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			Si Si, già sentito che bisogna bucare la coppa per lo scarico dell'olio turbo.
 ma la tua turbina è anche raffreddata ad acqua o ha solo il circuito dell'olio??
 
NB 1.8 blu del 99   EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
 
 Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
 
 Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Dove lo scarico l'olio proveniente dal turbo? In tutte le preparazioni che ho visto lo scaricano sulla coppa dell'olio, fanno un buco e lo fanno finire li. lo/rez Ha scritto:LC100 Ha scritto:Il preparatore al quale mi sono rivolto...Mi sembra che tu sia messo piú che bene allora. Non vedo perché tu debba complicarti la vita con la Megasquirt. Per quanto plug an play possa essere per il momento lo é solo per NA 90-93, 94-95 e 96-97
 
 Piuttosto suona stranissimo "...bucare la coppa per lo scarico dell'olio turbo", mai visto né sentito. Ma sicuramente tu e il tuo preparatore sapete cosa state facendo.
 
 
 LC100 Ha scritto:Tra l'altro mi restano anche altre cose da fare ... cerchi e gomme ... assetto (Eibach) e dei freni seri. ...rivestire in pelle i sedili ...strumentazione aggiuntiva.Mutuo? Truffa ai risparmiatori? Rapina?  :chessygrin:Come faro'?
 Faccelo sapere nella sezione tecnica appropriata
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			LC100 Ha scritto:Dove lo scarico l'olio proveniente dal turbo? In tutte le preparazioni che ho visto lo scaricano sulla coppa dell'olio, fanno un buco e lo fanno finire li. 
Beh, si impara sempre qualcosa. 
Con il volumetrico questa modifica non c'entra (o almeno nel mio setup) ed é la prima volta che la noto ...
		 
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
 MX-5passion io c'ero!!!
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Complimenti! Se ti va scrivi un bell'articolo che lo pubblichiamo!
 Ottima scelta prendere il 90cv per l'elaborazione.
 
Le mie ragazze - Click to viewNA 115cv del '93 "la Puffetta"
 Porsche Boxster
 
 Le mie EX - Click to view
 NA 1.6 90cv
 NA 1.8 130cv
 NC 2.0 3rd Generation Limited
 
 If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			spiderman Ha scritto:Complimenti! Se ti va scrivi un bell'articolo che lo pubblichiamo!
 Ottima scelta prendere il 90cv per l'elaborazione.
 
Perchè ottima scelta il 90cv?
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: San Pietro Vernotico
  Regione/Stato: Puglia
 Modello: 
 
		
			lo/rez Ha scritto:LC100 Ha scritto:Il preparatore al quale mi sono rivolto...Mi sembra che tu sia messo piú che bene allora. Non vedo perché tu debba complicarti la vita con la Megasquirt. Per quanto plug an play possa essere per il momento lo é solo per NA 90-93, 94-95 e 96-97
 
 Piuttosto suona stranissimo "...bucare la coppa per lo scarico dell'olio turbo", mai visto né sentito. Ma sicuramente tu e il tuo preparatore sapete cosa state facendo.
 
 
 LC100 Ha scritto:Tra l'altro mi restano anche altre cose da fare ... cerchi e gomme ... assetto (Eibach) e dei freni seri. ...rivestire in pelle i sedili ...strumentazione aggiuntiva.Mutuo? Truffa ai risparmiatori? Rapina?  :chessygrin:Come faro'?
 Faccelo sapere nella sezione tecnica appropriata
  
non è strano, si deve fare, perchè la mandata la prendi dal filtro ed il ritorno si ha bucando ed inserendo una T nella coppa olio...ultimamente mi sto informando per turbare la mia piccola...    
MX-5 10th Anniversaryuna centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Dai che per treviso voglio vedere una MX turbooo :fuite:
		 
Audi A1 1,4T STronik
 EX Genesis Coupe 2.0T
 EX MX5 NCFL 20th Anny
 EX MX5 NB-FL TRILOGY
 
 Sodalizio Triveneto MX5
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Complimenti! Se ti va scrivi un bell'articolo che lo pubblichiamo!
 Ottima scelta prendere il 90cv per l'elaborazione.
 Perchè ottima scelta il 90cv?
 
Il monoblocco del 90cv ha rapporto compressione 9:1 mentre quello 116cv 9,4:1...
 
Correggetemi se sbaglio.
		 
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			luka.mx5 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Complimenti! Se ti va scrivi un bell'articolo che lo pubblichiamo!
 Ottima scelta prendere il 90cv per l'elaborazione.
 Perchè ottima scelta il 90cv?
 Il monoblocco del 90cv ha rapporto compressione 9:1 mentre quello 116cv 9,4:1...
 
 Correggetemi se sbaglio.
 
Ah ecco, se uno ha intenzione di soffiare parecchio senza cambiare pistoni andrà un po' meglio...
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Brutte notizie, il tutto è ancora più incasinato del previsto. 
Come ha detto qualcuno sopra ci siamo accorti che la turbina ha pure il circuito dell'acqua sicchè si dovranno creare le tubazioni ed i raccordi per fargliela passare poichè non sono compresi nel kit.
 
Altra domanda: siete sicuri che la madata dell'olio alla turbina vada presa dal filtro? Non è che ci sono altri buchi già predisposti? 
 
Inoltre il tubo di ritorno incluso nel kit è sbagliato, non va a finire vicino alla coppa, ma va in altra direzione, come se non appartenesse al kit, dovrà essere modificato.
 
Inoltre quello che deve fare la centralina ha ritrattato: non elimina più la centralina originale ma ne affianca un'altra che gestirà anticipo e iniezione quando il motore è "sotto pressione". Inoltre vorrebbe che gli portassi il motore per 1 giorno per montagre una puleggia ed un sensore per prendere i giri motore. Non capisco perchè dato che un sensori giri motore c'è già sull'albero a camme, non puo' usare quello?
 
Intanto metto un po' di immagini, sono sfuocate e brutte lo so ma le ho fatte col cell.
 
Attendo notizie circa la madata dell'olio ciao!
 ![[Immagine: 244zbcp.jpg]](http://i29.tinypic.com/244zbcp.jpg) 
			
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