This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tergi BOSCH AERO TWINS
#81
Nei supermercati le twin normali non riesco più a trovarle. E anche molti autoricambi tengono solo cineserie indegne, facendoli pagare come tergi di marca. Se li trovate sono ottimi anche champion e valeo.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#82
Ho trovato le twin in coppia da 45 su ebay per 16€ spedite con corriere. Ricordavo costassero di più..
  Cita messaggio
#83
ottimo! dovrei cambiarle pure io, le spazzole che ho adesso non puliscono niente...
  Cita messaggio
#84
se qualcuno volesse approfittarne..
http://www.ebay.it/itm/360536441909?ssPa...1497.l2649
  Cita messaggio
#85
io ho trovato delle michelin (tradizionali) a 9.56€ la spazzola.....un pelino esagerato, secondo me.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#86
Ieri ho comprato dei tergi simili alle bosh aero ma ad un costo scontato irrisorio. Le ho volute provare i lavorare bene, il tempo mi dirà se sono anche durevoli. Pensavo ora di provarle sulla NB FL ma non ho capito se prendere la misura 45+45 o 45 e 40. Non vorrei fosse troppo corta quella lato passeggero, voi cosa suggerite?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#87
smarty Ha scritto:Ieri ho comprato dei tergi simili alle bosh aero ma ad un costo scontato irrisorio. Le ho volute provare i lavorare bene, il tempo mi dirà se sono anche durevoli. Pensavo ora di provarle sulla NB FL ma non ho capito se prendere la misura 45+45 o 45 e 40. Non vorrei fosse troppo corta quella lato passeggero, voi cosa suggerite?
Mi associo al quesito. Io ho acquistato un kit AR450S, con spazzole 450 + 450. Quella passeggero a riposo si stacca di un paio di cm dal parabrezza. Mumble mumble...
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#88
luka.mx5 Ha scritto:Mi associo al quesito. Io ho acquistato un kit AR450S, con spazzole 450 + 450. Quella passeggero a riposo si stacca di un paio di cm dal parabrezza. Mumble mumble...
Ehi, io le ho montate, ma la spazzola del passeggero fa un po' di fruscio! ...cioè .. Oltre i 130!! sentivo un fruscio tipo "vetrochiusomale".. Poi azionati i tergi (non pioveva) come per magia spariva quando erano in posizione verticale, per poi tornare in posizione e..ffffffssshhhh... Ho risolto, ho tagliato il flap che lo schiaccia al vetro!
  Cita messaggio
#89
Antonio Ha scritto:se qualcuno volesse approfittarne..
http://www.ebay.it/itm/360536441909?ssPa...1497.l2649
Ah però queste sono le spazzole "normali" (Twin), non le Aerotwin, il prezzo quindi è normale.
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#90
Io ho rimesso su gli originali (ad un prezzo vergognoso). Considerando che non le avevo mai cambiate prima, non mi sembra una grossa perdita.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Capote MX-5 NBFL allestimento “TWINS” - “Silverblues” oigres 4 1,801 06-09-2012, 20:49
Ultimo messaggio: oigres
  Stripes per la mia Twins Dipo-07 8 2,253 07-05-2012, 00:26
Ultimo messaggio: Mrk
  BOSCH AEROTWIN PER NC, codice 450? texwiller 2 1,206 29-09-2009, 09:46
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)