This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] installare software navigazione
#1
Ciao ragazzi,
che voi sappiate c'è qualche modo per installare il software del navigatore su una macchina non provvista? ovviamente senza passare dalla concessionaria  Big Grin

penso che sia solo una mancanza software, perché la macchina rileva la posizione
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero

NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock 
  Cita messaggio
#2
Cerca la SD Card sui market places più comuni...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
OTTIMO!!! grazie per la risposta!
non pensavo bastassero solo le mappe... ho trovato una SD con mappe europa a 37€, la prendo subito  Big Grin

Buon Natale!
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero

NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock 
  Cita messaggio
#4
Una SD con le mappe è già presente in auto... e viene vista al pc. Ma esce comunque questo messaggio in allegato


Allegati Anteprime
       
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero

NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock 
  Cita messaggio
#5
da quello che ho capito la macchina è stata presa usata e il navi mai utilizzato,i casi sono due o c'è un guasto e la memory card non viene vista e in questo caso devi andare per forza in mazda che collegando il pc vede qual'è il problema o è stata messa la memory card di un altra mx5.l'mc da nuova puo' essere montata in qualsiasi nd ma una volta utilizzata su una vettura funziona solo con quella
  Cita messaggio
#6
(28-12-2020, 21:18)rider one Ha scritto: da quello che ho capito la macchina è stata presa usata e il navi mai utilizzato,i casi sono due o c'è un guasto e la memory card non viene vista e in questo caso devi andare per forza in mazda che collegando il pc vede qual'è il problema o è stata messa la memory card di un altra mx5.l'mc da nuova puo' essere montata in qualsiasi nd ma una volta utilizzata su una vettura funziona solo con quella

ma quindi il messaggio che esce, se voi con navigatore funzionante rimuovete la SD, è esattamente quello che esce a me? 
inoltre, siamo sicuri al 100% che tutte le ND escono dal concessionario col navigatore? è un po' strano che la SD sia stata messa in un'altra mx5...e se la macchina non avesse avuto il navigatore in dotazione penso proprio che non avremmo trovato la SD... comunque domani provo ad aggiornarla col tool mazda, vediamo se dal check risulta tutto ok. Vi aggiorno  Big Grin
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero

NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock 
  Cita messaggio
#7
io non ho mai provato ad avviarla senza l'sd ma il messaggio è quello.se le mx 5 l'avessero tutte di serie oggettivamente non me lo ricordo,ne ho provate alcune ma del navigatore non me ne poteva fregare di meno  Big Grin comunque l'errore ci puo' stare tranquillamente perchè alle macchine esposte,sia nuove che usate,viene tolta per evitare che qualcuno glie la ciuli,a me alla consegna della macchina hanno dato un sacchettino con dentro l'mc e la seconda chiave e il venditore l'ha inserita anche se gli ho spiegato io dove andava  Rolleyes quindi indipendentemente se l'hai presa nuova o usata vai da chi te l'ha venduta e chiedi spiegazioni
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] installare nuovo impianto audio su NC mecci 1 1,816 24-07-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB] Installare condizionatore su Mx5 NB Lupin68 8 4,018 12-06-2017, 12:32
Ultimo messaggio: Rava86
  installare led nofear 37 8,960 17-12-2016, 10:04
Ultimo messaggio: Vinz
  Installare autoradio a filo consolle. Qualcuno ha fatto qualche bel lavoretto? luka.mx5 16 5,149 22-12-2015, 09:38
Ultimo messaggio: Enrico
  Installare il cruise control su NA shinnolo 29 12,147 09-09-2015, 06:58
Ultimo messaggio: Sandrello
  Becker Monza: possibile aggiornare il software? da Chi? luka.mx5 0 946 08-01-2014, 21:46
Ultimo messaggio: luka.mx5
  Software Diagnosi Mazda/Ford Generico Ale85 3 4,344 22-10-2013, 22:33
Ultimo messaggio: x-vas
  Sistemi di navigazione marcez 18 2,262 18-10-2012, 23:09
Ultimo messaggio: Alpha4
  Installare radio 2-din NB dentro NA [LoD]Gandalf 8 6,082 28-09-2012, 08:31
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  installare clima su NA vzodemarco 4 2,057 05-01-2011, 18:17
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)