This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
cosa manca alla NC?
Regolazione dei finestrini alla stessa altezza
0%
0
Sound un pochino più rumoroso o più cupo
3.70%
1
Termometro aria esterna
14.81%
4
Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb
29.63%
8
Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0)
7.41%
2
Sedili più lunghi o regolabili
33.33%
9
Ammortizzatori meglio tarati
11.11%
3
27 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma cosa manca alla NC?
#21
spiderman Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Piuttosto, potrei fare un lungo elenco di:

- cose assolutamente inutili,
- cose forse utili, ma che non uso mai,
- cose poco utili e delle quali su una spider posso fare a meno

che ci sono sulla NC.
:chessygrin:

Di inutile non ci trovo molto..... forse i lavafari e 4 portabicchieri. Di utili ma che non uso mai sono i portaoggetti dietro ai sedili e quello a scomparsa nel tunnel che è inutilizzabile se non per monetine. Di cose di cui posso farne a meno non mi viene in mente nulla al momento.

ciao anche io eliminerei i portabicchieri (tutti!) e mancano le tasche nelle portiere che invece ci sono sulla ncfl.
quello che invece mi terrorizza sarà quando bucherò in una notte tempestosa di un giorno festivo, col cellulare che non prenderà, magari all'estero, in una strada deserta e..........
COL KIT DI RIPARAZIONE!!!!! :a_39:



(...nell'attesa ho riempito il bagagliaio di bombolette che di sicuro non funzioneranno :a_36:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#22
Per me manca il vassoietto porta hamburger da abbinare al portalattine.
Ovviamente è necessario che sia retrattile, carbon-look.
:love:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#23
DUKE Ha scritto:......quello che invece mi terrorizza sarà quando bucherò in una notte tempestosa di un giorno festivo, col cellulare che non prenderà, magari all'estero, in una strada deserta e..........
COL KIT DI RIPARAZIONE!!!!! :a_39:
(...nell'attesa ho riempito il bagagliaio di bombolette che di sicuro non funzioneranno :a_36:

Puoi sempre mettere il ruotino....

[Immagine: mu03r.jpg]
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#24
angeloc4 Ha scritto:Puoi sempre mettere il ruotino....

[ Immagine ]

peccato non poterlo mettere sotto... Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#25
Assetto di serie disastroso...per il resto la cavalleria è adeguata al peso della vettura risultando molto equilibrata.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#26
raga raga lo so io cosa manca..... Shock Shock i due sedili dietro Shock Shock Shock chi li ha presi....

SI SCHERZA!!!! è perfetta così come è anche con quello che manca!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#27
DUKE Ha scritto:.....peccato non poterlo mettere sotto... Thumbup

Con la Na era possibile,trafficando un pò.Ma la Na era/è un'altra cosa. Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#28
Sicuramente l'assetto non è all'altezza del telaio e soprattutto del carattere della MX-5, ma c'è da dire che è anche un problema facilmente rimediabile.

Io ho votato per i CV perchè quella che è sempre mancata alla MX-5 è una versione più caratterizzata sportivamente. Senza esagerare, niente alettoni e cerchi da 19", una NR-A con 40/50CV in più per intenderci. A mio avviso non avrebbe snaturato l'immagine storica di spider divertente e accessibile come nessun'altra e avrebbe coperto una nicchia di (pochi) appassionati. Ok, probabilmente poco o per nulla redditizia, visti i probabili volumi, ma anche realizzabile da Mazda facilmente e a costo risibile.

Grande errore, per esempio, non esportare anche in Europa la NB Mazdaspeed. Era già bella e che pronta, chissà che difficoltà per farla omologare Euro 3...
  Cita messaggio
#29
no no scusate!!
ne vogliamo parlare DELL'ACCELERATORE ELETTRONICO o comecassosechiama???? cioè!!! acceleri poco la macchina scende de giri quando stacchi la frizione
acceleri troppo si alza un botto de giri!!!


ma un acceleratore normale a filo no??? :fuite:
  Cita messaggio
#30
Duff Ha scritto:no no scusate!!
ne vogliamo parlare DELL'ACCELERATORE ELETTRONICO o comecassosechiama???? cioè!!! acceleri poco la macchina scende de giri quando stacchi la frizione
acceleri troppo si alza un botto de giri!!!


ma un acceleratore normale a filo no??? :fuite:

Controlla il tappetino!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Scherzo!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,372 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,801 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 10,338 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,422 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 844,492 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 356,575 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,388 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,253 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,302 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,735 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)