This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' arrivato il momento :)
#1
Ragazzi, ora a dicembre vado con mio padre alla concessionaria mazda per vedere la mx5 roadster coupè e prenotarla...avete qualche consiglio da darmi? per il colore ve lo giuro non ne ho la minima idea :S ho visto un grigio scuro che è molto bello, perchè il nero la snellisce troppo ( cioè nasconde troppi particolari interessanti dell'auto) il rosso mi sembra troppo "esagerato"... ma ancora non l'ho vista rossa dal vivo però eh Smile come accessori di sicuro prendo le marmitte, l'assetto, e i paraurti,minigonne... cosa mi consigliate? a cmq la 1.8 prendo... io mi ero innamorato troppo della serie limitata del 2006 se non sbaglio ** ce l'ha uno di voi, ed ha fatto pure un post Smile è rossa
#2
Compera la sua, allora, è pure un 2.0!! Big Grin
Ce n'è più di una nel forum comunque...

Lo scarico che ha la maggioranza degli ncizzati anyway è un Remus e non è un optional di casa mazda. Paraurti e minigonne non so, per me basta un assetto e non sento più il bisogno di molto altro esteticamente right here, right now.

Io ho il grigio scuro [galaxy grey] e son contento, ma anche nera è stupenda. Io eviterei solo l'amaranto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
#3
la vende spiderman
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#4
KappaJolly Ha scritto:Ragazzi, ora a dicembre vado con mio padre alla concessionaria mazda per vedere la mx5 roadster coupè e prenotarla......cosa mi consigliate?

Risparmia paraurti e minigonne e prendi la 2.0 :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#5
Se proprio vuoi la 1.8 prendi la Niseko! Non ti azzardare però a metterci minigonne e paraurti da astronave : CoolGun :

Sicuro sicuro che vuoi la RC e non un romantico, affascinante e leggero tetto in tela?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
#6
Fiabeschi Ha scritto:Io eviterei solo l'amaranto...

Io ne ho vista una dal vivo (copper red, mi sembra che sia....) ti assicuro che è da bava alla bocca...........ed è pure cangiante. Se la ripropongono nella FL fanno solo bene....viceversa, non mi piace per niente il winning blue....
#7
Prendi un 2.0 e s eprendi quella spiderman vai sul sicuro al 105% Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
#8
Ho visto quella di Spiderman ed è BELLISSIMA!!!

Compra quella, è full optional, tenuta benissimo, pochi km, colore stupendo ed interni in pelle spettacolari! Cool
#9
marcog Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Io eviterei solo l'amaranto...
Io ne ho vista una dal vivo (copper red, mi sembra che sia....) ti assicuro che è da bava alla bocca...........ed è pure cangiante. Se la ripropongono nella FL fanno solo bene....viceversa, non mi piace per niente il winning blue....
L'ho vista anche io dal vivo, e continuerei ad evitarlo, a me proprio non piace. Mi sa di colore da Y10 non da auto sportiva, ma magari è perchè ce l'avevo di quel colore... Non lo digerisco per nulla.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
#10
scusatemi ragazzi vi ho abbandonato ma sono stato fuori casa tutta la giornata ** allora le premesse sono queste Smile

sull'usato è inutile ragazzi, anche se quella di cui vi parlavo (edizione speciale) la comprerei con tutto il cuore, ma mio padre non vuole

quelli in tela no perchè qua a messina, come credo in tante altre parti, c'è la moda del doppio taglio sulla tela, e non so quanto potrei esserne felice Smile

Parti estetiche fuori dalla concessionaria mio padre non me le fa mettere Sad perchè sono modifiche fuori dalla casa e bla bla


ritornando a noi Smile la niseko cosa offre di più? io ero dirottato sulla fire ** ma ripeto non le ho mai viste dal vivo in modo distinto, cioè questa è la wind, questa X e Y...ma in modo generale solo per strada qualche volta... per quanto riguarda quegli accessori estetici, li vorrei mettere perchè a me la mx5 nuda e cruda mi sa troppo di rotonda XD non ci posso fare niente XD è una bellissima macchina, ma se posso "smorzare" queste rotondità ne approfitto visto che ci sono gli accessori Smile


ps: cmq non metterei mai quelle estetiche di cui parlavo in qualche altro topic XD è un amore platonico Tongue


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 349,111 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 101,857 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,584 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  [NC] - E' arrivato un pacco! forpao 68 9,259 02-06-2012, 13:25
Ultimo messaggio: forpao
  Non ti puoi distrarre un momento... almayer 13 2,065 11-04-2010, 18:33
Ultimo messaggio: Redfury
  Per il momento..mi accontento cosi'.. fra 90 16 2,202 23-07-2009, 23:45
Ultimo messaggio: Gyu71
  è arrivato un pacco nitro-ale 13 3,073 09-10-2008, 22:45
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Momento delle decisioni Neo88 28 5,099 28-05-2008, 19:15
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)