This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima neve per la mia piccina!
#1
Per fortuna non sta attacando, se no finiva che eran *****...

In compenso piazzale bagnato, libero e gomme da finire... Mica facile fare drifting! Son riuscito una volta a fare una percorrenza decente di traverso, tutte le altre volte ho corretto un po' tardi Big Grin Adesso vado a cercarmi un bel piazzale in cemento liscio... eccheccacchio! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#2
... anche qui da me ha nevicato in basso... speriamo che non arrivi proprio qui da me... altrimenti si che la Mx-5 rimane in garage. Cry
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
Ieri anche qua è sceso qualcosa...ma senza attaccare. In compenso l'asfalto era bello scivoloso...o sarà per le gomme finite? :chessygrin:

Purtroppo è stata tutta la notte sotto l'acqua (dorme sempre al coperto alrimenti) e alla prima frenata mi è entrato un goccio d'acqua, devo dare una revisionata ai canali di scolo.

Buon inverno e buoni traversi :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#4
Non vi invidio..... Sabato qui sono riuscito a farmi un pò di top down ma poi è cambiato il tempo e piove ancora adesso... : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Fiabeschi Ha scritto:Per fortuna non sta attacando, se no finiva che eran *****...

In compenso piazzale bagnato, libero e gomme da finire... Mica facile fare drifting! Son riuscito una volta a fare una percorrenza decente di traverso, tutte le altre volte ho corretto un po' tardi Big Grin Adesso vado a cercarmi un bel piazzale in cemento liscio... eccheccacchio! Big Grin


grande!
:-D
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#6
Fiabeschi Ha scritto:Per fortuna non sta attacando, se no finiva che eran *****...

In compenso piazzale bagnato, libero e gomme da finire... Mica facile fare drifting! Son riuscito una volta a fare una percorrenza decente di traverso, tutte le altre volte ho corretto un po' tardi Big Grin Adesso vado a cercarmi un bel piazzale in cemento liscio... eccheccacchio! Big Grin

con la miata si drifta da dio!!! amo questa macchina..io ho imparato bene in un parcheggio sotterraneo sempre vuoto e con molti pilastri.... Thumbup Thumbup del resto abito a 1200 metri ed ora che me la ridanno (cambiato blocco motore) vediamo com'è sulla snow... Mrgreen :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
guido.miata.nc Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Per fortuna non sta attacando, se no finiva che eran *****...

In compenso piazzale bagnato, libero e gomme da finire... Mica facile fare drifting! Son riuscito una volta a fare una percorrenza decente di traverso, tutte le altre volte ho corretto un po' tardi Big Grin Adesso vado a cercarmi un bel piazzale in cemento liscio... eccheccacchio! Big Grin

con la miata si drifta da dio!!! amo questa macchina..io ho imparato bene in un parcheggio sotterraneo sempre vuoto e con molti pilastri.... Thumbup Thumbup del resto abito a 1200 metri ed ora che me la ridanno (cambiato blocco motore) vediamo com'è sulla snow... Mrgreen :chessygrin:
Cambiato blocco motore? E che mai??

cmq dal Trentino? Ma dove? Io ho bazzicato per un tot a Mezzocorona, e mi sa che ci torno pure, tu dove stai?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#8
Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi km

Io oggi ero .....sott'acqua a " pescare " ci provo ma ancora nn sono efficiente!

Ma il mare era a 18 gradi

Giornata soleggiatissima qui andiamo in giro in maglierra dalle 9 del mattino fino alle 17 :fuite:
  Cita messaggio
#9
alessandrogelsi Ha scritto:Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi km

Io oggi ero .....sott'acqua a " pescare " ci provo ma ancora nn sono efficiente!

Ma il mare era a 18 gradi

Giornata soleggiatissima qui andiamo in giro in maglierra dalle 9 del mattino fino alle 17 :fuite:
:a_23: :a_23: :a_23: :a_23:
Alberto
  Cita messaggio
#10
alessandrogelsi Ha scritto:Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi km

Io oggi ero .....sott'acqua a " pescare " ci provo ma ancora nn sono efficiente!

Ma il mare era a 18 gradi

Giornata soleggiatissima qui andiamo in giro in maglierra dalle 9 del mattino fino alle 17 :fuite:
mortacci tua. A cuneo fa un freddo boia già e a Milano c'è il solito tempo, di *****. Nel weekend me ne son stato a Roma invece, e al ritorno da civitavecchia fino a Livorno mi son sparato tutto top down...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La prima MX-5, un miracolo su ruote GioCas 0 1,296 19-02-2020, 22:03
Ultimo messaggio: GioCas
  Prova prima Mx5 Ghesboro 15 4,798 16-02-2020, 21:00
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 11,818 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,946 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 Berserk 44 7,943 19-01-2016, 22:26
Ultimo messaggio: Berserk
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,662 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  La neve charlotte 23 3,691 09-02-2015, 15:22
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Alla ricerca della mia prima MX5! Geng@ 1 1,741 24-05-2014, 19:43
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Miatine sotto la neve! Kecco 62 11,243 25-02-2014, 08:29
Ultimo messaggio: stefast
  mi date un consiglio prima dell'acquisto? giulia 0 1,448 25-07-2013, 16:19
Ultimo messaggio: giulia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)