This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!)
#31
Jinba_Ittai, 400 euro annui, non è per niente male, direi più che ottimo.....io spendo solo di responsabilità civile, circa 750 euro, e sono in prima classe Shock
#32
Assicurazione Axa, provincia di Varese...
Rca, furto e incendio, grandine, atti vandalici, cristalli, servizio carro attrezzi gratuito.
1a Classe, pago 520 euro annuali, un ca...ta. : Lol :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
#33
claudio68 Ha scritto:1a Classe, pago 520 euro annuali, un ca...ta. : Lol :
Davvero !!! Shock
#34
claudio68 Ha scritto:Assicurazione Axa, provincia di Varese...
Rca, furto e incendio, grandine, atti vandalici, cristalli, servizio carro attrezzi gratuito.
1a Classe, pago 520 euro annuali, un ca...ta. : Lol :


come è possibile questa cosa? :a_23:
#35
... tu paghi semplicemente troppo perchè la tua assicurazione non ha fatto le cose come dovevano essere fatte... non ci metterei un secondo ad andarmene.
Prima di tutto non ti ha assegnato la classe di tuo padre... visto che la classe è denominata C.u... e tu, da quello che scrivi, sei in 13° e non in prima come dovresti essere.
Io con Linear pago 760€ all'anno con tutte le coperture possibili ed immaginabili... tranne la Kasko.... in prima classe.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
#36
flower Ha scritto:... tu paghi semplicemente troppo perchè la tua assicurazione non ha fatto le cose come dovevano essere fatte... non ci metterei un secondo ad andarmene.
Prima di tutto non ti ha assegnato la classe di tuo padre... visto che la classe è denominata C.u... e tu, da quello che scrivi, sei in 13° e non in prima come dovresti essere.
Io con Linear pago 760€ all'anno con tutte le coperture possibili ed immaginabili... tranne la Kasko.... in prima classe.


ma a chi ti riferisci?
#37
axet Ha scritto:
flower Ha scritto:... tu paghi semplicemente troppo perchè la tua assicurazione non ha fatto le cose come dovevano essere fatte... non ci metterei un secondo ad andarmene.
Prima di tutto non ti ha assegnato la classe di tuo padre... visto che la classe è denominata C.u... e tu, da quello che scrivi, sei in 13° e non in prima come dovresti essere.
Io con Linear pago 760€ all'anno con tutte le coperture possibili ed immaginabili... tranne la Kasko.... in prima classe.


ma a chi ti riferisci?



... a cangaceiro.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
#38
Io pago tondo tondo €. 500,00 all'anno 1 classe con legge bersani (seconda auto) compagnia Aurora...
#39
axet Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:Assicurazione Axa, provincia di Varese...
Rca, furto e incendio, grandine, atti vandalici, cristalli, servizio carro attrezzi gratuito.
1a Classe, pago 520 euro annuali, un ca...ta. : Lol :


come è possibile questa cosa? :a_23:

Sono scappato dai ladroni della SAI, ho spostato la mia auto, quella di mia moglie e la moto alla Axa consigliatami da un'amico, mi hanno accolto col tappeto rosso...e sul totale di 3 assicurazioni risparmio 750 euro all'anno con le stesse clausole, incredibile ma vero!!! : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
#40
Ragassuoli adesso non vi mettete a ridere, io penso di essere il piu sfigato al mondo per quanto riguarda l'assicurazione...
Quest'anno ho pagato 2550 Euro Shock e spero sia la prima e l'ultima volta...
Vi riassumo brevemente la mia storia:
Ho sempre guidato l'auto di famiglia intestata a mio padre, quando abitavo a Milano. Lui è in 1 classe...
Improvvisamente ho dovuto cambiare città, e venire ad abitare a Bologna. Ho dovuto prendere subito la residenza qui. Ecco, al momento di comprare la macchina, risultando con residenza diversa da quella dei miei genitori non ho potuto ereditare la 1 classe da mio padre... Quindi, sono dovuto partire dalla 14, poi complice la mia età sotto i 26 anni (25), la 1 macchina intestata e complice Bologna (che a quanto mi hanno riferito risulta come classe di rischio uguale a Napoli) mi ritrovo a pagare questa bella ladrata...
Il tutto ovviamente scontato con una convenzione aziendale in cui mi ha fatto rientrare l'azienda della morosa... Con altre assicurazioni avrei speso piu di 2800 Euro.
Ora facendo qualche preventivo online, con il semplice passaggio della mia età a 26 anni la cifra sembra scendere parecchio, anche 1000 euro nelle stesse assicurazioni consultate prima dell'acquisto dell'auto...
A giugno lo scoprirò definitivamente... :a_39:
Nel frattempo voglio morire, maledetti... Cry
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||









Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Assicurazione stagionale DevilDic 12 2,264 31-03-2021, 18:03
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA/NB]  Assicurazione GeMiNiFM83 16 12,323 03-12-2019, 13:56
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] assicurazione copertura eventi atmosferici e furto joker37 6 5,663 07-09-2018, 15:03
Ultimo messaggio: Dado
  [Vari] Assicurazione stratosferica? taxthericci 29 18,788 23-02-2018, 22:54
Ultimo messaggio: Delaney
  [Vari] ASSICURAZIONE TEMPORANEA (anche 1 giorno) Bullok 28 32,350 30-05-2017, 22:46
Ultimo messaggio: McWhite
  Auto iscritta ASI e assicurazione Fortis@86 23 15,307 11-05-2016, 16:15
Ultimo messaggio: Vinz
  Consiglio assicurazione per nuova mazda! Chiara* 30 14,120 20-01-2015, 00:08
Ultimo messaggio: x-vas
  Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 rnicoli 20 8,959 16-08-2014, 18:07
Ultimo messaggio: marco95
  Assicurazione furto nc, ne vale la pena? DUKE 10 5,891 03-06-2014, 12:11
Ultimo messaggio: DUKE
  ASSICURAZIONE - garanzie accessorie dopo i 10 anni! scadenza di furto-incendio etc. DreaMerX*5 10 31,814 21-05-2014, 18:13
Ultimo messaggio: McWhite



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)