This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NCista da 2 giorni
#1
ciao a tutti mi chiamo davide, abito in brianza e da 2 giorni con il DSC off mi diverto come un bimbo con la mia mx5 nc 2.0
ho avuto varie auto perchè i motori sono la mia passione e la mia rovina... perchè ne ho distrutte un po di auto nei track day o in strada .

per ogni auto che ho avuto ho partecipato alla vita di forum e dei raduni ed è mia intenzione farlo anche con la mazdina.
la NC ha gia subito qualche interventino che proseguiranno e che vi illustrero per bene nella sezione apposita..

mi piacerebbe conoscere qualche mazdista brianzolo o dei dintorni monza milano bergamo lecco .

ecco una foto della NC

[Immagine: dscn0893l.jpg]
  Cita messaggio
#2
benvenuto, ci sono diversi miatisti in zona Pioltello/Vignate/Cernusco, io sono uno di quelli.
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Dade
Che bomba la tua piccola e che cerchi:oops:
La mia bambina si ingelosisce:chessygrin:
  Cita messaggio
#4
Benvenuto! Io sono un altro in zona cernusco\melzo\vignate!!
Non sono un esperto di NC,ma i cerchi non sono di serie...o sbaglio?
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#5
Eh bon dai!!! benvenuto... anche tu fresco fresco come me!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#6
ciao e benvenuto:hi_::hi_: io sono di seveso,oggi son passato per la verde brianza a spasso in macchina.. complimenti per la macchina e per i cerchioni:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
ciao e benvenuto. come vedi ci sono un bel pò di miatisti dalle tue parti
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#8
Benvenuto, quella NC la riconosco era di un utente di questo forum di Castelfranco veneto se non ricordo male. Aveva oltre ai cerchi OZ, assetto e terminale Remus. Me la ricordo perchè aveva un bassissimo chilometraggio, neanche 15K km, e la vendeva relativamente a poco (14k €) per le condizioni in cui era. Insomma un buon acquisto, divertiti!
  Cita messaggio
#9
Frankie Ha scritto:Benvenuto, quella NC la riconosco era di un utente di questo forum di Castelfranco veneto se non ricordo male. Aveva oltre ai cerchi OZ, assetto e terminale Remus. Me la ricordo perchè aveva un bassissimo chilometraggio, neanche 15K km, e la vendeva relativamente a poco (14k €) per le condizioni in cui era. Insomma un buon acquisto, divertiti!

lossf ... probabilmente l'ha venduta perchè non andava come un aereo :haha:
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#10
Eccomi,presente!!Alta brianza provincia di Lecco.Benvenutooo!!! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti ! mi chiamo Davide e sono 365 giorni che guido miata MasterDadda 4 1,926 17-03-2019, 13:43
Ultimo messaggio: MasterDadda
  A giorni la mia prima mazda. Mx-5 nc 1.8 del 2007 Gtv 16 6,016 20-02-2017, 11:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  tra pochi giorni sarò uno di voi ! francescomx5 9 2,725 27-05-2015, 20:36
Ultimo messaggio: bakercampa
  Nuovo (a giorni) MX-5ista KeithEsenkoola 9 958 23-04-2013, 07:05
Ultimo messaggio: tarryr6
  seconda Mx5 in 10 giorni!!! ggcapp 12 1,732 09-12-2009, 13:52
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)