This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motorino passo-passo
#1
Salve.
Mi sa che devo pulirlo.. ma non ho idea di dove sia, come sia fatto, come si smonta, come si pulisce e quant'altro..


Confido in voi :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
CJ_ Ha scritto:Salve.
Mi sa che devo pulirlo.. ma non ho idea di dove sia, come sia fatto, come si smonta, come si pulisce e quant'altro..


Confido in voi :chessygrin:
Facile, facile.
Il motorino in questione lo trovi sotto il corpo farfallato, svitando lo stesso,operazione indispensabile, devi rimuovere due bulloni et voilà hai il motorino in mano.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#3
CJ_ Ha scritto:Salve.
Mi sa che devo pulirlo.. ma non ho idea di dove sia, come sia fatto, come si smonta, come si pulisce e quant'altro..


Confido in voi :chessygrin:
Perché hai bisogno di pulirlo?
Sintomi?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#4
ci sono sintomi strani e tutto fa pensare a questo, visto che corpo farfallato, debimetro e tutto il condotto aspirazione è stato pulito poco fa, molto probabilemnte qualche sporcizia è finita li e ora devo pulire..

Dai su figliuoli.. foto, link, descrizioni.. insomma.. aiutatemi che vi aiuto :haha: :haha:

O la porto dal mecca e amen? :roll:
  Cita messaggio
#5
CJ_ Ha scritto:ci sono sintomi strani e tutto fa pensare a questo, visto che corpo farfallato, debimetro e tutto il condotto aspirazione è stato pulito poco fa, molto probabilemnte qualche sporcizia è finita li e ora devo pulire..

Dai su figliuoli.. foto, link, descrizioni.. insomma.. aiutatemi che vi aiuto :haha: :haha:

O la porto dal mecca e amen? :roll:
Quali sintomi strani??
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#6
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:ci sono sintomi strani e tutto fa pensare a questo, visto che corpo farfallato, debimetro e tutto il condotto aspirazione è stato pulito poco fa, molto probabilemnte qualche sporcizia è finita li e ora devo pulire..

Dai su figliuoli.. foto, link, descrizioni.. insomma.. aiutatemi che vi aiuto :haha: :haha:

O la porto dal mecca e amen? :roll:
Quali sintomi strani??

In rilascio ho dei vuoti, l'auto da due strattoni :roll:

Il minimo si ferma a 2000 giri,10 secondi, scendi di colpo e si mette li sui 950/1000 giri.
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:
marvel Ha scritto:[quote="CJ_":29dd7wki]ci sono sintomi strani e tutto fa pensare a questo, visto che corpo farfallato, debimetro e tutto il condotto aspirazione è stato pulito poco fa, molto probabilemnte qualche sporcizia è finita li e ora devo pulire..

Dai su figliuoli.. foto, link, descrizioni.. insomma.. aiutatemi che vi aiuto :haha: :haha:

O la porto dal mecca e amen? :roll:
Quali sintomi strani??

In rilascio ho dei vuoti, l'auto da due strattoni :roll:

Il minimo si ferma a 2000 giri,10 secondi, scendi di colpo e si mette li sui 950/1000 giri.[/quote:29dd7wki]

Te lo chiedevo perché il minimo un pò balleriono, solo a caldo, c'è l'ho anch'io. Strattoni niente, però
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#8
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
marvel Ha scritto:Quali sintomi strani??

In rilascio ho dei vuoti, l'auto da due strattoni :roll:

Il minimo si ferma a 2000 giri,10 secondi, scendi di colpo e si mette li sui 950/1000 giri.

Te lo chiedevo perché il minimo un pò balleriono, solo a caldo, c'è l'ho anch'io. Strattoni niente, però

Sulla tua trovare il perchè è come trovare un ago in un pagliaio..

La mia è stock..e per esclusione sembra quello l'imputato.
Solo ceh non ho ancora ben capito cosa e come.. Banghead
  Cita messaggio
#9
un paio di link

http://forum.miata.net/vb/printthread.php?t=277466

http://www.miata.net/garage/isc.html
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#10
Prova a mandarlo in corto. Magari risolvi così :roll:

Il mio si era bloccato e mi rimaneva accellerato il minimo a 2000 e continuava a sgasare.
Eventualmente smonta e prova a puliro.
A me è andata andata bene che con un pò di svitol ha deciso riprendere a funzionare Thumbup
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Motorino avviamento, dov'è ? senna 6 3,326 30-12-2016, 13:12
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Motorino alza fari Mtrevisan 16 3,572 26-06-2015, 10:55
Ultimo messaggio: Mtrevisan
  Problema rottura motorino d'avviamento Ceri88 0 1,018 16-03-2014, 11:05
Ultimo messaggio: Ceri88
  Motorino d'avviamento Artanz 11 2,746 27-10-2012, 09:35
Ultimo messaggio: SANCES70
  motorino passo passo che non và nofear 3 1,426 20-07-2009, 17:27
Ultimo messaggio: nofear
  Motorino Passo Passo marvel 11 5,538 02-12-2008, 23:59
Ultimo messaggio: Stefano80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)