell'abitacolo.
Sopra la leva del cofano trovi, uno sportellino, lo togli e li trovi sia l'obd che tutti i fusibili.
con un qualsiasi obd reader che trovi su ebay leggi tutti i parametri dell'auto, e i codici errore.
Se n'è parlato ampiamente sul forum, usa la funzione cerca

ok scusami ... non sono abituato e alla funzione cerca ... grazie cmq dell'aiuto ...
  Cita messaggio
#15
Io ho usato tranquillamente l'interfaccia clone VAG/VCDS che usavo sulla Golf,semplicemente lavorando dalla sezione generica OBD-II del programma Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Codice errore airbag via obd SteweTheKiwi 4 56 ieri, 17:40
Ultimo messaggio: SteweTheKiwi
  [NC/RC] Errore P0031, sonda lambda e AFR jack560r 10 3,945 03-08-2020, 00:27
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC] Errore generale DSC ABS Dado 2 1,715 01-12-2017, 11:27
Ultimo messaggio: Dado
  codici sensore albero a camme erchiodo 2 2,546 03-03-2016, 19:43
Ultimo messaggio: erchiodo
  Errore P1562 Eww 1 1,852 21-06-2015, 10:22
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Codici airbag marcodd 6 3,353 15-02-2015, 21:02
Ultimo messaggio: marcodd
  MIL ON errore P0500 dopo montaggio autoradio Fr@nKi€_#7 8 5,329 23-01-2014, 13:41
Ultimo messaggio: EdoPhoenix
  ScanGauge II - Xgauge - La Guida Definitiva ai Codici per NC Ascanio 3 2,467 09-02-2013, 19:10
Ultimo messaggio: Ascanio
  Eprom tuning... Stefano80 15 3,961 10-04-2010, 13:14
Ultimo messaggio: KostasV2
  domanda eprom centralina e mappatura eastpak 10 3,061 27-02-2009, 19:39
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)