This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borghi&Paesaggi2020!
#21
(08-02-2020, 11:22)charlie.slide Ha scritto: Ciao Luca! 

La convenzione che abbiamo pubblicato, è solo per l'hotel per chi arriva la sera prima al raduno. 

Al momento la quota di partecipazione del solo raduno non è ancora pubblicata, perché ci sono delle cose che stiamo finendo di definire (lo saranno a brevissimo, finalmente!!  Icon_clap ) e così potremo pubblicare la quota per la partecipazione, che comprenderà: 2 colazioni, 2 pranzi, 2 cene, la notte intermedia del sabato, più adesivo, gadget e quant'altro.

In merito al prezzo delle camere, capisco la tua osservazione e non hai torto. 

Bisogna tuttavia considerare che la sera prima del raduno è il 1° Maggio. Il prezzo che ci hanno proposto è in un hotel 3 stelle a Gabicce Mare e comprende: notte, colazione e il parcheggio in garage coperto. 

Quindi direi che è un po' al di fuori di logiche commerciali.

Anche perché, detto per inciso, ho cercato su Pesaro un hotel da convenzionare per la stessa sera e a meno di 80 euro i 3 stelle e 60 i 2 stelle, non si trova nulla.... il prezzo che ci hanno fatto per la camera doppia, non bastava neanche per una singola!!

Spero di aver chiarito e rimango a disposizione per un tuo eventuale risconto!

Grazie e a presto!  Waveyellow

Ti ringrazio per la tua gentilissima risposta. Partendo dalla Sardegna, ovviamente prima di dare adesioni o quant'altro attendo di avere un quadro della situazione il più definito possibile, perché devo mettere in conto anche il costo della nave ecc.. oltre che a dover chiedere dei giorni liberi a lavoro.
Per quanto riguarda discorso hotel, non dico che il prezzo in sè sia sbagliato, solamente che la logica di ogni hotel vuole che la doppia solitamente costi meno di due singole (per quello che ho fatto l'esempio di 25/40). Comunque attendo aggiornamenti un saluto.
  Cita messaggio
#22
Eccomi, confermiamo la partecipazione all'evento. Non vediamo l'ora!!!

Dovevo dire altro Charlie...?
  Cita messaggio
#23
Termini e modi per procedere ad inviare danaro?
  Cita messaggio
#24
Tranquillo Ale, che a pagare e morire c'è sempre tempo...
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#25
(12-02-2020, 18:09)DNLGND66 Ha scritto: Tranquillo Ale, che a pagare e morire c'è sempre tempo...
Icon_lol Icon_lol Icon_lol Icon_lol Icon_lol
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#26
Noi anche hotel la sera prima!
  Cita messaggio
#27
Prenotata la camera doppia presso la signora Valentina per la notte del 1°maggio
  Cita messaggio
#28
Ciao noi vorremmo prenotare per il giro completo + pre e post però devo ancora vedere se mi danno i giorni a lavoro, nel caso siamo io e ragazza
  Cita messaggio
#29
(02-03-2020, 14:00)Dirty Rider Ha scritto: Ciao noi vorremmo prenotare per il giro completo + pre e post però devo ancora vedere se mi danno i giorni a lavoro, nel caso siamo io e ragazza
Vuoi che ti segno subito o preferisci darmi conferma quando sei sicuro?
Grazie comunque per l'interessamento e a presto!
Smile
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#30
(02-03-2020, 23:36)charlie.slide Ha scritto:
(02-03-2020, 14:00)Dirty Rider Ha scritto: Ciao noi vorremmo prenotare per il giro completo + pre e post però devo ancora vedere se mi danno i giorni a lavoro, nel caso siamo io e ragazza
Vuoi che ti segno subito o preferisci darmi conferma quando sei sicuro?
Grazie comunque per l'interessamento e a presto!
Smile

Al 90% ti dico che ci siamo visto che non ho mai preso ferie in 3 anni se non me le danno mi licenzio ahahaha
però aspetto la conferma così non vi faccio tribulare, credo che in un giorno o 2 ti so dire
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi 2023 charlie.slide 1 1,674 24-04-2023, 16:19
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi2021! charlie.slide 3 2,142 20-05-2021, 23:34
Ultimo messaggio: OLD_robbi
Heart [Raduno] Borghi & Paesaggi 2019! - Raduno MX-5 Marche!! charlie.slide 23 15,787 26-05-2019, 22:08
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart Borghi & Paesaggi 2018 - Raduno MX-5 in provincia di Pesaro!! charlie.slide 72 47,404 14-05-2018, 22:45
Ultimo messaggio: minessio
  Borghi & Paesaggi - 07 MAGGIO - I Edizione del Raduno MX-5 a Pesaro!! charlie.slide 27 11,749 06-05-2017, 21:33
Ultimo messaggio: mazinga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)