This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come scacciare una cavalletta dal vano motore?
#11
Solo una cavalletta? Io ci trovo spesso noccioli di olive, (di olivi è ricco il mio giardino) lascito di qualche roditore che si diletta al caldo del vano motore e protetto dai miei gatti, Ovviamente pulisco, ma mi preoccupa che poi il o i roditori decidano di dedicarsi ai cavi dell'impianto elettrico....
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#12
(14-02-2021, 21:00)LupoTHP Ha scritto: Ma è viva o morta? Ormai mi sa che sarà morta.... ma comunque non hai un amico/parente che non abbia schifo e che la possa scacciare? Big Grin

Non so dirti, ogni tanto sembra in una posizione diversa... Ma anche se fosse morta avrei schifo comunque Icon_mrgreen
Jinba Ittai (})
IG: @jojo.nd_yata
  Cita messaggio
#13
Io ho tenuto una cavalletta da giugno a dicembre sulla zanzariera dalla parte esterna. Ogni tanto si spostava ma rimaneva lì. L'avevo praticamente adottata, poi a natale se n'è andata. Magari tu aspetta pasqua Big Grin
  Cita messaggio
#14
Armati di idropulitrice e combattila come se fosse un drago in ambientazione fantasy.

se lo fai voglio il video però  Smile
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#15
(16-02-2021, 14:46)KuroiRei Ha scritto: Armati di idropulitrice e combattila come se fosse un drago in ambientazione fantasy.

se lo fai voglio il video però  Smile

Io voto per una tattica opposta, adottala, prenditene cura e posta anche la foto, con sondaggio per sceglierne il nome.  Cool
  Cita messaggio
#16
Che facciamo la eliminiamo questa discussione per il buon nome del forum tutto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#17
visto che anch'io sono una checca insettofobica, che quando entra un insetto in casa chiamo l'agente immobiliare per venderla (fortunatamente la moglie ha l'indole avventuriera e si arma di scopa e insetticida prima che io compia gesti folli) e ho cercato negli anni vari rimedi indolori, direi che le opzioni sono:

-repellente, ma così rischi che la cavalletta ti zompi addosso quando sente l'odore, con consequente crisi isterica
-trappola di melassa, ma poi devi rimuovere il cadavere, con consequente crisi isterica
-gatto nel vano motore, ma poi rischi che il gatto ti porti la preda in casa, con consequente crisi isterica
-metti l'auto su autoscout
-trova un\una compagno\a dallo spirito avventuriero che sconfigga il mostro in tua vece
  Cita messaggio
#18
(16-02-2021, 15:49)Pepi Ha scritto: Che facciamo la eliminiamo questa discussione per il buon nome del forum tutto...

Dai almeno aspetta che qualcuno suggerisca di dare fuoco alla macchina  Big Grin
  Cita messaggio
#19
(16-02-2021, 15:49)Pepi Ha scritto: Che facciamo la eliminiamo questa discussione per il buon nome del forum tutto...

Io direi che è una discussione unica nel mondo dei forum.....
 voto per la protezione della specie anzi delle speci (cavalletta+discussione) Big Grin
  Cita messaggio
#20
Aggiornamento: la bast***a è ancora viva. Un mio amico ha provato a toglierla con le mani ma nel toccarla è saltata e si è nascosta sotto il tubo dell'abs... Giuro, se non se ne va entro stasera la minaccio con la fiamma ossidrica
Jinba Ittai (})
IG: @jojo.nd_yata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 '99 motore preparato (leggere con attenzione) Orco 1 2,711 13-11-2018, 19:43
Ultimo messaggio: Orco
  come canta un motore, musica maestro alex zanardi 2 2,449 11-07-2018, 12:18
Ultimo messaggio: mrkermit
  Motore 2.2 Ford - PSA Dado 3 3,396 24-01-2018, 11:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  fiat 500 motore 650cc pierpower 20 12,632 17-07-2015, 10:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Motore non originale ne come tipo nè come cilindrata eziomx 32 5,949 03-03-2015, 22:03
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,431 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! bonzo76 73 8,581 22-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: albirrozz
  Far bene i collettori fa bene al motore Fletch 9 2,831 09-01-2014, 01:31
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,205 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture
  cerco notizie sul motore opel ecotec 2000 bz turbo eziomx 9 3,969 11-07-2013, 10:16
Ultimo messaggio: eziomx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)