This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!!
#1
Ciao ragazzi,

mi sono presentato poco tempo fa, ho fatto una breve ricerca su cosa volevo ed eccomi già a presentarvi la mia magica MX5 NA denominata da me "Saponetta"!
Eh si c'ho messo 1 minuto per innamorarmi e 1 settimana per prenderla da un ragazzo del forum che voi credo conosciate benissimo.

Caratteristiche: NA del 1990 già Asi, rosso vivo (riverniciata da poco), interni e capotte perfetti, km circa 98mila, scarico e cerchi (si vedono eh!) non originali.

Eh si i cerchi sono da 16 e nel libretto potrei addirittura arrivare a 17 ma sembrano già grandi abbastanza questi.

Nella trattativa c'è scappato anche l'hard top sempre rosso ma da riverniciare perchè di un rosso più scuro e un ppo' scheggiato....

ah non vi ho detto la cosa principale.. SONO STRACONTENTO!!!! Sia della macchina meccanicamente a posto sia del nuovo amico ex prorpietario, persona disponibile e con una passione verso la MX5 veramente innata!

Insomma vi pubblico una foto "di repertorio" ma appena possibile ne farò altre personalizzate e mie!!!

(la foto è presa dalla galleria di Marco al raduno di Torino del 2010)

[ATTACH=CONFIG]6758[/ATTACH]

SPERO VI PIACCIA QUANTO PIACE A ME!!!!

:chessygrin:

Ecco qualche altra foto dopo sistemazione paraurti posteriore e riverniciatura hard top in tinta!

[ATTACH=CONFIG]6990[/ATTACH]

Mi spiace per il Coyote a cui ho copiato il Tow davanti ma sta troppo bene così....

[ATTACH=CONFIG]6991[/ATTACH]

Anche dall'alto fa un bell'effetto (la foto è stata fatta conil cell che tende a far diventare rosa il bel rosso della mazdina)

[ATTACH=CONFIG]6992[/ATTACH]

Qui era ancora in carrozzeria, ma il lavoro era già stato fatto!!! Quanto mi piace....


Allegati Anteprime
               
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#2
Beeeene! L'ho vista al raduno di torino ed è molto bella!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Merlu ne ha ceduta una?????
  Cita messaggio
#4
si si, è la NA di Merlu con i keskin KT1!!!!
  Cita messaggio
#5
Ricordo ancora la sorpresa quando è arrivato quella sera al parcheggio del lingotto proprio con quella, e nessuno sapeva chi fosse!
Poi è cominciata la storia del Merlu, con annesse X elevato a X Miatine in garage! Grande!
  Cita messaggio
#6
Bellissima!
A Merlu non mancano le mx5 da cedere :haha:
  Cita messaggio
#7
complimenti, goditela, ma ho qualche dubbio sui cerchi da "16.

:hi_:

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#8
Esatto ragazzi è quella del Merlu e ne ha ceduta una delle MILLE che ha :haha:!!!!
Ci siamo sentiti dopo il mio annuncio e mi è subito piaciuta sia la MX5 che lui come persona!!!
Non abbiamo litigato nemmeno sul prezzo, lui ha chiesto, io ho chiesto e in men che non si dica gliel'ho bloccata sulla parola!
Sono andato a vederla e è stato un colpo di fulmine... la settimana dopo era già sulla strada di casa!!!

i 16? beh sono ENORMI per il tipo di macchina e anche io all'inizio pensavo fossero troppo... ma dal vivo questi keskin KT1 ci stanno UNA MERAVIGLIA...

qualunque foto non renderebbe merito all'insieme!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#9
Tu intanto provaci Big Grin
Pure io con la mia ho fatto così con Merlu, penso che la mia vendita sarà stata nella storia la sua più rompi pa**e :haha:
  Cita messaggio
#10
Ciao Roberto, mi sa che ci conosciamo...ci siamo visti al raduno Knight Rider ad Alessandria, io ero con una MX-5 RC verde...ti ricordi?
ciao e benvenuto!!!! speriamo di rivederci presto con i nostri gioiellini!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La mia Saponetta sotto stress mxglo 7 3,188 27-06-2019, 12:26
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,840 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda Costa 757 110,224 26-04-2019, 12:22
Ultimo messaggio: Phreno
  La saponetta grigia del Lollo (NC 1.8) Lolloz89 7 3,863 24-10-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Lolloz89
  Dopo "Saponetta" ecco "Incredible"!!! Robby77 21 7,645 03-04-2012, 13:38
Ultimo messaggio: Robby77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)