This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' arrivato il momento :)
#21
Poche idee ma ben confuse.


Io ho preso il 1.6 anzichè il 1.8 per il medesimo motivo. Se vuoi un consiglio: a questo punto fregatene, prenditi il 1.8 RC e GODITELO.

Questo non ha prezzo. Rischiare di vedersi sfumato il sogno della mx solo per un capriccio di volere a tutti costi il 2.0 mi pare assurdo.
Se ti troverai bene e ti piacerà, un giorno passerai al 2.0 (o al 1.8 di versioni passate) coi TUOI soldi Thumbup
Alberto
#22
Sappi che la cornice cromata costa 700 euro..... Comunque tra una RC 1.8 wind con tutto quello che ci vuoi tu e una RC 2.0 stock non passano molti soldi....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#23
KappaJolly Ha scritto:perchè dovrei prendere la 2.0 e non la 1.8? cosa noti di strano nella tua?


la 2.0 ha: cambio 6 rapporti ( 1.8 ne ha 5 ) differenziale figo (1.8 no) ammortizzatori e molle migliori, cerchi da 17" (1.8 non li ha manco a libretto e per metterglieli è uno sbatti) ,la 2.0 va di piu (e per me beve pure meno), il 1.8 (o almeno la mia) sembra un SUV ..tra gomma e passaruota ci passa un pugno chiuso in verticale!

( a me personalmente la cornice cromata sa un po di pataccata ) .


io tornassi indietro prenderei una NC (tetto in tela) 2.0 verde scuro oppure bianca INTERNI NERI IN STOFFA ,magari con hard top...alla fine il tetto ripiegabile è comodo ma: un quintale in piu non è piacevole ,la linea si arrotonda troppo e si alza rispetto ad una NC con hardtop (io l'ho notato dopo) ,in piu a lungo andare inizia a scricchiolare..

a mio parere la scelta migliore ed equilibrata è 2.0 base magari con hard top.....avresti una gran bella macchina ad un prezzo onesto.
#24
pollice Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:perchè dovrei prendere la 2.0 e non la 1.8? cosa noti di strano nella tua?


la 2.0 ha: cambio 6 rapporti ( 1.8 ne ha 5 ) differenziale figo (1.8 no) ammortizzatori e molle migliori, cerchi da 17" (1.8 non li ha manco a libretto e per metterglieli è uno sbatti) ,la 2.0 va di piu (e per me beve pure meno), il 1.8 (o almeno la mia) sembra un SUV ..tra gomma e passaruota ci passa un pugno chiuso in verticale!

( a me personalmente la cornice cromata sa un po di pataccata ) .


io tornassi indietro prenderei una NC (tetto in tela) 2.0 verde scuro oppure bianca INTERNI NERI IN STOFFA ,magari con hard top...alla fine il tetto ripiegabile è comodo ma: un quintale in piu non è piacevole ,la linea si arrotonda troppo e si alza rispetto ad una NC con hardtop (io l'ho notato dopo) ,in piu a lungo andare inizia a scricchiolare..

a mio parere la scelta migliore ed equilibrata è 2.0 base magari con hard top.....avresti una gran bella macchina ad un prezzo onesto.


cos'è l'hard top? cmq per spiderman, in che senso stock? scusatemi ragazzi ma se non parlate come ad un bambino io non le capisco Sad il sito della mazda non mi permette neanche di istruirmi Sad cmq l'importante è che rientro i 28 mila euro... già la fire 2.0 è 29 mila euro...per giunta, credo, senza quelle cose che vorrei io Sad
#25
ma come la nc 2,0 non si portava a casa con 22k?
stock=di serie
hard top=tettuccio rigido non ripiegabile, ma asportabile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#26
hard top = tetto rigido
stock = dicesi di auto originale (senza modifiche apportate successivamente)

[Immagine: gollum.gif]
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
#27
a oki grazie mille Smile cmq parliamo della roadster coupè Smile
#28
comunque ragazzi è inutile che si continua a consigliare la nc, perchè se il ragazzo dice che al 90% si trova il taglio sulla capotte, e non fatico a crederlo, è veramente inutile vivere e non usare l'auto col patema d'animo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#29
KappaJolly Ha scritto:a oki grazie mille Smile cmq parliamo della roadster coupè Smile

ooh e fin qui ci siamo

quindi vuoi una RC rigorosamente nuova e max 28 mila euro, preferibilmente 1.8 giusto kappajolly?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
#30
KappaJolly leggi la mia risposta e medita.

Dato che è un regalo fondamentalmente, in questo caso vale il detto "chi si accontenta gode"

Prendi quel che puoi prendere (RC 1.8) e goditela più che mai. Gli optional servono a poco. Clima e radio bastano e avanzano. Per tutte le cazzatine cromate ecc ci sono siti tipo ILmotorsport, chromdesign eccetera
Alberto


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 350,780 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 102,245 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,592 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  [NC] - E' arrivato un pacco! forpao 68 9,352 02-06-2012, 13:25
Ultimo messaggio: forpao
  Non ti puoi distrarre un momento... almayer 13 2,119 11-04-2010, 18:33
Ultimo messaggio: Redfury
  Per il momento..mi accontento cosi'.. fra 90 16 2,234 23-07-2009, 23:45
Ultimo messaggio: Gyu71
  è arrivato un pacco nitro-ale 13 3,102 09-10-2008, 22:45
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Momento delle decisioni Neo88 28 5,193 28-05-2008, 19:15
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)