This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :)
#21
spiderman Ha scritto:Lo spazio dove tenerla si trova. La NA l'ho tenuta 8 mesi dal meccanico in deposito fino a quando non ho trovato chi la pagava il prezzo che chiedevo. Non so se farò la stessa cosa (almeno a livello di tempo) ma non lo escludo.

Regalarla proprio no!


Per poter ragionare così ci vogliono i mezzi.
Penso che prendere soldi a prestito per gestire la transizione di un bene voluttuario che altrimenti non ti potresti permettere se non vendendo l'auto precedente, sia abbastanza sconsiderato.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#22
spiderman Ha scritto:Infatti con la NA (la 1.8) nonostante siano passati 8 mesi mi ha permesso di prendere gli stessi soldi che chiedevo al momento della messa in vendita. Se lasciassi ferma la NC 8 mesi ci perderei dei soldi sicuramente.
Bene, visto che la pensi anche tu così, ti offro 5.000 euro + la mia NA (come pezzi di ricambio per la puffetta).
E quando la vengo a ritirare mi fai fare le pinne con la vespa.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#23
Dipende da cose vuole uno. Cerco che se fossero i soli soldi a disposizione sarebbe folle.

Io credo che se si vuole una cosa e ci si trova davanti l'occasione giusta non ci si debba fare troppe paranoie e che se uno non si può permettere di comprare un'auto perchè ne deve obbligatoriamente vendere un'altra non debba mettersi a girare a cercare altro. Prima vendi l'auto e poi ti metti alla ricerca. Se cerchi e vai a vedere auto devi avere la possibilità di pagarle altrimenti perdi tempo tu e lo fai perdere a chi vende.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Infatti con la NA (la 1.8) nonostante siano passati 8 mesi mi ha permesso di prendere gli stessi soldi che chiedevo al momento della messa in vendita. Se lasciassi ferma la NC 8 mesi ci perderei dei soldi sicuramente.
Bene, visto che la pensi anche tu così, ti offro 5.000 euro + la mia NA (come pezzi di ricambio per la puffetta).
E quando la vengo a ritirare mi fai fare le pinne con la vespa.
:chessygrin:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ma qui mica si sono i colli bolognesi! Al massimo trovi le colline moreniche. Se va bene uguale affare fatto! :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#25
spiderman Ha scritto:...se uno non si può permettere di comprare un'auto perchè ne deve obbligatoriamente vendere un'altra non debba mettersi a girare a cercare altro. Prima vendi l'auto e poi ti metti alla ricerca. Se cerchi e vai a vedere auto devi avere la possibilità di pagarle altrimenti perdi tempo tu e lo fai perdere a chi vende.


SACROSANTA VERITA'.

Quando ancora non potevo permettermi l'NC giravo di proposito il più lontano possibile dalla concessionaria. Ci mancava che mi facessero l'offerta che poi effettivamente mi hanno fatto quando ancora non potevo permettermela. Hai detto benissimo... avrei fatto perdere tempo sia a loro che a me stesso. Oltre ad una probabile brutta figura.

Poi per carattere non chiederei MAI niente ad amici, meccanici, parenti etc. O riesco con le mie forze/spazi/soldi o aspetto.

Di contro bisogna sempre fare attenzione a non cascare nel vizio da "affare". Conosco gente che mi dice: "Eh ma era un affare... una GT3 a questo prezzo non la trovo mai più!" E' vero ma questo non comporta che debba comprare. Se posso si altrimenti tanti saluti e baci (Cit.). Ho visto troppa gente indebitarsi perché "era un affare" ed è sempre triste la fine che hanno fatto.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#26
Robbie Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Lo spazio dove tenerla si trova. La NA l'ho tenuta 8 mesi dal meccanico in deposito fino a quando non ho trovato chi la pagava il prezzo che chiedevo. Non so se farò la stessa cosa (almeno a livello di tempo) ma non lo escludo.

Regalarla proprio no!


Per poter ragionare così ci vogliono i mezzi.
Penso che prendere soldi a prestito per gestire la transizione di un bene voluttuario che altrimenti non ti potresti permettere se non vendendo l'auto precedente, sia abbastanza sconsiderato.


Oggi i finanziamenti se li possono permettere in pochi!

Nn e' piu come negli anni 90 che la gente comprava i macchinoni a rate!

oggi per prendere un macchinone a rate devi averne le possibilita, parlando di macchine da 100.000 euro scordati di finanziarle con la busta da impiegato o direttore......... nn e' da tutti avere l'onore dell'approvazione di certi prestiti
  Cita messaggio
#27
Si ma una NC o una GT usate costano come una Punto o una Bravo e meno di una Golf.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#28
spiderman Ha scritto:Si ma una NC o una GT usate costano come una Punto o una Bravo e meno di una Golf.


Ma in effetti nn capisco il perche nn si vendano......... vada per la GT che e' impegnativa per consumi e costi gestionali ...

ma un NC va venduta come il pane !
  Cita messaggio
#29
Infatti. Comunque penso che alla fine si venderà
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
spiderman Ha scritto:Infatti. Comunque penso che alla fine si venderà

Indubbiamente...... se Berlusca fa' partire quel che deve...... nell'arco di un anno l'economia prende un impennata pazzesca e le macchine come le nostre verranno vendute come patatine Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  F1 GP Canada (dopo le qualifiche) Lanf 13 2,422 10-06-2014, 15:59
Ultimo messaggio: flavio
  Che sia quella cp? -malleus- 126 10,455 06-05-2013, 11:58
Ultimo messaggio: Hammer®
  Dopo la truffa ivoriana, ecco la spagnola! Gagio 31 5,359 12-10-2012, 19:33
Ultimo messaggio: anais
  Dopo Cortina... Brunix 30 3,241 30-01-2012, 17:54
Ultimo messaggio: grendizer
  Fiorello e il piu grande spettacolo dopo il weekend marcez 31 3,203 07-12-2011, 09:37
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. cangaceiro 50 5,719 19-10-2011, 02:24
Ultimo messaggio: Hgt983
  2001 odissea nello spazio, 10 anni dopo .SharK 20 3,504 29-08-2011, 12:51
Ultimo messaggio: grendizer
  Backup, archiviazione e sistemare i files dopo anni .SharK 11 1,975 21-07-2011, 22:03
Ultimo messaggio: .SharK
  Tanto dopo 200 metri ti si spiaccica un insetto sul parabrezza! Costa 16 2,251 22-04-2011, 12:30
Ultimo messaggio: [Slide]
  Miata.shark e quella serie di punti interrogativi davanti alla sua macchina... davidino 8 1,398 11-11-2010, 13:51
Ultimo messaggio: Llama



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)