This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
Pepi Ha scritto:Non vorrei contraddirti ma 115cv senza cruscotto piatto non ce ne sono...
Sì, risulta anche a me...
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il migliore è il silver perchè esalta la purezza delle linee, non ci sono *****.
No no, il silver è triste, roba da Audi A3 Admired...
Confusedleep1_:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Però il vero purista del 115 potrebbe preferire scendere dall'auto e regolare i fanali con il cacciavite, fa veramente fico, ma forse ti sei troppo giovane per cogliere certi piaceri Big Grin
[Immagine: 29474647.jpg]

Big GrinMrgreenBig GrinMrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Infatti Pepi, non hai colto la sottile ironia di Matsuda... Wink
Stefano, sono GGiovani, mica vecchie volpi come noi!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Ho letto solo le prime 2 pagine di discussione: non capite un casso in fatto di colori, il silver sulle macchine sportive è fantastico!

[ATTACH=CONFIG]21960[/ATTACH]
Qui più che il silver mi attrae l'auto...
Rolleyes
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Stefano, sono GGiovani, mica vecchie volpi come noi!
:haha:

grazie per il ggiovane Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Stefano, sono GGiovani, mica vecchie volpi come noi!
:haha:
Ahahah, GGiovani desiderosi di fare carriera velocemente! :haha::haha:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata.shark e quella serie di punti interrogativi davanti alla sua macchina... davidino 8 1,398 11-11-2010, 13:51
Ultimo messaggio: Llama
  L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) alessandrogelsi 42 3,450 03-02-2010, 16:47
Ultimo messaggio: spiderman
  (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? 0 1,307 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)