This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
seconda Mx5 in 10 giorni!!!
#1
Salve a tutti, mi sono da poco appassionato alla Mx5....cosi' ne ho cercata una e ho trovato una 1.6 nb del 2000, l'ho presa e dopo 12 ore l'ho rivenduta ad un amico che se ne era invaghito a mille......beh poco male ne ho cercata una seconda ed ho trovato una nb 1.8 accessoriata con a/c e l'ho presa e portata a casa......pero' ho un problemino che spiego in sezione tecnica sperando nel vostro aiuto...
  Cita messaggio
#2
Ave!

12 ore credo sia un record...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
Strana storia.. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Quand'è che il tuo amico si iscrive allora??? :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!!!
Settimana prossima la sport, allora! :haha:
Mazdaspeed entro il 2010... :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
smoke Ha scritto:Benvenuto!!!
Settimana prossima la sport, allora! :haha:
Mazdaspeed entro il 2010... :haha:


potrei provarci...potrei provarci.....ora mi preoccupa il fottuto ticchettio che sento dal motore in fase neutra ovvero solo mantenendo un regime di giri sopra i 3000..se decelero smette se do gas smette.....se fossero le bronzine dovrebbe aumentare in rilascio o al salre dei giri no? Boh Punterie o altro.....speriamo.
  Cita messaggio
#7
Benvenuto. Se ti va dicci qualcosa di te oltre al fatto che soffri di mazdaculazione precoce! :haha:

P.S: Aggiungi la provenienza nel profilo, grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
..l'amico che si e' preso la mia prima miatina ha un rapporto con il pc pari alla mia voglia di guidare una Dacia Logan....ovvero zero........il profilo l'ho integrato con la provenienza, mi era sfuggito........domani vado a vedere come procedere con la mia nb 1.8....sono possessore di una mx5 da pochissimo, l'ho scelta per i commenti sulla sua affidabilita' e dopo il primo viaggio gia' sono a soffirire per un rumoraccio..speriamo che sia cosa da poco....
  Cita messaggio
#9
In bocca al lupo! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
allora vi aggiorno.....stamani sono stato dal meccanico e poi ho portatro la Mx5 direttamente alla Mazda.....il rumore stamani era minore ma presente a tratti...la puleggia dei servizi va bene e gira dritta, era solo u effetto ottico.......per sicurezza ho fatto un bel cambio olio e non e' emerso niente, mi hanno detto che non e' un rumorosita' troppo fuori norma, probabilmente punterie....mi ha detto di girarci un po e vedere come si comporta dopo il cambio olio.....vediamo....per il resto la macchina gira molto bene davvero......ho su delle gomme troppo nuove e non intraverso abbastanza.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] (Seconda) presentazione Mechanicalmind 1 1,124 20-05-2020, 16:57
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti ! mi chiamo Davide e sono 365 giorni che guido miata MasterDadda 4 1,926 17-03-2019, 13:43
Ultimo messaggio: MasterDadda
  A giorni la mia prima mazda. Mx-5 nc 1.8 del 2007 Gtv 16 6,016 20-02-2017, 11:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Vi presento la nostra seconda MX. AndreaVTR 17 2,026 06-02-2017, 11:55
Ultimo messaggio: AndreaVTR
  tra pochi giorni sarò uno di voi ! francescomx5 9 2,725 27-05-2015, 20:36
Ultimo messaggio: bakercampa
  la seconda mx5......il primo amore non si scorda mai..... pluto 10 1,462 27-03-2015, 00:20
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Eisenberg is back ... con la seconda figlia a carico! ;) Eisenberg 8 1,890 09-02-2015, 16:32
Ultimo messaggio: Eisenberg
  Nuovo (a giorni) MX-5ista KeithEsenkoola 9 958 23-04-2013, 07:05
Ultimo messaggio: tarryr6
  Mazdista di seconda generazione :) Pee Tee 15 2,640 27-04-2012, 10:10
Ultimo messaggio: SymonDark
  NCista da 2 giorni DadeJDM 18 2,403 27-04-2011, 16:05
Ultimo messaggio: DadeJDM



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)