This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CX-7 turbo benzina
#1
Ragazzi è arrivata l'ora di cambiare l'X-Trail e il cx-7 mi garba parecchio.
Qualcuno l'ha provato al di là del giretto a venti all'ora che si fa dal conce?
grazie
  Cita messaggio
#2
ho un amico che l'ha presa da poco... dice vada molto bene...

a me personalmente piace molto, dovessi prendere un suv credo non avrei dubbi.
  Cita messaggio
#3
Io l'ho visto in conce full optional con cerchi da 19" navigatore e interni in pelle, pur non piacendomi la categoria, lo trovo molto bello.
Il motore è il 2.3 turbo che frall'altro si narra sia parecchio tappato e con centralina scarico e filtro arriva sui 300cv Shock e un badile di coppia :chessygrin:
  Cita messaggio
#4
molto bello
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#5
è lo stesso turbo benzina che monta la mazda3 mps..
un signor motore!
tutto giapponese! Big Grin
l'ho visto al conce appena uscito ed è bellissimo, ne ho visti alcuni qui da me è sono suv che si notano, belli e dalle linee moderne (non sono fatti da righello e squadretta Smile come altre ditte)
sono di parte ma, credimi, è veramente un bel suv..
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#6
Szymon Ha scritto:Il motore è il 2.3 turbo che frall'altro si narra sia parecchio tappato e con centralina scarico e filtro arriva sui 300cv Shock e un badile di coppia :chessygrin:
ho letto di gente che sulla 3 mps con leggere modifiche è arrivato proprio a quella cifra..
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#7
forse uno dei pochi SUV in circolazione (insieme all'Infinity) con una linea mozzafiato, il 2.3 turbo, nonostante le 2 tonnellate da muovere,spinge parecchio ma si narra che beva piu' di un cammello in pieno deserto!!
il benzina esiste in una sola versione, strafull optional a circa 37keuri ma, considerando che nella versione a benza ne hanno venduti 5 in tutta Italia, mi sa che faranno gran sconti!!
il Turbo Diesel invece ha avuto molto piou' successo!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#8
Bel mezzo .......... ma lo prenderei solo solo se costasse meno di una Subaru Forester, sia come acquisto che come spese di gestione.
E dico la Forester perche' mi farebbe lo stesso servizio.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#9
pitch72 Ha scritto:forse uno dei pochi SUV in circolazione (insieme all'Infinity) con una linea mozzafiato, il 2.3 turbo, nonostante le 2 tonnellate da muovere,spinge parecchio ma si narra che beva piu' di un cammello in pieno deserto!!
Non "si narra": lo fa! Quel motorino spinge davvero forte, ma ciuccia altrettanto...
O almeno, io non sono riuscito a vedere gli 8-9 con un litro neanche con il binocolo in una giornata di uso....
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#10
ragazzi grazie.
sapevo di essere nel posto giusto per ricevere la spinta che mancava.
si la cifra proposta è buonissima,il benzina non si vende.
io però non amo il diesel, non mi piace proprio e non c'è verso.non mi piace il rumore, la puzza, il modo in cui viene erogata la potenza,insomma è un altro modo di guidare.questione di gusti. e di km annui.
avendo la fortuna di fare circa 15mila km all'anno il consumo non mi preoccupa troppo.
poi non è che l'x-trail ( gran mezzo comunque se non hai troppa fretta ) non beva, anzi, in considerazione che l'acceleratore lo uso on-off,a stento faccio i 10 con questo 2.0 da 140cv.
grazie a tutti.domani perfeziono e vi so dire.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 769 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Downsizing e turbo: questo è troppo! :D Number34 5 2,486 17-01-2017, 21:48
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Mazda 2.5 Turbo per CX-9 EBI 3 2,820 27-05-2016, 17:09
Ultimo messaggio: Steto731
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,007 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  1986 SUBARU LEONE STi TURBO Bulz 5 3,259 01-05-2015, 07:50
Ultimo messaggio: CJ_
  Occasione Punto cabrio turbo aspirata ! Jeega 21 3,460 19-02-2015, 22:56
Ultimo messaggio: McWhite
  L'arcana battaglia tra turbo e aspirate! Domenico Macrì 140 15,537 10-02-2015, 15:32
Ultimo messaggio: Hgt983
  Civic type-r 2015 vtec.............. E turbo. Daviz 47 7,053 03-12-2013, 17:52
Ultimo messaggio: suzumonza
  Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 fantanico 41 6,032 27-11-2013, 10:16
Ultimo messaggio: CJ_
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,181 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)