This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NCFL quanti di voi la acquisteranno?
#31
Samuel Ha scritto:Non so perchè m ricorda (molto) vagamente la S2000, come linea tende ad avvicinarsi.

In ogni caso, nè la NC nè la NCFL probabilmente entreranno mai nel mio garage.

Però dai, qualche miglioramento l'hanno apportato!

P.S. Ma perchè nessuno ripropone i fari a scomparsa???Non rispettano le norme per i pedoni per caso?
non sono più omologabili.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#32
... mi sa che aspetterò la Nd. :roll:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#33
i fari a scomparsa in caso di incidente tagliano in 2 i pedoni...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#34
mr.magoo87 Ha scritto:i fari a scomparsa in caso di incidente tagliano in 2 i pedoni...

Voglio una NA... : CoolGun : .... :a_23: .... :haha:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#35
All' inizio di questo thread ho scritto:
Citazione:Potremmo anche farci un pensiero perche' sei marce, possibilmente piu' ravvicinate delle cinque della NBFL, sarebbero apprezzate ma bisognerebbe anche considerare che questa (NBFL 1.8) abbiamo, va benissimo, basta e avanza.
E circa dove mettere i nostri soldi abbiamo altre priorita'.
:chessygrin:

Dopo qualche settimana e dopo aver visto un po' di foto in giro, viene da fare qualche altra considerazione ........

1. Stiamo usando pochissimo quella che abbiamo (io lavoro all' estero e quando rientro noleggio una macchina, R non usa la macchina durante la settimana e tira fuori dal garage una delle due ogni domenica, tanto per farla girare un po'). Al punto che probabilmente quest' inverno lascera' le termiche dal gommista.

2. Da quello che ho visto in fotografia, il profilo nella bocca della versione col top rigido migliora le versioni con colori scuri. Ma e' solamente un dettaglio estetico da verificare dal vero. Tutte le altre modifiche non mi sembrano cosi' sconvolgenti.

3. Se la cambiassimo sarebbe solo per avere qualcosa di decisamente di piu': la NCFL RC 2.0 lo e'? Dubito.
Potrebbe esserlo la nuova Z4, che e' molto fascinosa: ma di prendere spendere 40-50,000 euri per prendere un 3,000 da usare meno di 10,000 km all' anno mi sembra solo uno stupido metodo per buttare dei soldi dalla finestra.
Ne conosciamo altri, che danno ben piu' soddisfazione.

4. A questo punto si ripropone una scelta simile a quella fatta quando tra NC e NBFL optammo per la NBFL, montando poi un assetto Koni. Ovvero: se per cambiare la nostra con una NCFL RC 2.0 ci vogliono piu' o meno 20,000 euri, probabilmente con molto meno si a) compra in USA un cambio 6M ex 10thAE e b) le si aggiungono quei 10-15 CV che non guastano mai.

5. Chiaramente, appena disponibile la NCFL andremo in concessionaria, guarderemo per bene una RC 2.0 nera con interni in pelle color tabacco, ci faremo fare un preventivo e poi decideremo. Ma al momento preferisco pensare di spendere 5-6,000 euri sulla NBFL.

6. Poi, se vedendola, ci innamoriamo della NCFL RC 2.0 ........... tutto quanto detto sopra non conta nulla.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#36
il Mamo Ha scritto:
Antonio Ha scritto:se devo spendere 25.000 € per una macchina aspetto la nuova spider Volkswagen Audi..

25.000 x 1,5 almeno (IMHO)


37.500€ .!!!?? Shock

Stiamo parlando di un restyling, niente di sostanzialmente novo ed un aumento di listino nel ordine di 50% ...?!!!

Un 2-4% in più rispetto alla NC potrebbe anche essere fisiologico, di più sarebbe un suicidio. Già le vendono pochissime con super sconti....
  Cita messaggio
#37
Jensen66 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Antonio Ha scritto:se devo spendere 25.000 € per una macchina aspetto la nuova spider Volkswagen Audi..

25.000 x 1,5 almeno (IMHO)


37.500€ .!!!?? Shock

Stiamo parlando di un restyling, niente di sostanzialmente novo ed un aumento di listino nel ordine di 50% ...?!!!

Un 2-4% in più rispetto alla NC potrebbe anche essere fisiologico, di più sarebbe un suicidio. Già le vendono pochissime con super sconti....


asp..mi sa che quel X1.5 si riferiva alla VW, non di certo alla NCFL che costera' piu' o meno come la NC..spero
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#38
pitch72 Ha scritto:
Jensen66 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:25.000 x 1,5 almeno (IMHO)


37.500€ .!!!?? Shock

Stiamo parlando di un restyling, niente di sostanzialmente novo ed un aumento di listino nel ordine di 50% ...?!!!

Un 2-4% in più rispetto alla NC potrebbe anche essere fisiologico, di più sarebbe un suicidio. Già le vendono pochissime con super sconti....


asp..mi sa che quel X1.5 si riferiva alla VW, non di certo alla NCFL che costera' piu' o meno come la NC..spero
Si, ovvio!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#39
Io non possedendo nessuna delle MX-5 precedenti prendo seriamente in considerazione la nuova.
Probabilmente avra' perso lo spirito delle sue antenate... ma inevitabilmente il feeling di certe auto del passato non potra' tornare...
Tra leggi antiinquinamento, sicurezza attiva e passiva, etc..etc..

Adoro la NA, non mi piace la NB, la NC cosi' cosi'... la NCFL sembra molto carina in foto...
Come sempre va vista di persona.

Cmq sia non vedo molte alternative in giro e non mi va di guidare anonime presunte sportive tedesche...
ND 1.5 Soul Red Crystal
  Cita messaggio
#40
OnlyJappo Ha scritto:Io non possedendo nessuna delle MX-5 precedenti prendo seriamente in considerazione la nuova.
Probabilmente avra' perso lo spirito delle sue antenate... ma inevitabilmente il feeling di certe auto del passato non potra' tornare...
Tra leggi antiinquinamento, sicurezza attiva e passiva, etc..etc..

Adoro la NA, non mi piace la NB, la NC cosi' cosi'... la NCFL sembra molto carina in foto...
Come sempre va vista di persona.

Cmq sia non vedo molte alternative in giro e non mi va di guidare anonime presunte sportive tedesche...



ma come?!?!
un esempio...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166004308 :chessygrin:
e risparmi 30.000 €....
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,191 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,748 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,099 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,361 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 9,086 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,403 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  Quanti km hanno le vostre NA?....infiniti spero costel261087 43 10,201 08-10-2015, 22:05
Ultimo messaggio: Florinda
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,441 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Manuale d'uso MX5 NCFL lordamon 16 6,070 04-11-2013, 21:43
Ultimo messaggio: massiv
  Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! maca 15 5,094 26-07-2013, 19:17
Ultimo messaggio: Gabrielo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)