This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :)
#1
Ho venduto la jeep e allora ho pensato di giocare la carta di dare in permuta la GT

Ho chiamato due concessionarie Porsche ed ho chiesto ad entrambe il preventivo per un Cayenne diesel ( mi vergogno come un ladro ma .... sono obbligato) ed ad entrambe ho proposto la GT in permuta

la prima mi risponde.....Gelsi 10.000 di sconto e la GT la regali ad un Albanese ( ovviamente ha perso la vendita)
la seconda .... zero sconto per la GT 12.000 euro ( quotata 23 su 4r) anche questo nn mi vende la macchina.

Per curiosita ho sentito altre due concessionarie.....

Audi Q7 full zero sconto , 30.000 euro per la GT ( ma il Q7 nn mi piace )
Range Rover ..... 25.000 euro per la GT ( ma abbiamo gia' un range in family )

Conclusione.........

.... vado a Stuttgart mi prendo il cayenne col 40% di sconto e la GT la metto insieme alla LE di Paolo e ne faccio una mostra !!! .... o la uso per la pista !!!

Fanculo alle macchine !!!
  Cita messaggio
#2
Di che ti vergogni? Quel genere di auto VA COMPRATO diesel. Non avrebbero senso altrimenti. Non critico nessuno ma non cercherei mai prestazioni - e quindi un buon benzina - da auto che pesano quei kg...

Detto questo... le GT in concessionaria le vendono con sconti sconvolgenti. Non mi stupisce l'offerta dei 13 mila. In fondo, se ti fai due calcoli, togliendo lo sconto è normale che ti supervalutino fino ad oltre 20 mila € l'Alfa. Altrimenti detto: la macchina la valutiamo comunque 15 e il resto è lo sconto che ti faremmo comunque sul Cayenne/Q7 etc. nuovo.

L'idea di andare a Stoccarda è L'IDEA. Quando mi comprerò la 911 selezionerò il famosissimo optional 911 (se non erro il numero era questo), ovvero andarla a ritirare in fabbrica. Meravillllia. Tongue
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#3
il Gelsi parlava della Opel GT
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#4
BisteBest Ha scritto:Di che ti vergogni? Quel genere di auto VA COMPRATO diesel. Non avrebbero senso altrimenti. Non critico nessuno ma non cercherei mai prestazioni - e quindi un buon benzina - da auto che pesano quei kg...

Detto questo... le GT in concessionaria le vendono con sconti sconvolgenti. Non mi stupisce l'offerta dei 13 mila. In fondo, se ti fai due calcoli, togliendo lo sconto è normale che ti supervalutino fino ad oltre 20 mila € l'Alfa. Altrimenti detto: la macchina la valutiamo comunque 15 e il resto è lo sconto che ti faremmo comunque sul Cayenne/Q7 etc. nuovo.

L'idea di andare a Stoccarda è L'IDEA. Quando mi comprerò la 911 selezionerò il famosissimo optional 911 (se non erro il numero era questo), ovvero andarla a ritirare in fabbrica. Meravillllia. Tongue


Mha ! Io fino a pochi gg fa avevo la S , e l'idea di comprare una Porsche diesel mi fa rabbrividire un bel po' come nn comprerei mai un cabrio diesel......... a parte il fatto che il diesel di fatto proprio nn mi piace.

La Gt e' una cacca di macchina come la NC se nn almeno il fatto che quando schiacci almeno ti diverti!

Il problema e' che oggi si parla di crisi, si parla di vendite ferme ........... ma su una cayenne ci sono altre 20.000 euro di provvigione, ed una Opel GT UFFICIALE ( che sono solo 60 piu 30 RR in italia ) la vendi come il pane!

Io ricevo almeno 4/5 offerte il giorno per la macchina, ma nn mi va di fare il commerciante, senno nn vendevo la concessionaria!

Il fatto e' che la Porsche di Stoccarda la Zentrum di cui conosco benissimo il direttore, mi ha lanciato un preentivo al volo col 40% di sconto per una vettura nuova km 0 per export

Della Opel sarebbero disposti a comprarla a soldi a circa 20.000 ......... quindi chi me lo fa' fare di svuotarmi le scatole in italia!
  Cita messaggio
#5
Scusa, avevo frainteso... la Opel GT è piuttosto rara e supponevo parlassi di una più comune Alfa GT. :oops:

Detto ciò... mi sembra abbia già la situazione sotto controllo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#6
alessandrogelsi Ha scritto:.. e la GT la metto insieme alla LE di Paolo e ne faccio una mostra !!! .... o la uso per la pista !!!

Fanculo alle macchine !!!


Come non darti ragione! Soldi non ne girano e la gente vuole comprare le auto GIUSTE a prezzo di quelle sbagliate....

Per conto mio che vadano a prendere delle 2.0 con km taroccati nelle concessionarie che le offrono a prezzi inferiori e con una garanzia inesistente se non sulla carta o delle GT di dubbia provenienza!

La mia è un'affare e qualcuno l'ha capito ma le solite auto da vendere bloccano la trattativa.

Io non sono così. La Porsche sono andato a vederla, ho fatto due verifiche e sono andato a caparrarla ed entro una settimana/10 giorni vado a ritirarla. Non vedo perchè farsi scappare l'occasione. La MX5 la vederò con calma.

Se uno ha un'auto da vendere ma davanti ha un'ottima occasione non capisco perchè non si faccia prestare i soldi e intanto si mette in garage l'affare. Poi, quando ha ventuto l'usato, estingue il prestito. Dove sta il problema????
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
BisteBest Ha scritto:L'idea di andare a Stoccarda è L'IDEA. Quando mi comprerò la 911 selezionerò il famosissimo optional 911 (se non erro il numero era questo), ovvero andarla a ritirare in fabbrica. Meravillllia. Tongue

Sinceramente 800 euro più il viaggio per andarla a ritirare li mi sembra un furto. In teoria dovrebbero farla pagare meno perchè nel prezzo di listino è compreso anche il trasporto dell'auto dalla fabbrica alla concessionaria.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
spiderman Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:L'idea di andare a Stoccarda è L'IDEA. Quando mi comprerò la 911 selezionerò il famosissimo optional 911 (se non erro il numero era questo), ovvero andarla a ritirare in fabbrica. Meravillllia. Tongue

Sinceramente 800 euro più il viaggio per andarla a ritirare li mi sembra un furto. In teoria dovrebbero farla pagare meno perchè nel prezzo di listino è compreso anche il trasporto dell'auto dalla fabbrica alla concessionaria.


Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io li spenderei senza pensarci un attimo. Poi se cominciamo a guardare gli 800€ (quando te li fanno pagare poi...) sui circa 100mila che costa una 911...

Oh, ma poi qui c'è chi compra la NC nuova ( :a_23: io ), la Opel GT etc. e poi ci confondiamo per 800€ per qualcosa che racconterai tutta la vita?
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#9
E' un furto, ma sulla cifra di cui si parla è una briciola. Certamente non è cosa per noi barboni da MX5.... Smile
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Buttala in mare assieme al cyenne diesel, prima svuotala di tutti i liquidi e della batteria così inquini meno.. buahhahahhaha
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  F1 GP Canada (dopo le qualifiche) Lanf 13 2,413 10-06-2014, 15:59
Ultimo messaggio: flavio
  Che sia quella cp? -malleus- 126 10,443 06-05-2013, 11:58
Ultimo messaggio: Hammer®
  Dopo la truffa ivoriana, ecco la spagnola! Gagio 31 5,349 12-10-2012, 19:33
Ultimo messaggio: anais
  Dopo Cortina... Brunix 30 3,225 30-01-2012, 17:54
Ultimo messaggio: grendizer
  Fiorello e il piu grande spettacolo dopo il weekend marcez 31 3,185 07-12-2011, 09:37
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. cangaceiro 50 5,694 19-10-2011, 02:24
Ultimo messaggio: Hgt983
  2001 odissea nello spazio, 10 anni dopo .SharK 20 3,494 29-08-2011, 12:51
Ultimo messaggio: grendizer
  Backup, archiviazione e sistemare i files dopo anni .SharK 11 1,973 21-07-2011, 22:03
Ultimo messaggio: .SharK
  Tanto dopo 200 metri ti si spiaccica un insetto sul parabrezza! Costa 16 2,245 22-04-2011, 12:30
Ultimo messaggio: [Slide]
  Miata.shark e quella serie di punti interrogativi davanti alla sua macchina... davidino 8 1,396 11-11-2010, 13:51
Ultimo messaggio: Llama



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)