This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borghi&Paesaggi2020!
#31
(03-03-2020, 13:03)Dirty Rider Ha scritto:
(02-03-2020, 23:36)charlie.slide Ha scritto:
(02-03-2020, 14:00)Dirty Rider Ha scritto: Ciao noi vorremmo prenotare per il giro completo + pre e post però devo ancora vedere se mi danno i giorni a lavoro, nel caso siamo io e ragazza
Vuoi che ti segno subito o preferisci darmi conferma quando sei sicuro?
Grazie comunque per l'interessamento e a presto!
Smile

Al 90% ti dico che ci siamo visto che non ho mai preso ferie in 3 anni se non me le danno mi licenzio ahahaha
però aspetto la conferma così non vi faccio tribulare, credo che in un giorno o 2 ti so dire
Benissimo!!
Allora aspetto. Se decidi, mandami pure il tuo numero con messaggio privato, così facciamo prima.
Grazie mille e a presto!
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#32
Ciao a Tutti,
Il recente messaggio con cui si comunica che la visita alla Dallara è stato cancellato causa Corona Virus mi ha messo il dubbio se anche questo raduno sarà possibile.
Abbiamo il rischio di doverlo cancellare?
State pensando ad un eventuale posticipo?
Perché le scuole non si sa quando verranno riaperte.
Ormai si lavora solo da casa.
Per i primi di Maggio c’è ancora tempo... ma qui mi sembra di non vedere la fine della situazione.
State facendo qualche considerazione in merito o sono solo mie pippe mentali?
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Soul Red Crystal
  Cita messaggio
#33
A dormire ed a mangiare non saremmo comunque a cielo aperto, o almeno così spero.
In quanto ai vecchi amici e conoscenti avrei anche il desiderio di abbracciarli e non solo di salutarli con timore dalla distanza di un metro o col gomito…
Visto che manca ancora del tempo rimango comunque ottimista sulla fattibilità dell'evento.

P.S. Messaggio in risposta al precedente, ora cancellato.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#34
Ciao a tutti!
Come sapete con il DPCM 198 di oggi 8/03/2020 "sono sospese tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo" per quanto riguarda la Provincia di Pesaro e Urbino.
Oltretutto ci è chiesto di "evitare in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori di cui al presente articolo, salvo che per gli spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza".

Al momento il termine dell'ordinanza è il 03 aprile, per quanto riguarda la Provincia di partenza e ritorno, ma, come sapete, il giro del raduno Borghi&Paesaggi, prevede di toccare tutte e 5 le provincie Marchigiane, quindi, attualmente, non possiamo prevedere lo sviluppo degli eventi né per la provincia di partenza, né per tutte le altre.

Permane, come già confermato sulla Pagina Facebook dell'evento, la nostra volontà di portare a termine l'evento come proposto nella sua completezza, quindi, al momento, rimane tutto "congelato" in attesa di sviluppi.

Sarà mio dovere confermare quanto prima i nostri impegni con tutte le persone e le strutture coinvolte (compresi ovviamente hotel e ristoranti) nella speranza che tutto si risolva quanto prima per il meglio e poter confermare prima possibile lo svolgimento del raduno.
Ovviamente, nell'attesa, non richiederemo nessun tipo di acconto a nessun titolo, per correttezza nei confronti dei partecipanti.

Augurandomi di poter comunicare a tutti prima possibile notizie positive, ringrazio tutti per l'interesse e la pazienza.
A presto!
Waveyellow
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#35
Grazie dell’aggiornamento, si sperpererà sino all’ultimo.
Tuttavia mai forzare, trasgredire e massimo rispetto per le esigenze di tutela della salute di tutti.
Un lampeggio a tutti.
  Cita messaggio
#36
Buongiorno a tutti!
E' con rammarico che mi trovo a scrivere quello che forse era ovvio, raggiunto questo momento, ma che avevamo sperato fino all'ultimo di poter evitare: il raduno Borghi&Paesaggi2020, così come proposto nella data dei 2 giorni, deve essere, purtroppo, annullato.
Il DPCM attualmente prevede le restrizioni fino al 3 maggio e ci rende, di fatto, impossibile procedere. Analogamente avremmo comunque rispettato le direttive, qualora ci fosse stata una direttiva sulle situazioni a rischio contagio.
Ho già provveduto ad avvisare tutte le strutture coinvolte, che quindi già lo sanno.
Qualora, per maggiore correttezza, chi si era prenotato volesse avvisare personalmente, non ci sono ovviamente problemi, ma io ho già comunque comunicato la cosa.
La speranza è quella di recuperare almeno con un giretto nel nostro stile, cioè con tanta bella strada, tante curve e bei paesaggi, dove i contatti umani sono superati, anzi, esaltati dallo stare ognuno nella propria auto (a distanza di sicurezza) a fare quello che più ci piace: GUIDARE!
Al momento non abbiamo nessuna data, se non quella del raduno Top Down del 28 giugno che è anch'esso in forse e per questo non ancora pubblicato.
La priorità rimane comunque la salute nostra e delle nostre famiglie, quindi teniamo duro e speriamo di rivederci presto!
Grazie comunque ancora a chi ci aveva dato fiducia e si era interessato al nostro evento
Un abbraccio "virtuale" a tutti, e a presto!  Waveyellow
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#37
era evidente da tempo. spero vivamente che si riesca a partecipare al TOP DOWN di fine giungo.
un lampeggio, anzi due.
  Cita messaggio
#38
Purtroppo era inevitabile.
Paolo, come ci siamo detti in privato, hai poi considerato la possibilità di spostare l'evento in autunno?
Visto che il problema principale mi sembra sia costituito dal fatto che si disputi in due giorni magari si potrebbe sentire tra gli attuali iscritti la disponibilità per quel periodo.
La mia c'è.
Inoltre, visto il fine ultimo della manifestazione, proporrei a tutti gli iscritti di corrispondere in ogni caso la quota di partecipazione.

Teniamo duro! auguri a tutti.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#39
Si, sarebbe bello in autunno.
Anche io sarei disponibile.
Attendo indicazioni.
  Cita messaggio
#40
(17-04-2020, 13:35)DNLGND66 Ha scritto: Purtroppo era inevitabile.
Paolo, come ci siamo detti in privato, hai poi considerato la possibilità di spostare l'evento in autunno?
Visto che il problema principale mi sembra sia costituito dal fatto che si disputi in due giorni magari si potrebbe sentire tra gli attuali iscritti la disponibilità per quel periodo.
La mia c'è.
Inoltre, visto il fine ultimo della manifestazione, proporrei a tutti gli iscritti di corrispondere in ogni caso la quota di partecipazione.

Teniamo duro! auguri a tutti.
.....sono perfettamente daccordo sul fatto che il fine ultimo deve andare OLTRE alle limitazioni e menate varie....!!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi 2023 charlie.slide 1 1,658 24-04-2023, 16:19
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi2021! charlie.slide 3 2,133 20-05-2021, 23:34
Ultimo messaggio: OLD_robbi
Heart [Raduno] Borghi & Paesaggi 2019! - Raduno MX-5 Marche!! charlie.slide 23 15,746 26-05-2019, 22:08
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart Borghi & Paesaggi 2018 - Raduno MX-5 in provincia di Pesaro!! charlie.slide 72 47,256 14-05-2018, 22:45
Ultimo messaggio: minessio
  Borghi & Paesaggi - 07 MAGGIO - I Edizione del Raduno MX-5 a Pesaro!! charlie.slide 27 11,720 06-05-2017, 21:33
Ultimo messaggio: mazinga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)