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[NA] sedili originali e rollbar
#1
ho montato un rollbar sassa e voglio mantenere i sedili originali della na, esiste un modo per farli scorrere leggermente più indietro? il poggiatesta tocca il rollbar (di pochissimo su un lato) e si mangia giusto quei 5cm che le slitte ancora consentirebbero, slitte ribassate fisse ecc... mi piacerebbe guidare con le gambe un pò più distese
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#2
Cerca di mettere il fondoschiena più alla verticale allora... Spostando più indietro il Roll-bar secondo me andrai a toccare contro la capote, puoi provare asolando un po' i fori delle piastre del RB, ma guadagnerai poco. Forse una foamectomy ti farebbe ancora guadagnare qualcosina.
Per guadagnare spazio per le gambe avrai ancora come soluzione il volante più piccolo... Poi le alternative diventano più complesse
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#3
La posizione del roll-bar è fissa non si può cambiare
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#4
Qualcuno alto 1.85 che guida tutto indietro come me può consigliare un rollbar che permetta di spingere il sedile originale nb a fondo corsa?
Gcfab è l'unico?
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#5
Cavolo! Il mio non da nessun problema con i sedili della nb.
È un Ag Works.
Anche io son 1.85 e sto tutto indietro

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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
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#6
(02-06-2021, 07:14)ilnaco Ha scritto: Cavolo! Il mio non da nessun problema con i sedili  della nb.
È un Ag Works.
Anche io son 1.85 e sto tutto indietro

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Ottimo, è quello che volevo sapere, costa anche poco ed è in Italia. Grazie
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#7
Io sono 186 e col sedile di serie tutto indietro tocco con la testa sia capottina che HT.

Comunque il tr lane mi permetterebbe di andare tutto indietro se volessi.

la testa comunque starebbe sopra al rollbar e immagino sia così per ogni rollbar compatibile con capote e ht
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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#8
Il mio ex Sassa non dava alcun problema su NB
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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#9
Magari perché i sedili na e nb hanno i poggiatesta completamente diversi


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#10
Sassa e no problem
Da GC Fabs invece ti sconsiglio la linea GCR che ha l'arco centrale spostato in avanti (guarda sempre dove si trova in confronto con l'attacco cinture) che poi ha un design dubbioso secondo me.
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