This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manuale d'uso MX5 NCFL
#1
Ciao a tutti!
Sono un felice neo possessore di una mx5 ncfl 2.0 brillant black, ho notato che il manuale che mi hanno consegnato ha in copertina il modello NC e che mancano istruzioni riguardo al cruise control ed al viva voce bluetooth (entrambi di serie su questo nuovo modello).
La cosa mi risulta strana perché quando vado a fare "l'addestramento vocale" mi chiede di leggere delle frasi dal manuale...
Ho chiesto sia al concessionario che al numero verde mazda ma non hanno saputo darmi informazioni, voi ne sapete qualcosa?
  Cita messaggio
#2
Ciao sono il primo neopossessore di NCFL 2.0 di questo blog. Vettura ritirata in conce. il 29/5 e da allora aspetto ancora il manuale d'uso e manutenzione della vettura che, secondo il venditore, non è stato ancora edito in lingua italiana, quindi.......pazienza giapponese e molta intuizione nell'uso dei vari comandi (io col bluetooth ci ho rinunciato: aspetto il manuale!!!).



P.S.= le nostre fidanzate sono proprio gemelline: anche io all black; tu ha fatto montare per caso gli xeno ????
  Cita messaggio
#3
Ciao!
Non ho montato i fari allo Xeno, ho messo solamente la leva del freno a mano in alluminio satinato. Se vuoi posso darti una mano con la configurazione del bluetooth, solo che all'inizio i primi comandi li devi dare in inglese (come te la cavi?), poi setti la lingua e continui in italiano.
Ma il manuale non è disponibile neanche in altre lingue.... possibile che la mazda non pubblica online i pdf?
  Cita messaggio
#4
non è una novità per Mazda Italia Banghead

io ho una 6MPS e ho il manuale del resto delle Mazda6 restyling, non una parola sul motore e sui suoi dati tecnici e manutenzione.... Banghead in compenso ho tutto per i benzina aspirati e turbodiesel Banghead
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#5
lordamon Ha scritto:Ciao!
Non ho montato i fari allo Xeno, ho messo solamente la leva del freno a mano in alluminio satinato. Se vuoi posso darti una mano con la configurazione del bluetooth, solo che all'inizio i primi comandi li devi dare in inglese (come te la cavi?), poi setti la lingua e continui in italiano.
Ma il manuale non è disponibile neanche in altre lingue.... possibile che la mazda non pubblica online i pdf?



.....sì ho già passato la fase "scelta della lingua", ma poi ci ho rinunciato, un pò forse xchè come gli xeno, i led, il navi. e una serie di accessori-caxxata che le case produttrici propongono non mi interessa più di tanto. Grazie comunque; se proprio dovessi vedere che il manuale non arriva, allora ti scoccerò un pò x capire come funziona.

P.S.= non avendola ordinata con gli xeno, le nostre panterottole sono praticamente identiche !!!!!
  Cita messaggio
#6
Ciao a tutti,

Scusate vorrei fare una domanda che non c'entra quasi nulla, ma la curiosità ce l'ho in merito ad un accessorio, anzi facciamo due va....lo specchietto retrovisore della nc fl fire è fotocromatico? e gli specchietti esterni si richiudono a mano? Sulla prima domanda proprio non so, sulla seconda sono convinto al 90% che siano manuali...ditemi voi....grazie
  Cita messaggio
#7
*Julian-84* Ha scritto:Ciao a tutti,

Scusate vorrei fare una domanda che non c'entra quasi nulla, ma la curiosità ce l'ho in merito ad un accessorio, anzi facciamo due va....lo specchietto retrovisore della nc fl fire è fotocromatico? e gli specchietti esterni si richiudono a mano? Sulla prima domanda proprio non so, sulla seconda sono convinto al 90% che siano manuali...ditemi voi....grazie


No purtroppo lo specchietto retrovisore NON E' fotocromatico (ed è pure abbastanza scrauso perchè quando passi da uno stato all'altro lo devi regolare di nuovo...), gli specchietti esterni si chiudono a mano (per fortuna non sembra che si spacchino quando ci provi, come accade spesso sulle sportive).
  Cita messaggio
#8
lordamon Ha scritto:No purtroppo lo specchietto retrovisore NON E' fotocromatico (ed è pure abbastanza scrauso perchè quando passi da uno stato all'altro lo devi regolare di nuovo...), gli specchietti esterni si chiudono a mano (per fortuna non sembra che si spacchino quando ci provi, come accade spesso sulle sportive).

Grazie per la risposta, ma almeno gli specchietti esterni sono riscaldabili? (almeno quello :roll: )
  Cita messaggio
#9
lordamon Ha scritto:Ciao a tutti!
Sono un felice neo possessore di una mx5 ncfl 2.0 brillant black, ho notato che il manuale che mi hanno consegnato ha in copertina il modello NC e che mancano istruzioni riguardo al cruise control ed al viva voce bluetooth (entrambi di serie su questo nuovo modello).
La cosa mi risulta strana perché quando vado a fare "l'addestramento vocale" mi chiede di leggere delle frasi dal manuale...
Ho chiesto sia al concessionario che al numero verde mazda ma non hanno saputo darmi informazioni, voi ne sapete qualcosa?

Prova a dare un occhio qua, magari ti può serivire ciao ciao

(ITALIANO) http://www.mazdahandsfree.co.uk/pairaph ... g=it&ln=it

(INGLESE) http://www.mazdahandsfree.co.uk/pairaph ... g=en&ln=en
  Cita messaggio
#10
perfetto ti ringrazio! Ci sono anche i testi per fare l'addestramento vocale nella sezione FAQ
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Manuale d’uso ND 2 Josef 4 1,651 25-02-2021, 14:50
Ultimo messaggio: Josef
  ND2 RF 184 cv manuale uso e manutenzione atarum0r0 11 4,264 14-12-2019, 15:12
Ultimo messaggio: willy
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,070 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,342 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 8,964 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,350 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,407 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! maca 15 5,062 26-07-2013, 19:17
Ultimo messaggio: Gabrielo
  NCFL Open Race 2010 Livrea italiana MattMPS 22 4,733 13-08-2012, 21:05
Ultimo messaggio: andreone82
  Differenze tra NC e NCFL.. papero 3 6,296 01-07-2012, 18:51
Ultimo messaggio: papero



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)