This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda
Bella e cattiva, spettacolo!
  Cita messaggio
Proprio bella bravo costa
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Complimenti 😍😍😍😍

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Nbfl Sport Emerald Green - Abused Daily
  Cita messaggio
Non volevo scrivere nulla, evitando di essere mielenso, ma il magone sta arrivando galoppando. Porcazzozza!

Voglio ringraziare tutti gli amici che ho conosciuto! le risate, gli scazzi, gli sfottò a non finire, questo è quello che mi ha portato in dono. Non mi metto a fare una lista che sennò riempo 30 pagine inutilmente. Voi lo sapete chi siete e tanto ci rivedremo, senza la mia fidata Gilda lo so, ma ci rivedremo. E se la rincontrerete, mi raccomando, datele un bacino da parte mia. 

Stanotte sarà l'ultima notte che dormirà qua da me. Cry 

@"Bubi392" trattamela bene.


p.s. ho cancellato il 90% di ciò che avevo scritto che altrienti veniva la neuro a prendermi, però concedetemi una cosa: Odio chi la tratta come un semplice oggetto.

Nicola
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Che dispiacere...fortunato chi l'ha comprata Sad
  Cita messaggio
(17-04-2019, 18:01)Costa Ha scritto: Non volevo scrivere nulla, evitando di essere mielenso, ma il magone sta arrivando galoppando. Porcazzozza!

Voglio ringraziare tutti gli amici che ho conosciuto! le risate, gli scazzi, gli sfottò a non finire, questo è quello che mi ha portato in dono. Non mi metto a fare una lista che sennò riempo 30 pagine inutilmente. Voi lo sapete chi siete e tanto ci rivedremo, senza la mia fidata Gilda lo so, ma ci rivedremo. E se la rincontrerete, mi raccomando, datele un bacino da parte mia. 

Stanotte sarà l'ultima notte che dormirà qua da me. Cry 

@"Bubi392" trattamela bene.


p.s. ho cancellato il 90% di ciò che avevo scritto che altrienti veniva la neuro a prendermi, però concedetemi una cosa: Odio chi la tratta come un semplice oggetto.

Nicola


Te ne pentirai amaramente

NCUCDF.







Big Grin
  Cita messaggio
(24-04-2019, 13:33)Phreno Ha scritto:
(17-04-2019, 18:01)Costa Ha scritto: Non volevo scrivere nulla, evitando di essere mielenso, ma il magone sta arrivando galoppando. Porcazzozza!

Voglio ringraziare tutti gli amici che ho conosciuto! le risate, gli scazzi, gli sfottò a non finire, questo è quello che mi ha portato in dono. Non mi metto a fare una lista che sennò riempo 30 pagine inutilmente. Voi lo sapete chi siete e tanto ci rivedremo, senza la mia fidata Gilda lo so, ma ci rivedremo. E se la rincontrerete, mi raccomando, datele un bacino da parte mia. 

Stanotte sarà l'ultima notte che dormirà qua da me. Cry 

@"Bubi392" trattamela bene.


p.s. ho cancellato il 90% di ciò che avevo scritto che altrienti veniva la neuro a prendermi, però concedetemi una cosa: Odio chi la tratta come un semplice oggetto.

Nicola


Te ne pentirai amaramente

NCUCDF.







Big Grin

Lo so  Angry
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
(26-04-2019, 08:32)Costa Ha scritto: Lo so  Angry

Fidate di uno che c'è gia passato. Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La mia Saponetta sotto stress mxglo 7 3,185 27-06-2019, 12:26
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,828 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La saponetta grigia del Lollo (NC 1.8) Lolloz89 7 3,861 24-10-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Lolloz89
  MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! Robby77 29 10,079 07-03-2014, 18:05
Ultimo messaggio: Robby77
  Dopo "Saponetta" ecco "Incredible"!!! Robby77 21 7,644 03-04-2012, 13:38
Ultimo messaggio: Robby77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)