This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
F1 GP Canada (dopo le qualifiche)
#1
Dopo aver visto le qualifiche del GP del Canada di F1 azzardo il seguente pronostico (dovuto al fatto che oggi non ho ancora preso un caffè) :
1) Hamilton cerca di sorpassare Rosberg all'ultima chicane, entrambi si spalmano contro il muro e i rottami si fermano a 20 metri dal traguardo;
2) Massa trova l'unico gabbiano suicida che si fionda nella presa d'aria triturandogli il motore, Bottas vede la scena e resta fermo 6 giri incapace di smettere di ridere;
3) Vettel rompe il motore per i fatti suoi, Ricciardo parcheggia di fianco a Bottas e restano fermi altri 4 giri a ridere;
4) All'ultimo giro Vergne sorpassa in rettilineo Raikonen e Alonso e vince, mentre i ferraristi si fermano e scendono per separare Hamilton e Rosberg che se le stanno suonando di santa ragione.
(Ok, adesso vado a cercare un po' di caffè)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#2
Hai dimenticato Raikonen che balla la tarantella cantando funiculì funiculà e poi ci hai quasi azzeccato:haha:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#3
Ahahahahahah
  Cita messaggio
#4
...lo sfogo di Vettel :haha:

http://www.repubblica.it/sport/formulaun...-88515805/
  Cita messaggio
#5
[ATTACH=CONFIG]31412[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#6
meglio del mirino mercedes di massa...
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#7
Va bè...

Allora Alonso cosa deve dire!!!
Lui sono anni che non ha una FeRari vincente! Banghead



Comunque.....




....questa F1 è davvero unaMMerda!!!: CoolGun :
(anche se ieri -dicono sia stato divertente- il GP era meno noioso del solito) : Exclaim :
  Cita messaggio
#8
Gyu71 Ha scritto:Va bè...

Allora Alonso cosa deve dire!!!
Lui sono anni che non ha una FeRari vincente! Banghead



Comunque.....




....questa F1 è davvero unaMMerda!!!: CoolGun :
(anche se ieri -dicono sia stato divertente- il GP era meno noioso del solito) : Exclaim :


...si ... perché ci sono stati incidenti. :haha:
  Cita messaggio
#9
Dangerfield78 Ha scritto:...si ... perché ci sono stati incidenti. :haha:

Ah... ecco!

Mi pareva strano.... :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#10
Mi sono addormentato al sesto giro. Un sonno profondo. Al risveglio ho ritrovato la tv spenta. Essendo solo in casa immagino di averla spenta io nel sonno, straziato dalle voci dei commentatori.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo la truffa ivoriana, ecco la spagnola! Gagio 31 5,360 12-10-2012, 19:33
Ultimo messaggio: anais
  Dopo Cortina... Brunix 30 3,241 30-01-2012, 17:54
Ultimo messaggio: grendizer
  Fiorello e il piu grande spettacolo dopo il weekend marcez 31 3,204 07-12-2011, 09:37
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. cangaceiro 50 5,720 19-10-2011, 02:24
Ultimo messaggio: Hgt983
  2001 odissea nello spazio, 10 anni dopo .SharK 20 3,504 29-08-2011, 12:51
Ultimo messaggio: grendizer
  Backup, archiviazione e sistemare i files dopo anni .SharK 11 1,975 21-07-2011, 22:03
Ultimo messaggio: .SharK
  Tanto dopo 200 metri ti si spiaccica un insetto sul parabrezza! Costa 16 2,251 22-04-2011, 12:30
Ultimo messaggio: [Slide]
  Dopo un po' di assenza dal forum ....... SHARK 1 769 01-09-2010, 15:58
Ultimo messaggio: MarcObollo
  dopo quanto tempo mi cancellareno questo? Doppiaeffe 5 1,608 24-08-2010, 12:45
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  e dopo l'ard topo....la mx5 Diesel!!! Lorenzo 2 677 23-08-2010, 09:46
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)