This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo Niseko 1800
#1
Ciao ragazzi,
vorrei avere una vostra opinione sul prezzo pagato della mia Niseko a km zero, 19500 € comprnesiva di tassa di proprietà...che ne dite ? si poteva far meglio ?

Grazie delle risposte !!!
  Cita messaggio
#2
Non so quanto cosa quindi non posso valutare. Comunque per una Km zero lo sconto potrebbe arrivare tranquillamente al 20% (l'iva se la sono già risparmiata) e a quello si può aggiungere fino al 15% di margine minimo che ha la concessionara.

Obbiettivamente direi che comprando tra il 20 e il 25% di sconto è il minimo che pretenderei, oltre è decisamente valido ma certamente difficile da ottenere dato che spesso le concessionarie non arrivano nemmeno al 20% sulle km/0
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
La mia NC 1800 Wind presa a Giugno 2008 e Km0, pagata 19000€.
Il prezzo dovrebbe essere OK. Ci sono due variabili però da considerare, ha il surplus di essere una limited edition (Accessori cromati, pelle marrone, fari con frecce bianche, ecc...) e c'è il problema che hanno appena annunciato che con l'anno nuovo arriva la nuova versione, la NCFL.

Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#4
Costa di listino 25500 euro
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:Non so quanto cosa quindi non posso valutare. Comunque per una Km zero lo sconto potrebbe arrivare tranquillamente al 20% (l'iva se la sono già risparmiata) e a quello si può aggiungere fino al 15% di margine minimo che ha la concessionara.

Obbiettivamente direi che comprando tra il 20 e il 25% di sconto è il minimo che pretenderei, oltre è decisamente valido ma certamente difficile da ottenere dato che spesso le concessionarie non arrivano nemmeno al 20% sulle km/0

Io nn capisco come si possa pensare cosi!

L'iva nn viene assolta da un concessionario, senno sarebbe un evasore fiscale, nel momento che ti vende il bene ' OBBLIGATO a fatturare con IVA esposta.

Poi il 15% minimo........... nn so su che fumetti lo abbiate visto, lo sconto e' molto inferiore.
  Cita messaggio
#6
alessandrogelsi Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Non so quanto cosa quindi non posso valutare. Comunque per una Km zero lo sconto potrebbe arrivare tranquillamente al 20% (l'iva se la sono già risparmiata) e a quello si può aggiungere fino al 15% di margine minimo che ha la concessionara.

Obbiettivamente direi che comprando tra il 20 e il 25% di sconto è il minimo che pretenderei, oltre è decisamente valido ma certamente difficile da ottenere dato che spesso le concessionarie non arrivano nemmeno al 20% sulle km/0

Io nn capisco come si possa pensare cosi!

L'iva nn viene assolta da un concessionario, senno sarebbe un evasore fiscale, nel momento che ti vende il bene ' OBBLIGATO a fatturare con IVA esposta.

Poi il 15% minimo........... nn so su che fumetti lo abbiate visto, lo sconto e' molto inferiore.

Spesso la gente fa un lavoro che non gli permette di "capire" certi meccanismi...IVA, sconti ecc ecc...infatti su questo non ho espresso nessun commento, semplicemnete volevo capire se su questo tipo di vettura lo sconto che ho portato a casa era uno sconto "decente" per me è la prima Mazda mx5, la volevo da quando ero bambino...ma per un motivo o l'altro non l'ho mai acquistata prediligendo altre marche, Audi, Porsce ecc ecc...
  Cita messaggio
#7
e cosa ti ha fatto ripiegare su una MX5, dopo aver posseduto precedentemente Audi, Porsche etc etc... ??
  Cita messaggio
#8
Formix Ha scritto:e cosa ti ha fatto ripiegare su una MX5, dopo aver posseduto precedentemente Audi, Porsche etc etc... ??

Non è stato assolutamente un ripiego, semplicemente era la macchina che desideravo da bambino.
Natale 2009 mi sono fatto il regalo!!!
Realizzato un desiderio di quando ero piccolino...
  Cita messaggio
#9
moreno Ha scritto:Non è stato assolutamente un ripiego, semplicemente era la macchina che desideravo da bambino.
Natale 2009 mi sono fatto il regalo!!!
Realizzato un desiderio di quando ero piccolino...

Standing ovation! Cool
:beerchug:
E adesso divertiti!

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#10
Direi che per essere una Niseko è un ottimo prezzo. Poi la Niseko è davvero bellissima: complimenti per la scelta! E vedrai che il divertimento non mancherà...
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,244 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Iruka Niseko Sakura.... Francesco B 3 2,275 05-06-2019, 11:05
Ultimo messaggio: Sereno
  Il giusto prezzo da pagare? giardiniere 42 6,479 08-02-2016, 01:35
Ultimo messaggio: Hgt983
  1800 5 o 6 marce? Lorddegio 17 3,051 26-11-2014, 23:56
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  NB FL Mazdaspeed Turbo a che prezzo? smoke 44 9,992 13-09-2012, 11:45
Ultimo messaggio: Il Polano
  1.8 a prezzo sotto la media -malleus- 20 5,784 05-07-2012, 16:01
Ultimo messaggio: CJ_
  Consiglio: prezzo per acquisto NA 1992 brilliant black USA special edition 1.6L 116cv Luigib 53 7,215 26-05-2012, 20:40
Ultimo messaggio: Luigib
  Olio a basso prezzo, segnalazione NON commerciale Dado 6 3,558 26-11-2010, 01:57
Ultimo messaggio: Phreno
  E' un pò che la tengo d'occhio... visto il prezzo... AM1V 4 1,815 22-12-2009, 20:29
Ultimo messaggio: Griflet
  Fire,wind,niseko...? kappa88 14 4,145 30-11-2009, 18:19
Ultimo messaggio: kappa88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)