This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tra pochi giorni sarò uno di voi !
#1
ciao a tutti !
abito in lombardia, nella verde Brianza, ho 21 anni e ho finalmente comprato una mazda !
nel vostro gergo credo sia la "NBFL" , è del 2005 e ho letto solamente che è l'edizione "THE BRIDGE" motore 1.6
colore grigio scuro metallizzato.
l'ho comprata ieri e tra 3-4 giorni sarà nel mio box!
sto dentro a malapena (sono alto 1,90) però si sta comodi e i montanti non mi impediscono la vista.
dal giro di prova ho sentito tutta la potenza del motore (ha 100.000 km ma è perfetta) ! che emozione la trazione posteriore! dovrò imparare a gestirla...

un saluto ancora!
visiterò quasi quotidianamente il forum.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
Sei precettato per il ritrovo del mercoledì a Vimercate.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Certo ! Parcheggio interrato torri bianche settore giallo 15, ogni mercoledì alle 9 di sera .
Mi farò vedere molto presto :-)
Grazie per l'invito
  Cita messaggio
#4
Benvenuto Francesco !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Benvenuto !!!! Thumbup
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
  Cita messaggio
#7
Welcome......aggiorna il tuo sotto nick (modello sbagliato)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
francescomx5 Ha scritto:ciao a tutti !
abito in lombardia, nella verde Brianza, ho 21 anni e ho finalmente comprato una mazda !
nel vostro gergo credo sia la "NBFL" , è del 2005 e ho letto solamente che è l'edizione "THE BRIDGE" motore 1.6
colore grigio scuro metallizzato.
l'ho comprata ieri e tra 3-4 giorni sarà nel mio box!
sto dentro a malapena (sono alto 1,90) però si sta comodi e i montanti non mi impediscono la vista.
dal giro di prova ho sentito tutta la potenza del motore (ha 100.000 km ma è perfetta) ! che emozione la trazione posteriore! dovrò imparare a gestirla...

un saluto ancora!
visiterò quasi quotidianamente il forum.

Benvenuto! Goditi il tuo nuovo acquisto, anche se non penso sia una "the bridge" ma una backstage! La The bridge è verde Wink
  Cita messaggio
#9
Antonio Ha scritto:Benvenuto! Goditi il tuo nuovo acquisto, anche se non penso sia una "the bridge" ma una backstage! La The bridge è verde Wink


Si, hai ragione, dalle foto che ho trovato su internet assomiglia (e credo proprio che sia )
Una backstage,
Appena sarò sicuro al 100% modificherò il profilo
Magari metterò qualche foto.
Sull'annuncio diceva the bridge..
Tra io che dico al venditore " ma è il modello the bridge?"
Lui: "si si è versione limitata !" Siamo entrambi ignoranti..
D'altra parte citando Romeo e giulietta :" una rosa anche non chiamandosi rosa ha comunque la bellezza e il profumo ".
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ciao a Tutti! sarò dei vostri magnim 3 508 25-11-2022, 16:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NB] Ciao a tutti, sarò tra voi? User 8924 4 1,297 01-07-2020, 12:45
Ultimo messaggio: ilnaco
  Ciao a tutti ! mi chiamo Davide e sono 365 giorni che guido miata MasterDadda 4 1,896 17-03-2019, 13:43
Ultimo messaggio: MasterDadda
  A giorni la mia prima mazda. Mx-5 nc 1.8 del 2007 Gtv 16 5,789 20-02-2017, 11:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Presto sarò anch'io un mx-5ista! Merimange 9 934 31-10-2013, 19:23
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo (a giorni) MX-5ista KeithEsenkoola 9 920 23-04-2013, 07:05
Ultimo messaggio: tarryr6
  NCista da 2 giorni DadeJDM 18 2,344 27-04-2011, 16:05
Ultimo messaggio: DadeJDM
  Tra poco sarò uno di Voi. itneda 32 3,153 25-07-2010, 09:05
Ultimo messaggio: makuso
  Sarò al più presto un possessore di una m1, prov. an whatboys 12 7,149 30-04-2010, 19:04
Ultimo messaggio: Rob72
  seconda Mx5 in 10 giorni!!! ggcapp 12 1,633 09-12-2009, 13:52
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)