(13-05-2025, 09:55)M-Power Ha scritto:si molto probabile che sia come dici... molte import JAP sono arrivate in uk (compresa la mia).(12-05-2025, 12:48)HPDxxx Ha scritto:(09-05-2025, 10:02)M-Power Ha scritto: Che mi risulti, era un accessorio originale ma non sono certo fosse del nostro mercato. Io l'ho comprato usato a due lire qualche anno fa ma non ricordo più dove, forse in qualche sito di ricambi usati in UK (pre Brexit era ancora conveniente).ma che bello! è in vtr o plastica il tuo?
Ah, non l'ho ancora montato :-)
da quanto ho capito c'era come accessorio per il mecato giappo.
A memoria ti direi plastica, lo andrò a recuperare dal box in cui è custodito per controllarlo. Possibile che fosse per il mercato giappo, di conseguenza è realistico che lo abbia comprato in uk, su quel mercato hanno importato molte NA giappe e poi le hanno "pasticciate" vendendo tutto il vendibile. In UK ho comprato anche volante Nardi in legno e pomello del freno a mano che montava la V-Special in quei mercati ma non in Italia
PS complimenti per il lavoro di restauro che hai fatto, è commovente
leggendo questa inserzione conferma quanto stiamo supponendo.
https://www.ebay.it/itm/356837653977
visto che ti piacciono le cose di legno, propongo scambio contenitore ruotino di scorta con leva freno a mano in legno

sulla mia l'ho tolta perchè era l'unico pezzo di legno e non ce lo vedo bene con i Recaro e volante-pomello nardi in pelle.

grazie per i complimenti, è solo tanta passione e distrazione da sto mondo infame, un pò una medicina diciamo...