Mx5Italia
E' arrivato il momento :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: E' arrivato il momento :) (/thread-5184.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


E' arrivato il momento :) - kappa88 - 25-11-2009

Ragazzi, ora a dicembre vado con mio padre alla concessionaria mazda per vedere la mx5 roadster coupè e prenotarla...avete qualche consiglio da darmi? per il colore ve lo giuro non ne ho la minima idea :S ho visto un grigio scuro che è molto bello, perchè il nero la snellisce troppo ( cioè nasconde troppi particolari interessanti dell'auto) il rosso mi sembra troppo "esagerato"... ma ancora non l'ho vista rossa dal vivo però eh Smile come accessori di sicuro prendo le marmitte, l'assetto, e i paraurti,minigonne... cosa mi consigliate? a cmq la 1.8 prendo... io mi ero innamorato troppo della serie limitata del 2006 se non sbaglio ** ce l'ha uno di voi, ed ha fatto pure un post Smile è rossa


E' arrivato il momento :) - Fiabeschi - 25-11-2009

Compera la sua, allora, è pure un 2.0!! Big Grin
Ce n'è più di una nel forum comunque...

Lo scarico che ha la maggioranza degli ncizzati anyway è un Remus e non è un optional di casa mazda. Paraurti e minigonne non so, per me basta un assetto e non sento più il bisogno di molto altro esteticamente right here, right now.

Io ho il grigio scuro [galaxy grey] e son contento, ma anche nera è stupenda. Io eviterei solo l'amaranto...


E' arrivato il momento :) - mr.magoo87 - 25-11-2009

la vende spiderman


E' arrivato il momento :) - il Mamo - 25-11-2009

KappaJolly Ha scritto:Ragazzi, ora a dicembre vado con mio padre alla concessionaria mazda per vedere la mx5 roadster coupè e prenotarla......cosa mi consigliate?

Risparmia paraurti e minigonne e prendi la 2.0 :chessygrin:


E' arrivato il momento :) - Samuel - 25-11-2009

Se proprio vuoi la 1.8 prendi la Niseko! Non ti azzardare però a metterci minigonne e paraurti da astronave : CoolGun :

Sicuro sicuro che vuoi la RC e non un romantico, affascinante e leggero tetto in tela?


E' arrivato il momento :) - marcog - 25-11-2009

Fiabeschi Ha scritto:Io eviterei solo l'amaranto...

Io ne ho vista una dal vivo (copper red, mi sembra che sia....) ti assicuro che è da bava alla bocca...........ed è pure cangiante. Se la ripropongono nella FL fanno solo bene....viceversa, non mi piace per niente il winning blue....


E' arrivato il momento :) - lukat - 25-11-2009

Prendi un 2.0 e s eprendi quella spiderman vai sul sicuro al 105% Big Grin


E' arrivato il momento :) - Gyu71 - 25-11-2009

Ho visto quella di Spiderman ed è BELLISSIMA!!!

Compra quella, è full optional, tenuta benissimo, pochi km, colore stupendo ed interni in pelle spettacolari! Cool


E' arrivato il momento :) - Fiabeschi - 25-11-2009

marcog Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Io eviterei solo l'amaranto...
Io ne ho vista una dal vivo (copper red, mi sembra che sia....) ti assicuro che è da bava alla bocca...........ed è pure cangiante. Se la ripropongono nella FL fanno solo bene....viceversa, non mi piace per niente il winning blue....
L'ho vista anche io dal vivo, e continuerei ad evitarlo, a me proprio non piace. Mi sa di colore da Y10 non da auto sportiva, ma magari è perchè ce l'avevo di quel colore... Non lo digerisco per nulla.


E' arrivato il momento :) - kappa88 - 26-11-2009

scusatemi ragazzi vi ho abbandonato ma sono stato fuori casa tutta la giornata ** allora le premesse sono queste Smile

sull'usato è inutile ragazzi, anche se quella di cui vi parlavo (edizione speciale) la comprerei con tutto il cuore, ma mio padre non vuole

quelli in tela no perchè qua a messina, come credo in tante altre parti, c'è la moda del doppio taglio sulla tela, e non so quanto potrei esserne felice Smile

Parti estetiche fuori dalla concessionaria mio padre non me le fa mettere Sad perchè sono modifiche fuori dalla casa e bla bla


ritornando a noi Smile la niseko cosa offre di più? io ero dirottato sulla fire ** ma ripeto non le ho mai viste dal vivo in modo distinto, cioè questa è la wind, questa X e Y...ma in modo generale solo per strada qualche volta... per quanto riguarda quegli accessori estetici, li vorrei mettere perchè a me la mx5 nuda e cruda mi sa troppo di rotonda XD non ci posso fare niente XD è una bellissima macchina, ma se posso "smorzare" queste rotondità ne approfitto visto che ci sono gli accessori Smile


ps: cmq non metterei mai quelle estetiche di cui parlavo in qualche altro topic XD è un amore platonico Tongue