Allora?!
Basta con ste foto oscene!!!!!!!!!!!! :haha: :haha:
Che fan venire l scimmia a chi non ce l'ha !!!! :chessygrin: :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ecco i miei dopo 5000 km (collettori IL motorsport su NC 2.0) :chessygrin:
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
ovviamente per 1,6 fl nn esiste un casso :deg:
: Ban? :
:haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Mi chiedo però..
è normale ilcolore? cioè il primo è blu, mentre il quarto è bronzo?
Non dovrebbe essere il quarto quello che soffre più il caldo?
:roll:
CJ_ Ha scritto:Non dovrebbe essere il quarto quello che soffre più il caldo?
:roll: dipende.
a volte le centraline (e io non conosco quella della Miata quindi prendila con le molle) applicano parametri diversi di carburazione da cilindro a cilindro, proprio per problemi legati alle temperature.
'97 NA British Green
doppiaeffe Ha scritto:ovviamente per 1,6 fl nn esiste un casso :deg: Errato esistono i collettori della Cecam.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
io sull'espansione della rs 125 che era cromata come i tuoi collettore, avevo psruzzato del lucida cruscotti... ma veramente tanto... che si vedevano proprio le colate bianche di cera!
mi sono fatto un ble giro... un fumo e una puzza che non vi dico ma è diventato cormato vialo e azzurro in maniera omogenea e per un anno non ha mai sofferto problemi di lucidatura... e di achq ne prendeva non essndoci ripari!!!
però non lo fare prima che ti succede qualcosa e te la prendi con me! :haha:
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
a me sono diventati così dopo 4000 km circa ( non fate caso alla zozzeria del motore)
strano notare come le canne siano "fiammate" in modo differente rispetto a quella di Cj
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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