This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Volume autoradio, funzionamento, e speakers.
#1
Music 
Ciao ragazzi,

sono possessore di una mx5 nd come da post ed un qualche volta, non troppo spesso, mi capita che la radio/musica si spenga( volume direttamente a 0) e che riparta di colpo o dopo mio intervento. Qualcuno ha esperienze su comportamenti del genere? 
Volevo inoltre chiedere delucidazioni e conferma sul funzionamento degli speaker dei sedili. Confermate che funzionino solo per la modalitá telefono e solo per il lato guidatore?

Grazie per il supporto!

Andrea
  Cita messaggio
#2
Ciao "omonimo" devo dire che la stessa cosa è successa anche a me in una sola occasione, inoltre mi è successo sporadicamente che se inserisco nel navigatore una destinazione e sento la musica da usb il riquadro rettangolare rosso nella parte superiore del nav (ove indica orario e segnale del telefono) lampeggi, il problema scompare allo spegnimento completo dell'auto ed alla riaccensione, sentita Mazda visto il prossimo tagliando del primo luglio è già in programma un aggiornamento di tutto l'infotainment.
Gli altoparlanti dei sedili funzionano, che senso avrebbe metterli da entrambi i sedili per poi far funzionare solo quelli guidatore? Il quale però è l'unico predisposto  a riprodurre la viva voce del telefono
Spero di esserti stato utile. 
Ciao, Andrea
  Cita messaggio
#3
Nemmeno io ho avuto il problema che descrivi. Gli altoparlanti sui poggiatesta sono attivi per tutte le funzioni, ma in alcune particolari, come il telefono, diventano prevalenti. Nella riproduzione della musica, puoi bilanciare il volume spostandolo maggiormente sugli altoparlanti dei poggiatesta, ma non arrivano ad un volume molto elevato.
  Cita messaggio
#4
Domani allora provo a giocare con i balance per verificare. Quindi confermate che in teoria le chiamate si sentirebbero su entrambi i sedili? Perchè nella mia non lo è...spero abbiano collegato il sedile in fabbrica.
  Cita messaggio
#5
Non so riguardo alle chiamate. Non mi è mai successo di essere sul sedile del passeggero Big Grin
  Cita messaggio
#6
Wink 
Confermo che le chiamate vivavoce del telefono vengono riprodotte solo dal sedile guidatore, le quali però hanno un'ottima amplificazione, pertanto basta alzare il volume e lo sentono anche i vicini non solo di sedile ma anche di auto.... Wink

buona giornata e buon w.e.

Andrea
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 902 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 21,605 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Andoid Auto: domande su volume e notifiche Sereno 1 752 26-07-2022, 15:49
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 20,733 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,086 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,383 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 750 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,516 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 1,914 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] Cablaggio autoradio con connettore NB Woody 6 2,699 24-02-2021, 11:36
Ultimo messaggio: Woody



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)