This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benzina: sfondata quota 1, 5 euro
#11
Si è vero tutti si lamentano del caro benza e poi prendono l'auto anche per far 300m stamattina ho fatto una coda assurda per quelli che portavano i figli a scuola ma cavolo quelli del liceo sono grandi mandateli in autobus!sono convinto che se calasse il consumo di benza abasserebbero i prezzi...Infatti il diesel che è più richiesto fra un pò superarà il costo della benza....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#12
Tutti per avere guadagni loro non stanno li a guardare piu di tanto è!
poi si lamentano se gli tirano giu la benza dai camion ch ele pompe elttriche
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#13
Redfury Ha scritto:stamattina ho fatto una coda assurda per quelli che portavano i figli a scuola

Abito in un paesino di 1200 abitanti ed è pieno di mamme casalinghe che portano i bambini a scuola con la Volvo (ultimamente va di moda XC90 o V70).
Siccome il punto del paese più lontano dalla scuola sarà a 700 metri io dico: ma accompagnarli a piedi no, eh?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
Mesi fa sono andato a Tricarico (MT) per un nuovo cliente.
Il paese veramente carino si faceva tutto a piedi in 10 minuti.
Alle 13 c'era una fila che sembrava ROMA per andare a prendere i bimbi da scuola!!!! Alle 13.30 il deserto!

Siamo un pochino stupidini però :aikido.:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#15
lo noto sempre anche io da Gasolina.... l'auto nei paesini di provincia è considerata ancor più uno status simbol che in città... tra l'altro quasi tutte le auto che ci sono in città qui a milano ( almeno il 75% ) vengono dall'hinterland ...i milanesi la usano poco e girano o in scooter o con i mezzi ... quando sono costretto a prenderla fa solo perdere tempo in coda e sprecare benzina fermi ad un semaforo
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#16
se va avanti così faccio davvero un pensiero al GPL, sperando che non aumenti anche lui tantissimo. Però veramente in un anno e mezzo ogni 20€di benzina ce ne danno 3.5litri in meno.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#17
pcasaran Ha scritto:lo noto sempre anche io da Gasolina.... l'auto nei paesini di provincia è considerata ancor più uno status simbol che in città... tra l'altro quasi tutte le auto che ci sono in città qui a milano ( almeno il 75% ) vengono dall'hinterland ...i milanesi la usano poco e girano o in scooter o con i mezzi ... quando sono costretto a prenderla fa solo perdere tempo in coda e sprecare benzina fermi ad un semaforo
in parte sì ed in parte no... da noi la macchina è d'obbligo in città perchè i mezzi pubblici sono inesistenti, o meglio, totalmente inutili!!!
Per fare un tratto di 5 min in auto (3 km circa) è mai possibile che ci metta la bellezza di mezz'ora??? e che se perdo quell'autobus fino ad un'ora dopo (se va male 1 ora e mezza o 2) non ne passi più un'altro?
E non dico tratte strane, ma ad ex da casa mia (che è vicino a 2 scuole medie, 1 elementare, il cimitero e 1 mucchio di altre cose) alla stazione (dove c'è la mia uni).. è ridicolo! Per andare in centro ci metterei + di 40 minuti con tanto di cambio autobus......

se questo è un servizio utile e ben funzionante... ogni volta che ci penso capisco perchè continui ad usare la macchina!
Alberto
  Cita messaggio
#18
caro alby la soluzione ce l'ho io ...se nn ce l'avessi!
[Immagine: rent_a_scooter_ischia_vespa_et4_125.jpg]
38 km al litro :langue2: ( quando era nuova cn i fermi faceva 80 km al litro andava pianissimo però )
Il traffico non esiste ..passo in mezzo alle macchine
E' un euro 2 4tempi prcui non rischio che la blocchino ..
La parcheggio dove voglio.. se tutti usassero la due ruote in città sarebbe un sogno... niente più traffico e meno inquinamento....
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#19
l'unica cosa che mi distolglie dalle 2 ruote è che le assicurazioni fanno paura...almeno così facendo preventivi un pò in giro...
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#20
vabbè io nn pago tanto ... il valore del furto/ incendio è sceso un sacco avendo fatto aggiornare il valore di mercato... beh si parla di un 50ino non cilindrate più grosse che sono più costose : Chessygrin :
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circolazione Euro 4 cisco27 5 1,899 23-02-2022, 18:56
Ultimo messaggio: Topone
  Volendo spendere 5000 euro? namrocko 172 19,195 06-10-2013, 22:26
Ultimo messaggio: All Bike
  Volendo spendere 5000 euro? Ne bastano molti meno! asatobi 14 2,822 12-09-2013, 14:48
Ultimo messaggio: namrocko
  Domanda su benzina verde! Sevenfate 19 2,496 30-04-2013, 09:15
Ultimo messaggio: il Mamo
  Porsche 928s asi a 3500 euro ilmangj 52 7,065 12-10-2012, 09:48
Ultimo messaggio: TIGO
  Fiat blocca il prezzo del carburante a 1 euro se... BSiFD 23 4,293 22-06-2012, 13:45
Ultimo messaggio: jad
  Camaro presto in talia...39.000 euro per 420 cv backtothefuture 50 5,954 28-06-2011, 14:21
Ultimo messaggio: Matsuda
  CX-7 turbo benzina Rolando 24 3,865 12-12-2010, 11:44
Ultimo messaggio: Rolando
  Fiat Croma a 12.500 Euro Matsuda 3 1,598 17-06-2010, 13:43
Ultimo messaggio: Matsuda
  ..o sei Euro 5 o sei OUT!! pitch72 6 2,258 16-04-2010, 15:06
Ultimo messaggio: pitch72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)