This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto montaggio levette tappo e baule
#1
Mi potete per cortesia indicare un sito dove possa trovare le istruzioni per montare il blocchetto con le due levette appena arrivato da mx5parts?

Grazie

Saluti
  Cita messaggio
#2
Cosa non ti è chiaro?

Chiedi e ti dirò tutto quello ceh vuoi sapere :haha: :chessygrin:
  Cita messaggio
#3
Non mi è chiaro dove passare il cavo: se devo far passare il cavo da sotto la vetture e poi rientrare, oppure se deve passare tutto all' interno del baule, togliendo i rivestimenti e la paratia che sta davanti ai tubi che vanno al serbatoio.

Ho guardato sull Haynes ma non è indicato nulla riguardo il baule (sarà una versione vecchia) ed al momento non ho mai tempo per smontare con calma pezzi di baule e consolle per studiare bene la situazione. Ho pure il Classic Carrier che giace smontato ancora a pezzi nella scatola gia da una settimana.



Saluti
  Cita messaggio
#4
Devi seguire il passaggio del cavo che c'è attualmente.

Cioè, passare sotto la moquette dietro i sedili, infilarti dietro la paratia nel baule e fare il giro fino alle serrature. Thumbup
  Cita messaggio
#5
Dovresti già avere l'apertura bagagliaio, segui lo stesso percorso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
spiderman Ha scritto:Dovresti già avere l'apertura bagagliaio, segui lo stesso percorso.

Paolo nella Na NON tutti avevano l'apertura del baule.

La mia non lo aveva! Wink

Aveva anche la moquette diversa,più povera rispetto alla 1.8.
Solito trattamento di m...a che Mazda riserva a chi ha l'auto con cilindrata inferiore.... Banghead
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:Devi seguire il passaggio del cavo che c'è attualmente.

Cioè, passare sotto la moquette dietro i sedili, infilarti dietro la paratia nel baule e fare il giro fino alle serrature. Thumbup


Dal manuale della na,che dovrebbe essere visto,dai possessori di na,metto un link:

http://www.miata.net/garage/90-99Parts/ ... 20BODY.pdf

La pagina 56 o 2-K6

Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#8
spiderman Ha scritto:Dovresti già avere l'apertura bagagliaio, segui lo stesso percorso.


di serie serbatoio :chessygrin:
opzionale baule :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Devi seguire il passaggio del cavo che c'è attualmente.

Cioè, passare sotto la moquette dietro i sedili, infilarti dietro la paratia nel baule e fare il giro fino alle serrature. Thumbup


Dal manuale della na,che dovrebbe essere visto,dai possessori di na,metto un link:

http://www.miata.net/garage/90-99Parts/ ... 20BODY.pdf

La pagina 56 o 2-K6

Wink


Conosco l'interno della NA come se l'avessi smontata e rimontata con le mie manine :haha: :chessygrin:
  Cita messaggio
#10
Scusate, per distrazione ho invertito le cose! :oops:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Aiuto smontaggio bocchette aria freddy91 6 1,100 02-02-2023, 16:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB FL] Mi serve un aiuto smontaggio copri montanti Riberton 2 1,052 05-12-2021, 11:42
Ultimo messaggio: A.J.
Sad [ND] Luce cortesia abitacolo e baule alexsky78 6 1,838 01-11-2021, 00:27
Ultimo messaggio: alexsky78
  [124] Vasca protezione baule Bistex 1 973 15-10-2021, 12:08
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NC] Montaggio sedile sportivo Dario n 3 1,752 25-03-2021, 22:46
Ultimo messaggio: Bulz
  Problema nel montaggio di un mozzo per un volante sportivo mx5.77 42 30,974 22-01-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC/RC] Montaggio volante calice GabarZZ 6 4,422 13-01-2020, 21:56
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] info montaggio Sparco Sprint michi80 29 10,269 08-01-2020, 21:13
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] [Trilogy] aiuto Pulire volante pelle in parte ripristinato ocramx5 2 2,063 18-08-2019, 21:14
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Info dimensioni baule mx-5 ND Helumy 10 7,670 11-09-2017, 09:18
Ultimo messaggio: Helumy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)