This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ti puoi distrarre un momento...
#1
Di solito la copro con un telo, ma ero rientrato da poco e avevo appena chiuso la capotte; sono entrato un attimo in casa e quando sono di nuovo uscito...

[Immagine: 2427sxe.jpg]

non c'è niente da fare!! Wink
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#2
Mrgreen che bello Smile

Cerca però di mettere delle assi che appoggino sulla capote, a lungo andare il peso del micio tende a "deformarla"!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Nuovo codriver?

Smile

NCUCDF, i gatti hanno sempre buon gusto!

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#4
[Immagine: vizzo_osaka3.jpg]

e poi voglio vedere se lo rifà!
  Cita messaggio
#5
iri sera ho rischiato di tirarne sotto uno, poverino!! per fortuna i freni della MX5 sono devastanti..
ma io mi chiedo, perche' un gatto deve attraversare sempre quando passa una macchina nonostante fosse mezzanotte e in quella via non circolava nessuno da ore!!! Twisted
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#6
Oramai anche la mia è diventata una branda per il gatto del vicino...
Il bello è che si mette sempre dal lato del passeggero, mai in mezzo, mai dalla mia parte.
Se vuole lo porto a fare un giro in Top Down! Shock

Zampette dal cofano > vetro > dormita morbida > baule... :a_23:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#7
Anche le mie gatte hanno una predilezione per la cappottina delle spider! Ogni tanto riescono ad infilarsi in garage di nascosto e me ne accorgo solo il giorno dopo per i pelazzi. Azz!!!!! Stanotte ho lasciato la 911 aperta in garage, speriamo che non siano entrate a far festa sui sedili......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Hahah anche sulla mia dormono volentieri anzi spesso appena arrivato a casa,
io ancora in auto il micio è già sul cofano per scaldarsi...
Ho provato a scacciarlo ma appena mi i giro è di nuovo sua la Miatina..... :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Almayer, il tuo micio ha una certa somiglianza col Grinch Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
Anche la mia micia lo fà sempre, solitamente se ne sta sul cofano del gtv, appena arrivo ZOMPA sul mio cofano che ancora sono in auto, di sera rimane li.
Di giorno invece a scelta o cappotta o baule, dipende da come si sveglia :haha: eppure c'ho cinque auto in casa...NIENTE solo esclusivamente la mia Cry Banghead
Ma vai sulla panda caspita :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E' arrivato il momento :) kappa88 72 7,193 27-11-2009, 17:56
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Per il momento..mi accontento cosi'.. fra 90 16 2,199 23-07-2009, 23:45
Ultimo messaggio: Gyu71
  Momento delle decisioni Neo88 28 5,019 28-05-2008, 19:15
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)