This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borghi&Paesaggi2020!
#1
Heart 
Borghi & Paesaggi 2020
2 e 3 Maggio
--> Pesaro – Marche <--

EVENTO ANNULLATO

Ciao a tutti!!!  Clappingorange
Eccoci di nuovo qua, dopo il grande successo delle precedenti edizioni del Borghi&Paesaggi (oltre 30 equipaggi presenti!!) e del Top Down2019! (59 equipaggi partiti!!), siamo ad invitarvi alla nuova ed attesissima IV EDIZIONE DEL "BORGHI&PAESAGGI": raduno del gruppo MX-5 MARCHE!
Raduno, che quest'anno, approfittando del ponte del I Maggio, sarà una 2 GIORNI!!
Trovate l'evento del raduno anche su Facebook cliccando qui.
Appuntamento sabato 2 Maggio 2020 dalle ore 08:00, come sempre presso il concessionario MAZDA Arauto (via Divisione Acqui, 42 – Villa Fastiggi, Pesaro) dove faremo colazione insieme. Per chi volesse arrivare prima, ci sarà comunque qualcuno ad aspettarlo.

L'andata del sabato sarà nel pieno del nostro stile: oltre 200km/5 ore di strada nell'interno, con curve, tornanti su strade secondarie e panoramiche ed attraverserà borghi caratteristici della regione, da cui il nome del raduno.
Il ritorno della domenica sarà più rilassato e turistico con la possibilità di soste foto in punti spettacolari. Avrà tempi più “elastici” e sarà in parte sul lungomare.
Almeno per il sabato è necessaria la puntualità, la partenza col pieno già fatto e il rispetto dei tempi. Come sempre abbiamo previsto soste intermedie per spezzare il ritmo e fare un po' di public relations.

Confermo comunque fin da subito che non sarà una gara e non verranno accettati comportamenti scorretti, pericolosi, e non in linea con il codice della strada e con lo stile dell'evento. Eventuali esaltati verranno subito invitati ad abbandonare l'evento.

Come sempre, a tutti gli equipaggi verrà fornito un RoadBook con tutto il dettaglio del percorso, il link alla mappa su Google MyMaps (consigliato scaricare l'app. gratuita), ed inoltre saremo comunque in contatto con le solite trasmittenti PMR446 (tipo Brondi o simile).

Per garantire che il raduno sia un divertimento e che il tutto possa essere gestibile, accetteremo un massimo di 35 equipaggi/50 persone. Una volta raggiunto il primo dei due dati, o comunque il giorno venerdì 10 aprile, chiuderemo le prenotazioni.
Avviso che, come sempre, l'ordine di prenotazione è lo stesso per la scelta del gruppo con il quale si parte. Per quest'anno, tuttavia c'è una ulteriore discriminante.
Abbiamo ideato un raduno di 2 giorni con un bel pacchetto di cose. Augurandoci che venga apprezzato per come lo stiamo creando nella sua interezza, daremo la precedenza a chi riesce a partecipare a tutto il "pacchetto completo". Quindi, fino alla chiusura delle prenotazioni, avrà la precedenza chi versa prima la quota intera.
Una volta chiuse le prenotazioni, potranno rientrare - in ordine di prenotazione - gli equipaggi che partecipano solo ad una giornata o una parte dell'evento e comunque chi confermerà la prenotazione versando l'acconto.

Avviso che abbiamo attivato una convenzione con una struttura che ospiterà i partecipanti al raduno che decideranno di arrivare la sera prima. Le condizioni previste sono le seguenti:
Periodo: I Maggio - 1 notte

Sistemazione: Camera Singola
Trattamento: Bed & Breakfast
Totale Soggiorno: Euro 25,00

Sistemazione: Camera doppia o matrimoniale
Trattamento: Bed & Breakfast
Totale Soggiorno: Euro 50,00


Entrambe le camere sono dotate di: servizi privati, asciugacapelli, set di cortesia, TV Sat, cassaforte digitale, telefono, climatizzatore a regolazione autonoma, Wi-Fi, infissi ad abbattimento acustico.Per i partecipanti al raduno l'hotel ci offre:
GARAGE ESCLUSIVO di proprietà situato a circa 100 metri: Gratis!

Per le prenotazioni potete chiamare direttamente:
Sig.ra Valentina - HOTEL MADISON ***
Via Circonvallazione 14/16
61011 Gabicce Mare (PU)
Tel: 0541 954505 
Fax: 0541 961722
Web: www.hotel-madison.it
La convenzione è valida anche per chi volesse trattenersi fino al lunedì 4 maggio mattina!


Aggiornerò il post con ogni altra informazione non appena avremo maggiori dettagli.
Ricordo che, come sempre, divideremo in gruppo in base alla preferenza di “ritmo”, in ordine di prenotazione. Perciò, prima prenotate, più possibilità avrete di scegliere il gruppo che più vi “assomiglia”!

Al momento i partecipanti sono i seguenti:

->Tutto l'evento:

1) Charlie + ? (C + ?)
2) LPBratt + 1 (C + C)
3) EleWRC + 1 (C + C)
4) ZaffoDJ + 1
5) Maurizio B. (C )
6) Jacopo C. + 1 (C + ?) (Hotel 1 notte-confermato)
7) Lorenzo749
8) Old Robbi (C ) (Hotel 2 notti-confermato)
9) Janeseonline (C ) (hotel 1 notte-confermato)
10) Diego C. (C )
11) Carlo F.S. + 1
12) Jacopo M.
13) Luca G. + 1
14) Eugenio M. + 1
15) DNLGND66 + 1 (V + V) (Agrit. 1 notte)
16)
17) Ale1959 + 1 (C + C)
18) Fabio A. + 1 (C + C)
19) Shine + 1 (C + C) (Agrit. 1 notte)
20) Nicola I. + 1 (C + C) 
21) Matteo G. + 1 (C + C)
22) Antonella F. + 1 (C + C) 
23) Luke D. + ?
24) Vittorio M. (C )
25) Vittorio C. + 1 (C + V) (hotel)
26) Chino215 + 1 (C + C) (hotel 1 notte-confermato)
27) Andrea Z. + 1 (C + C)
28) ...
29) ...

->Parte dell'evento:

1) Umberto + 1 (C + C)
2) Stefano M. (C )
3) Marco T. + 1 (C + C)
4) 
5) Alessandro E. + 1 (C + C)
6) IWM + 1 (C + C)
7) Maria Teresa M. + 1 (C + C)
8) ...
9) ...

A presto con tutti gli altri dettagli!!  Waveyellow
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#2
Vorrei prenotarmi, Ale1959 + 1
  Cita messaggio
#3
(19-01-2020, 19:27)Ale1959 Ha scritto: Vorrei prenotarmi, Ale1959 + 1
Ti segno subito!
Sarai da solo o con un passeggero?
Farai tutto il raduno da sabato mattina a domenica sera o soltanto una parte?
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#4
Danilo e Giusy presenti all'intero evento... ed anche oltre!
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#5
(19-01-2020, 20:52)DNLGND66 Ha scritto: Danilo e Giusy presenti all'intero evento... ed anche oltre!
Aggiunti!! 
Grazie mille!
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#6
Paolo sono Alessandro E.
Rettifico la mia presenza da parziale a completo. Siamo io e un amico. Grazie
  Cita messaggio
#7
(19-01-2020, 21:26)CoDy85 Ha scritto: Paolo sono Alessandro E.
Rettifico la mia presenza da parziale a completo. Siamo io e un amico. Grazie
Grazie mille!
Equipaggio 16!!  Icon_clap
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#8
Ciao Charlie, il vostro raduno è bellissimo. L’ho detto ai miei di Mx5 Emilia Romagna.
Io come già dicevo ieri, verrei. 
Voi siete bravissimi e avete dei posti splendidi da scoprire.
Arriverei la sera prima con mia moglie.
Ho una nd del 2019.
  Cita messaggio
#9
(19-01-2020, 19:35)charlie.slide Ha scritto:
(19-01-2020, 19:27)Ale1959 Ha scritto: Vorrei prenotarmi, Ale1959 + 1
Ti segno subito!
Sarai da solo o con un passeggero?
Farai tutto il raduno da sabato mattina a domenica sera o soltanto una parte?

A tutto l’evento. 
Penso che arriverò la sera prima.
  Cita messaggio
#10
Ciao,
io, Elisa e Miatina siamo pronti per il ns primo raduno e ci farebbe molto piacere partecipare a questo.
E' possibile avere maggiori dettagli?
Avete concordato un albergo per venerdì sera?
E il pernottamento di sabato?
A quanto ammonta il costo totale?
Grazie in anticipo! Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi 2023 charlie.slide 1 1,669 24-04-2023, 16:19
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi2021! charlie.slide 3 2,140 20-05-2021, 23:34
Ultimo messaggio: OLD_robbi
Heart [Raduno] Borghi & Paesaggi 2019! - Raduno MX-5 Marche!! charlie.slide 23 15,776 26-05-2019, 22:08
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart Borghi & Paesaggi 2018 - Raduno MX-5 in provincia di Pesaro!! charlie.slide 72 47,396 14-05-2018, 22:45
Ultimo messaggio: minessio
  Borghi & Paesaggi - 07 MAGGIO - I Edizione del Raduno MX-5 a Pesaro!! charlie.slide 27 11,741 06-05-2017, 21:33
Ultimo messaggio: mazinga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)