Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Così hai risolto alla radice il problema delle bocchette che non restano più in posizione  Stile Alfa Romeo, se non erro.
Bella anche la copertura della zona pedaliera!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Poca spesa tanta resa, speriamo sia affidabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sì funziona bene.
Ovviamente per guardarlo dovresti aprire il cofano quindi finisce che non ci guardi mai, ma alla fine se ti serviva il tappo, è un buon acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
Modello:
Il mio tappo funzionava benissimo, avere un controllo in più che, come suggerisci, si vede solo a cofano aperto e di tanto in tanto per monitorare cosa succede non mi da più di tanto disturbo visto che la lancetta interna mi risulta essere solo una indicazione fittizia come la pressione olio (correggetemi se sbaglio)
Modello:
Comodissimo direi! Non so quanto funzioni bene la lancetta interna, so solo che quel pendere decisamente a destra che faceva in piena estate mi dava talmente tanta ansia che ho messo il radiatore maggiorato
Il 1.6 più che un motore è una stufa a benzina
Modello:
Piccolissimo upgrade,
avevo comprato il file in rete oltre un anno fa e me lo ero dimenticato nel PC, mi sono deciso a farlo stampare con la 3D di un conoscente....
Vedrò quanto è comodo
Inviato dal mio 22041219NY utilizzando Tapatalk
Modello:
Piccolo upgrade nel vano motore, era una modifica che mi incuriosiva parecchio, ringrazio il buon Fletch per l'occasione...
Modello:
(oggi, 09:01)nic65 Ha scritto: Piccolo upgrade nel vano motore, era una modifica che mi incuriosiva parecchio, ringrazio il buon Fletch per l'occasione...
Cavolo, praticamente il vano motore sulla destra si svuota
Recensione? Sono curioso, anche se non posso montarlo per via del radiatore maggiorato...
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(oggi, 09:18)paoloc Ha scritto: Recensione? Sono curioso, anche se non posso montarlo per via del radiatore maggiorato...
In verità io l'ho trovato montato sulla mia, insieme al radiatore da 50mm (che, a sua volta, non dovrebbe montare col radiatore dell'aria condizionata ma c'era anche lui), con qualche modifica: avevano tagliato sia il bordo dell'imbocco della scatola filtro, sia il profilo della barra che distanzia il radiatore (che Nicola non ha montato ma ha egregiamente sostituito con una barra di alluminio). Funzionava tutto perfettamente, era soltanto stato fatto male.
La ND non esiste.
3 ore fa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 3 ore fa da nic65.)
Modello:
Allora nel finesettimana ho usato la Miatina....solo poche commissioni ed una spesa al supermercato, ma qualche allungo ignorante l'ho fatto, la sensazione è che sia più aggressiva nella parte alta del contagiri dove prima cadeva in letargo, i giri salgono più velocemente.....
mi riservo di fare qualche uscita in collina e testarla meglio
Sul lato guida ho rimosso anche la paratia dove solitamente stanno fissati i relè di ventola e clima che ho riposizionato altrove
p.s scusa Paolo che radiatore hai montato? Vorrei farlo anch'io ma non vorrei sbagliare acquisto
|